Debuchy e Juan Jesus nella lista. Tentativo per Rabiot

5
583

juan-jesus

NOTIZIE ROMA CALCIO – Ufficiale Iturbe al Bournemouth: 1,5 milioni per il prestito, 20,5 per il riscatto che diventa obbligatorio dopo 10 presenze (ma solo in caso di salvezza). Insomma la Roma sa chi tifare per incassare somme importanti da destinare agli acquisti. In dirittura d’arrivo l’affare Perotti con il Genoa, inutile un tentativo in extremis dell’Inter sull’esterno. In caso di colpi di scena, il ds Sabatini tornerà su giocatori che stima da molto tempo (ma da rigenerare) come Cerci ed El Shaarawy.

Poi si cerca un vice Digne: Kolasinac il preferito, altrimenti Adriano del Barcellona. Altri difensori nel mirino: Juan Jesus (entrerà nell’operazione Ljajic, riscatto per l’Inter fissato a 11 milioni) e Debuchy. Il 6 gennaio arriverà a Roma Gerson, il brasiliano del Fluminense soffiato alBarça. A centrocampo previsto un tentativo per Rabiot, altra passione di Sabatini. Avviati i colloqui con l’Arsenal per il riscatto del portiere Szczesny.

(La Repubblica, G. Cardone)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTalento più allegria: Sadiq scalpita dietro Dzeko
Articolo successivoIturbe: “Il Bournemouth mi ha voluto fortemente, è stato facile decidere”

5 Commenti

  1. come puo’ essere adriano l’alternativa a kolasinac? 1. il brasiliano e’ di almeno 10 categorie superiore, 2 il brasiliano costerebbe solo 4-5 milioni e sa giocare su entrambe le fascie mentre l’altro costerebbe 9 milioni (praticamente come gettare denaro nel cesso) e credo non sappia proprio giocare a pallone (nello schalke e riserva di aogo).
    per quanto riguarda rabiot : perche’ ci dobbiamo svenare per lui quanto si puo’ prendere banega (nettamente piu’ forte) a 0 euro?

  2. La Roma deve liberarsi di Tanti giocatori e tenersi i pochi buoni per vincere..de Rossi e il primo che deve andare via non corre da una vita! Oggi il calcio e un gioco veloce fatto di tanta corsa e lui a questa Roma la fa andare piano

  3. Kolasinac è la copia di holebas perotti non serve a nulĺa serve bruno peres sulla fascia di destra un sostituto di digne rabiot in italia non la struscia proprio un sostituto di dzeko affidabile sabatini ogni anno a fine estate ci consegna una rosa incompleta e nel mercato invernale vedi lo scorso anno prende gente non da Roma. Via lui e il suo compare francese che sono il male della Roma.Di baldissoni non dico perche è totalmente ininfluente.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome