ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Si avvicina a Trigoria il difensore brasiliano Juan Jesus, già cercato dalla Roma la scorsa estate. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Thohir starebbe pensando di abbassare il costo previsto per trattenere l’attaccante, ancora giallorosso, Adem Ljajic inserendo nell’affare il cartellino di Juan Jesus.
Il giocatore serbo ex Fiorentina e in prestito ai nerazzurri da questa estate ha una valutazione di 11 milioni, prezzo che i nerazzurri vorrebbero abbassare inserendo l’eclettico centrale difensivo brasiliano nell’affare. Walter Sabatini è da tempo alla ricerca di rinforzo per la difesa, e Juan Jesus potrebbe rappresentare una valida alternativa sia per Manolas e Rudiger, sia per Digne.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se è vero, finalmente una mossa intelligente.
SE è vero….
Giocatori che fanno la differenza!!!!
anche per me sarebbe un ottima operazione!!!
Ancora non comprendo come si sia potuta rafforzare una diretta concorrente con Ljajic. Jesus non gode di buonissima reputazione a Milano ma potrebbe essere un altro Burdisso.
FACCIAMOla sarebbe cmq un buon rimpiazzo per digne e castan.!!!!!! forza roma
Io lo farsi non mi dispiace Juan J.
E noi in difesa vacilliamo.
l’inter non sa più come fare a darlo via,la roma giustamente lo vuole..ma avete mai visto partite in qui ha giocato juan jesus?? è sempre il peggiore in campo..è n’affare si,per chi so ritrova contro però
Guardate che i tifosi interisti e gli addetti ai lavori milanesi lo giudicano un calciatore catastrofico, io non lo conosco bene quindi non giudico se siano veri o no questi giudizi ma mancini che e’ un volpone cone mai non lo fa giocare e se ne vuole liberare?
E’ vero. Se vi è capitato di vedere TeleLombardia, i tifosi dell’Inter si coprono gli occhi quando Jesus interviene sulla palla.
rudiger in confronto è sergio ramos,ho detto tutto
Chi dice che Juan Jesus è un grande giocatore, che è molto considerato a Milano ecc. per me o vive in un altro mondo oppure è l’agente del calciatore in incognito che scrive.
Juan Jesus ha un buon atletismo ma è 0 in tutto quello che riguarda la tattica del gioco del calcio, oltre ad avere due pezzi di ghisa al posto dei piedi.
Se è vero, ripeto se è vero, sarebbe un’altra mezza cartuccia da stipendiare.
Complimentoni!!!
Boh, pare che dobbiamo comprare il terino sinistro dei prossimi 20 anni.
Viene a fare la riserva di Digne e eventualmente il quarto centrale.
Se ce lo danno + congaglio per ljajic è un’operazione intelligente.
A quel punto butti tutto su BRUNO PERES e andiamo a vincere il campionato, cerchiamo di entrare in porto con il vessillo (cit.).
Senza tifo nello Stadio non si vince nulla quest’anno.
Nello stadio la gente c’è, mancano solo 3-4.000 persone in Sud.
Poi che quelli presenti non tifano o non sono capaci di farlo è un altro discorso.
Muovere le chiappe, andare allo stadio e tifare con arroganza !!!!
quello do Ostia? EH EH..
ADRIANOOOOOOO!!!!!!!…alla rocky..
Giocatore pressoché inutile visto il talento(?) che lo caratterizza!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per favore basta mezze tacche e mi raccomando VIA GARCIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un giocatore che nulla da e nulla toglie….se ne stesse dove sta….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.