NOTIZIE AS ROMA – Preso Perotti (domani il calciatore potrebbe già svolgere le visite mediche), la Roma ora si concentra sul terzino da regalare a Garcia per i prossimi impegni. Prima però bisogna cedere Ashley Cole, che pare destinato in America.
Solo a quel punto Sabatini potrà spingere sull’acceleratore e inserire in rosa un nuovo innesto. E se non partirà il greco Torosidis, il terzino in entrata dovrà essere per forza essere un Under 21 o un giocatore cresciuto in Italia. Si allontana, quindi, l’ipotesi Adriano. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Tempo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Lasciamo perdere ogni commento……… che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TORO E MAICON via subito!!!!!!!!!!!! cmq!!!!! MASINA E SALA farebbero a caso nostro!!!!!!!!!anche pereira della sampdoria da valutare!!!!!! MENDY del marsiglia. buon prospetto estero. VERO SABATINI PER TENERE certi senatori ora non fai mercato. vendere romagnoli c’e’ costato caro italiano cresciuto nelle giovanili sa ricoprire due ruoli e guadagna poco. SEI UN BIDONE ANCHE TU!!!!!!!!!!!
Ma quale è la difficoltà a cedere torosidis abbiamo la fortuna chr ancora qualcuno lo cerca ma portiamolo noi.
Sabati’ mio nipote ha 6 anni…dici che se lo ingaggi adesso nel giro di qualche anno non porterà nessuna plusvalenza?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.