NOTIZIE AS ROMA – L’ex CT della nazionale azzurra Marcello Lippi si racconta in un’intervista alla Gazzetta dello Sport oggi in edicola nella quale parla delle sue idee di calcio, tirando in ballo anche il giallorosso Daniele De Rossi. Ecco uno stralcio delle sue parole:
“È tramontata l’idea che un tecnico conti il 20% se va bene. Il mio modulo base sarebbe il 4-3-3. Quando si conquista palla gli attaccanti esterni si accentrano. Gli esterni diventano ali e i due centrali difensivi si alzano in linea col play per una difesa a tre. Lo fa Guardiola con Xabi Alonso, Luis Enrique con Busquets, può farlo la Roma con De Rossi”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non sai più che fare x prenderti la Roma…
Si propone a tutto spiano.
Sarebbe interessante metterlo alla prova,magari fino a giugno per vedere che cosa combina.
Cosa non si fa x 2 spicci in più…
l 29 maggio 2012 la Corte di Cassazione ha stabilito in via definitiva che la Juventus di Lippi, del dottor Agricola, la Juventus del fantastico tridente Del Piero-Vialli-Ravanelli, attuò, dal ’94 al ’98, “un disegno criminoso per alterare le gare attraverso la somministrazione illecita di farmaci”.
Tutto bellissimo, ma bisognerebbe farli correre per 90 minuti e istituire allenamenti basat sul sacrificio..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.