PRONTI 15 MILIONI DI EURO – Non solo punte. E nemmeno soltanto terzini. La peggior difesa dell’era Garcia ha bisogno di rinforzi: 18 gol subiti, troppi per una squadra che punta a vincere lo scudetto (a Trigoria nessuno ha smesso di pensarci). Il mercato di gennaio consente allora di intervenire, andando a cercare il tassello giusto per dar forza al settore più in difficoltà . Rüdiger mostra segnali di crescita, ma anche qualche amnesia. Castan non offre, almeno al tecnico, le garanzie che ci si aspettava in estate.Manolas è una certezza, ma da solo non basta, e il Real in Champions è uno spauracchio a cui viene naturale pensare.
Così, per puntare davvero al titolo Sabatini guarda a un centrale di difesa: non un comprimario, ma un potenziale titolare. Un calciatore esperto, pronto e carismatico: per averlo sarebbero pronti quasi 15 milioni di euro. L’idea era acquistarlo a giugno, quando può partire Manolas, ma il ds vuole provare ad anticipare i tempi in modo da dotare da subito la squadra di un calciatore da scudetto. Nomi è difficile farne, ma bisogna cercare tra i big di esperienza e qualità . Come alternativa si continua a tenere d’occhio l’interista Juan Jesus.


Si…ma se poi vendi manolas stiamo punto e a capo…
Manolas non deve partire, Benatia puoi riprenderlo, ma Acerbi potrebbe andar bene…è il futuro della nazionale italiana insieme a Rugani e il laziale Romagnoli.
Non di può ogni volta smontare e rimontare…non sono trofei plusvalenze e secondi posti…
Daie!
Molti parlano del ritorno di Benatia, ma pochi valutano la perdita di Romagnoli che sarebbe stato titolare inamovibile di questa difesa per molti anni.
Romagnoli mai, basta romani a Roma. Lasciamo crescere Rudiger. Se vendi manolas è inutile parlare..
Alex:via subito anche florenzi (ma per…)
Non toccate manolas
bisogna ripartire dal greco, juan jesus andrebbe benino, ma per l’estate mi aspetto un bel colpo.
quanto hai ragione cavolo…magari fossero tutti svegli così e meno pecoroni da macello
errata corrige…il commento era relativo ad un altro post….
La fonte, bisogna guardare sempre la fonte……. Sabatini non è nelle mie grazie, ma scrivere che vuole acquistare un centrale buono, magari a giugno, quando può partire Manolas, è buttare il ds in pasto ai tifosi inferociti. Tutto ciò non aiuta certo l’ambiente e favorisce il concetto che radio e giornali remano contro la Roma.
…ancora con Romagnoli!..Non ce voleva sta nella Roma!!!!..E’ un tifoso della Lazio!!..Ancora non vi entra in testa!!
Cosa????????
A guigno parte Manolas?????
…….e Conte che viene a fare alla Roma????
ad allenare le pippe difensive?
No no le urgenze sono il 5 e il sesto esterno x sabatini non scherziamo.
Proviamo ad immaginare che trio difensivo sarebbe con Manolas, Benatia e Marchignos.
Se a giugno la campagna acquisti portasse alla Roma solo questi ” tre ” e NESSUN ALTRO, facendo rimanere coperti gli altri ruoli con i giocatori che già abbiamo, allora si che sarà una squadra completa …..e con CONTE!!!!!
Caro Sabatini riacquisteresti punti anche tu!!
Qualsiasi difensore andrebbe bene a gennaio a parte manolas abbiamo la difesa peggiore degli ultimi 3 anni
Sì abbiamo la difesa peggiore,ma non ci scordiamo che giochiamo senza un terzino destro (maicon spero abbia finito di succhiare soldi dalla Roma e Toro ai è appannato parecchio).Compriamo due terzini buoni anche in funzione dell’anno prossimo.
Ma chi è che scrive che Manolas va via? Così,tanto per buttare immondizia sulla società ..
Benatia subito!!! Così almeno Garcia può restare fino a giugno !!! Ci penserà lui alla difesa…..
Poi dici i giornali e la AS Roma! La difesa va rinforzata e bisogna prendere un vero titolare poichè Castan sarà a recupero lento però poi ci infilano il pettegolezzo e ti dicono che però potrebbe andarsene Manolas. E’ spontaneo chiedersi quando ca**o la farai mai una difesa tosta se ogni volta vendi i migliori? Per di più c’è da mesi il problema terzini ne servono due e bravi sia a Sx perchè il francesino non può giocare tutte le partite da solo e a Dx perchè Maicon e bollito e Torisidis che va verso i 31 anni non può essere un titolare sicuro. Aggiungiamoci poi che giochiamo con un Florenzi fuori ruolo e un DDR arretrato all’occorrenza e ancora ci chiediamo il perchè dei 18 gol?
so 68 anni che aspetto il colpo x stestate a riguardo del centrale caro Cesare e sono passati tanti anni, se tu sei giovane devi pretendere il centrale forte subito
ma della situazione della difesa …. di chi è colpa ?
perche nessuno ne parla ? adesso si scopre l acqua calda era gia chiaro in estate che la difesa era largamente incompleta.
perche si permette ancora ad un ds di fare cio che vuole sul mercato con chi vuole a prescindere dalle reali esigenze della squadra ?
ConJuanJesus prendi un rincalzo e non u. Possibile titolare……credo che se non riesci ad arrivare a Benatia ci sia in giro qualcosa di meglio……
Se prendi Benatia riesci a spostare gli equilibri…….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.