NOTIZIE AS ROMA – Perotti forse, Lens l’alternativa. Kolasinac piace ma non troppo, e Adriano torna in auge. C’è chi parla di possibili arrivi anche nei ruoli di terzino destro e centrale di difesa, chi invece punta su un ritocco a centrocampo. In realtà il mercato della Roma resta piuttosto bloccato, in attesa di capire chi sarà l’allenatore della squadra da qui a fine anno.
Perchè un conto è se su quella panchina siederà ancora Rudi Garcia (in quel caso, ad esempio, un acquisto alla Perotti si renderebbe necessario per sostituire Iturbe), tutt’altra cosa sarebbe affrontare un mercato con Luciano Spalletti come nuovo allenatore. E al momento è praticamente impossibile prevedere eventuali sconvolgimenti. Per questo Sabatini si muove con cautela, in attesa di capire se Garcia sarà confermato o meno sulla panchina giallorossa. Chievo e Milan saranno due partite decisive in tal senso.
Giallorossi.net – G. Pinoli


Cambio subito. Mandare a quel paese (soprattitto) sabatini (ormai di suoi errori voluti e non ne abbiamo piene le tasche …come le sue commissioni) e anche gatcia e rinforzare la difesa soprattutto su indicazioni di spalletti altrimenti anche quest anno e’ buttato. Subito.
Anche x me …subito Spalletti e si comincia a giocare a calcio e a vincere qualcosa. Forza Roma
Inventano cose, non sanno nulla
Qua non è discorso di sapere o non sapere… il fatto è che se non sai chi sarà il tuo allenatore, ma come pensi di impostare il tuo mercato? Ma come si può continuare a restare in questa situazione di precarietà assoluta, roba da dilettanti allo sbaraglio.
Come hanno fatto tutti questi anni …quando il Doumbia dei Ds prendeva giocatori che puntualmente Garzia non fa giocare…..
Garcia rimane se la Roma va in testa al campionato subito ma siccome credo che non sarà così spalletti doveva essere già in panchina da almeno un mese trattasi di altro anno buttato è incredibile che dopo quattro mesi di campionato si è accorto che servono i doppi allenamenti e che la squadra è ferma.
E’ evidente che il calciomercato non il mercato di frutta e verdura dietro casa dove vai e compri. E’ evidente che la posizione attendista della dirigenza e indirettamente della proprietà non risolve nulla, loro si sono infilati in questo imbuto e forse sperano che Garcia non faccia così male i quelle due partite per rinviare la decisione Mister a Giugno. AI fini del mercato non cambia perchè di fatto l’indecisione c’è ora e ci sarà dopo, non puoi cambiare un’intera squadra a gennaio la puoi solo aggiustare. Quindi ammesso che viene Spalletti deve lavorare con quello che c’è che, premetto, è anche più che buono. Ciò che lascia perplessi è sempre l’atteggiamento del club, mai deciso e pronto a puntare seriamente ai trofei e avincere ma più alla “tiramo a campà ”, traducetelo a James!
Garcia Zeman Spalletti 3 allenatori nn ne fanno uno vero basta con la banda del buco Zeman in Sardegna è ricercato Spalletti ne il Milan ne il Napoli lhanno voluto e noi raccogliamo tutta la monnezza del passato
Va bene, è chiaro che non ti piace Spalletti…
Dopo di che, dire che Milan e Napoli non lo hanno cercato e che noi raccattiamo monnezza è un tantinello falso e fuorviante..
Il Milan ha 3 allenatori ancora a libro paga…
Il Napoli ha fatto il colpaccio con Sarri…
E a giugno scorso, per liberare Spalletti, bisognava pagare, essendo stato lui, all’epoca, ancora sotto contratto con lo Zenit…
Detto questo, parliamo di quello Spalleltti che fu contattato dal Chelsea di Abramivich…
Un allenatore quotato nel panorama internazionale…
Poi, i gusti son gusti, e io non sto qui a discuterli, ma se si vuole essere credibili, bisognerebbe cominciare col dire le cose come stanno…
Altrimenti dico che se Unay Emery è ancora al Siviglia, è perché è scarso e quindi vale tutto…
Ciao e Forza Roma
NON SAREBBE il caso di smetterla con la c….ata dell’allenatore in bilico ? e basta
Fidati Spalletti nessuno lo vuole solo parte della nostra tifoseria lo vuole sono romantici e sono quella parte che si è battuta x fare ritornare Zeman a roma e tutti noi abbiamo visto come è andata quindi aspettiamo conte se davvero viene a roma con lui sicuramente 7 goal nn li prendi piu
Garcia via subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mica solo lui!!!! L’ho già detto, ridetto e stradetto e lo ripeterò all’infinito: via Garcia, Sabatini, Baldissoni, Zanzi e via anche Pallotta con tutta la proprietà stelle e strisce che de calcio nun c’ha mai capito un caxxo de gnente, oltre che nun avecce manco ‘n dollaro pe’ campà !!!!!
Ragazzi il discorso e che Sabatini vuole tenere Garcia per prendere conte a giugno mentre Pallotta vuole spalletti subito questa e la verità ciao a tutti e forza Roma!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.