Ilary Blasi: “Totti si è goduto tutto, ora desidera altro”

51
2316

TOTTI-FAMIGLIA

NOTIZIE AS ROMA – La showgirl Ilary Blasi, moglie del capitano giallorosso Francesco Totti, ha parlato del futuro del numero dieci in un’intervista apparsa sulle colonne del settimanale “Oggi”. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

“Ritiro? Embè ci siamo. Ma ha visto? Ho dato prima io l’addio di lui, l’ho bruciato sul tempo. L’anno prossimo compie 40 anni…Dico che ogni stagione ha il suo melone e Francesco si è goduto tutto, al punto che ora penso abbia desiderio di altro. Ma rimarrà comunque nel mondo del pallone”.

Sulla nascita del terzo figlio, Ilary dichiara: “Arriverà a marzo, la felicità ci sta contagiando tutti. Il sesso?Abbiamo deciso che dovrà essere una sorpresa, anche per gli altri due bambini. Con Francesco lo dicevamo da sempre: avendo già Cristian e Chanel, con il terzo ci saremmo comportati come ai tempi in cui le ecografie non esistevanoE avremmo fatto un figlio per rincollare i cocci? Se le cose non vanno, un figlio divide e non unisce. Ci vogliono valori, forza, unione. E noi questo nuovo arrivo l’abbiamo voluto e cercato”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDifesa in crisi: scatta la caccia al centrale
Articolo successivoPerotti, ricorso respinto: salterà le prossime due gare

51 Commenti

  1. Ha parlato prima lei del capitano. Faceva meglio a rimanere zitta o, se c’era da parlare, doveva farlo Totti. Alla Rometta succede anche questo: parlano le mogli invece dei giocatori (ammesso che c’era da parlare).

  2. Ma per cortesia, ma statevene zitti, avete da dire contro tutto e tutti, vergognatevi, ma che ha detto di male? Cosa c’è di strano in ciò che ha detto Ilary? Mica ha ufficialmente annuanciato il ritiro, ha detto quello che sappiamo tutti. Qui si credevano di essere il Barcellona. Siamo al ridicolo, c’è una mestruazione generale tra i romanisti.

  3. Luigi, a parte le sue immense doti calcistiche, la suà personalità ha sempre lasciato molto a desiderare. Detto questo, mi sbaglierò, ma potrebbe essere molto positivo per la As Roma.

  4. Quaranta anni sono tanti nel mondo del calcio non c’è niente da fare. Il capitano si ritira dopo una vita calcistica immensa e una vita dedicata alla Roma. Una decisione veramente eroica. Trovo una bella cosa che anche la moglie parli del marito in termini calcistici. Non facciamo i maschilisti fuori luogo…

  5. grazie Francesco ,grazie Ilary ,auguri per il3° o la £a in arrivo , fate bene a non sapere chi è ,la sorpresa è sempre più bella delle certezze , preparateve la lista dei nomi , nella libertà sia Francesoa decidere ,ascoltando l tuo consiglio , tutto il bene de ste mondo ,senza invidia , anzi ……..aspettamo l’erede junior FORZA ROMA .

  6. Bravi, tenetevi mammoletta Pjanic. Gestito bene (non come ha fatto Garcia) è meglio lui di tanti scarsi che vestono la Maglia

  7. Bella gente qui ….i vari marcosettanta e Luigi….voi non siete della Roma……rompete i co..jo…ni..pure al capitano….rompete i co…jo…ni…al mondo intero…..compratevi novella 5000….il rispetto o la riconoscenza….non sapete come si scrive….

  8. Ah marco70 ridicolo ce sarai tu,se vede che non sei abituato a giocatori del valore del nostro capitano,x quanto riguarda Alex ho visto senza di lui quanto stiamo andando bene,quindi x la roma non potrebbe mai essere una fortuna il suo ritiro,riflettete prima di parlare!!!!!

  9. e` vero ci sta una fine a tutto, un giorno anche il grande fuoriclasse del calcio italiano dira` basta, io spero che quel giorno arrivi il piu` tardi possibile, per il resto romanisti o presunti tali oppure infiltrati di altre tifoserie di merda sciacquatevi la bocca con l`anitra wc disincrostante quando fate il nome del capitano

  10. Titti, ho visto con lui quanto abbiamo vinto. Per favore non continuiamo con questa diatriba, totti è stato un grande giocatore della Roma e la Roma ha dato moltissimo a lui. Detto questo devo ripeterti la solita frase la Roma rimane e totti se ne va. Per favore, basta pensare da provinciali, non vinceremo mai niente con questa mentalità. Facesse una bella manifestazione di addio e finiamola li.

