CALCIOMERCATO, ANCHE I GIALLOROSSI SUL BELGA – Non solo Juventus e Inter. Ci sarebbe anche la Roma su Marouane Fellaini, centrocampista belga classe ’87 del Manchester United, uno dei colpi di mercato più interessanti della sessione invernale.
Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport anche i giallorossi sono in corsa per il giocatore, insieme a Juventus e Inter. L’esperto mediano dei Red Devils sarebbe un possibile rimpiazzo di Miralem Pjanic, corteggiato dal Real Madrid. Fellaini lascerà il Manchester United per una cifra intorno ai 9 milioni di euro.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ma prendere banega a 0 euro ci fa proprio schifo?
banega è un gran giocatore…non vedo inoltre l’utilità che potrebbe avere fellaini nella roma…penso che se cedano veramente pjanic i soldi ricavati dalla sua cessione dovrebbero andare per riparare la difesa e magari prima di andare subito a mettere i soldi per un suo sostituto dare una possibilità a paredes, ucan e gerson .Comunque d’accordissimo con te su banega
pjanic non se tocca,andate a rompe altrove.se volevo fa suqadrone non se vendono i pezzi pregiati,dovemo solo migliorare.se vendemo stamo sempre da capo a dodici. forza roma
Sarebbe un rinforzo vero! Da alternare a Pianic. Magari…
E a giugno Banega a 0 al posto di keita
Fellaini mi ricorda socrates ….giocatore di difficile collocazione tattica ….poi come sostituto di pianjc mi sembra assurdo !!!!!!
Ottimo giocatore davvero. Mi e` sempre piaciuto!!! Magari ce casca.
A 9 mln mi sembrerebbe un buon affare. Tra l’altro giocatori cosi’ fisici ci possono fare comodo
Ma lui è banega si!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.