    • Con Totti 1 scudetto 3 coppe Italia e 2 supercoppa. …..+ campione del mondo su una gamba sola. ….Juventus senza di lui quanto abbiamo vinto? ??? Secondo me o stai male o sei della lazzie. ….
      Dave Roma. ..

  11. Ma di che parlate Totti a 40 anni è l unico in tutta la nostra rosa di mezzi giocatori che ha ancora il tocco di prima, appena ritorna in forma io lo farei giocare titolare anche per un altro anno, con queste mezze cartucce che abbiamo fa ancora molta differenza

  12. Riconoscenti a Totti? Può’ darsi! Ma per caso pensate che ha fatto tutto gratis? Lo hanno strapagato! Magari direi che ha fatto il suo dovere mettendo da parte una fortuna. Io me faccio un culo peggio de lui da mattina a sera ma nun me pare che qualcuno parli de riconoscenza PE me. A cojoni!!! Andate a vedere quante mogli dei calciatori della Juve, dell’Inter o del Milan parlano dei loro mariti. Il problema della Rometta so i cojoni come voi!

  13. Luigi, riconoscenti un paio di palle. Il sig. Totti con i giornalisti al suo seguito ha infarcito di frottole i suoi tifosi. Io le cose le ricordo bene e internet aiuta per chi vuole vedere la verita non le chiacchiere, nel 2000 il sig. Totti pretese da sensi un contratto cinquennale di 14 miliardi l anno piu la gestione della sua immagine e bonus, occhio e croce 18 miliardi l anno, Raul, l emblema del Real Madri ne prendeva 12. Dopodiche i suoi contratti in euro sono stati tutti intorno ai 12 milioni l anno diritti e bonus esclusi( altri 8 malcontati) fino all eta di 36 anni, fino ad arrivare ai 6 milioni diritti esclusi. Se faccio la somma mi viene da vomitare.

    • Caro Alex mi aiuti a dire. Ho messo un “ironico” forse per semplice eufemismo. Riconoscenti un par de cojoni! Totti è un miliardario a spese della Rometta che i coglioncelli tifoselli come sopra non faranno mai cambiare. Le mogli devono tacere! Se qualcuno deve dire delle cose che le dicesse in prima persona altrimenti che stia zitto pure lui. Alla Roma servirebbero “dieci vite” per vincere tutti gli scudetti della Juve dell’Inter e del Milan dove le mogli dei giocatori tacciono.

  14. Allora mettiamo un po di ordine…

    Totti è rimasto a roma perchè altrove non avrebbe trovato il trattamento da re che qui ha ricevuto sia a livello economico mediatico ed affettivo…
    Al Real sei uno dei tanti e cmq non ti tengono sino a 39 anni…

    I Sensi ed anche Pallotta ci hanno fatto i loro interessi e checco gli ha fatto da parafulmine accentrando la fama del singolo per coprire la mediocrità dei risultati e delle scelte societarie…

    Tanti tifosi lo idolatrano oltre misura perchè è romano e rappresenta per tanti uno di loro che è riuscito in qualcosa al di la dei meriti in campo e della classe che ha

    Credo cmq ora sia tempo che la roma torni ad essere tifata come squadra e non piu’ identificata in un calciatore… Florenzi da umile si sta già montando la testa…evitiamo grazie

  15. Siete dei tifosi pietosi che non vi meritate una grande Roma voi siete contenti se va male così sfogate le vostre frustrazioni giornaliere vomitando ogni giorno veleno su ogni cosa…persino sul giocatore che ha fatto la storia della Roma. …tifate x gli sbiaditi che quella è la vostra squadra ideale. ..
    Daje Roma

    • Ha fatto la storia del suo portafogli casomai e la roma va male perchè ci sono tifosi abbocconi come te! avete fatto di un calciatore bravo ma non maradona od altri una reliquia un culto di vita ma rendetevi conto! la storia della roma? difatti siamo pieni di coppe campioni coppe uefa coppa coppe supercoppe europee intercontinentali! altrove lo avrebbero pensionato già da tempo riunitevi e fondate as totti io tifo roma

  16. Tutti hanno sempre saputo che chi gli rema contro è finito come quando Baldini disse chiaramente ” tutti sanno che totti è pigro» riferendosi alla sua cattiva voglia di allenarsi, alla fine Baldini ha fatto le valigie, lo stesso Luis Enrique, che lo ha sostittui nella gara di Europa League si ritrovo i tifosi, inferociti, fuori da Trigoria. Gestisce un impero economico con tanto di giornalisti al seguito (soldo), il buon marione è del suo entourage come lo era della Sensi altra sua grande alleata (gli fece un contratto da capogiro a 35 anni, pagava unicredit).

    • Analisi reale e veritiera e come ho detto prima evitiamo che Florenzi ricalchi come importanza mediatica e potere le sue ombre…
      Meglio avere 11 stranieri e riempire la bacheca di trofei o cmq vedere impegno che giocatori viziati che comandano e fanno il bello e cattivo tempo danneggiando alla fine lo spogliatoio e la squadra e condizionando il lavoro dell’allenatore e della società…
      La Romanità è il nome che portiamo La Roma la Città i tifosi…

  17. X , guarda che pallotta se lo è trovato sul groppone a 12 milioni l anno, forse ti riferisci a Rossella Sensi perche al padre non ha fatto nessun favore, ci ha comprato Battistuta a 80 mld + cassano, montella, nakata e compagnia ..era una Roma infarcita di campioni e Totti era uno dei tanti e poi c era Tommasi.. Immenso

  18. Non riesco a capire tutta questa ingratitudine verso il capitano…..gli date colpe che non stanno in cielo e in terra….sie arricchito,non ha mai fatto nulla,se sposato e non vi ha invitato non vi ha dato un euro,non vi saluta,…..e tu operaio,invece di ringraziare il tuo dio ,per il lavoro…..dai la colpa al capitano,solo perché ti fai una vita normale,e ti fai un cu..lo…così…. vero Luigi???!!!!sei di una povertà interiore….senza parole.

  19. A Roma si vive una realtà allucinante quando si parla di Totti. Si scivola inevitabilmente ed irrimediabilmente in una logica di manicheismo schizofrenico: o tutto pro Totti o tutto contro Totti. La critica verso di lui ed il sostegno a lui sono comunque sempre e solo a 360 gradi. Ma, dico io, è proprio impossibile essere o cercare di essere più oggettivi e convenire sul fatto che il Capitano è stato un monumento al quale bisogna essere riconoscenti, al quale la Roma NON ha interesse oggi a rinunciare in quanto può essere ancora utile alla causa e che, nonostante questo però bisogna accettare il dato che a 40 anni è improponibile puntare su di lui come titolare della squadra? Chi pretende questo è in malafede e NON fa gli interessi di Totti e della Roma; chi lo

  20. Io dico solo perche’tutti guadagnano con il calcio se forti.mentre Totti dovrebbe farlo per farci un favore non stiamo parlando della Caritas, e Messi e Ronaldo e compagnia bella prendono molto di piu.
    Poi se Capitano lasciasse per ricoprire un ruolo in societa’ sarei contento e non capisco tutto sto veleno su di lui quando per dirla una Borriello e’ stato anni sotto stipendio da top senza fare un ca… perche’ non li richiedete a lui i ” vostri soldi”

  21. Non fa gli interessi di Totti.. Sei anche tu un dipendente ? Ma vi ascoltate quando parlate ? Qui il manicheo se tu alla fine e sempre dalla stessa parte. I commenti che qui sono stati espressi è che la Roma non gli deve niente perche lo ha trattato come un Re ed è un dato di fatto.

  22. Rispetto molto di più i laziali, che amano la loro derelitta squadra e sono legittimati a parlar male di noi, che i FALSI romanisti che non perdono occasione per gettar fango sulla Roma..

  23. Sto sito è frequentato da molti antiromanisti e molti abboccano. …prima c’era Andrea. ….mo sono tanti e se divertono tra loro. ..bravi che tifosi de Mexxda……fatevi na vita……
    Daje Roma sempre

  24. Il tocco di prima era riferito alla classe e alla tecnica che mette in campo ancora a 40 anni rispetto a molte pecore che abbiamo in spogliatoio, credevo fosse sottinteso, e che c ha solo il tocca di prima Totti, ci mancherebbe

  25. Mi viene da vomitare a sentire triti discorsi sulla difficoltà ad arrivare a fine mese come scusa per attaccare Totti, che ignoranza, che banalità, andatevene a vivere in alta montagna, caminate a piedi nudi, comunicate con i piccioni viaggiatori e non rompeteci i C….i con discorsi che non vi competono perché a voi nudi e puri il calcio non compete visto che non arrivate a fine mese. Totti poteva andare dove voleva per il doppio ed è rimasto per onorare provincialotti gretti e meschini vomitanti bile che poi magari si comprano auto da 50 mila euro ma dicono di non arrivare a fine mese.

  26. Ahahah bella quella di Samantha, e sono ancora convinto che chi vuole il male di Totti non è romano e né tanto meno romanista, quante quaglie qui dentro

  27. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome