A Trigoria cresce il Monte dei Rimpianti

7
575

sabatini-baldissoni-marotta

ULTIME NOTIZIE ROMA – Meno sei punti dalla vetta e meno sette rispetto alla penultima giornata di andata del campionato scorso. Il 2016 della Roma comincia col segno “meno” a farla ancora da padrone, in un declino inesorabile che la allontana non solo dall’Inter capolista ma da tutto il treno delle prime. Il terzo posto, ultimo utile per tornare in Champions, ora è lontano 5 punti e in mezzo c’è anche una certa Juventus che viaggia come un Freccia Rossa.

Il 3-3 di Verona, nonostante le due rimonte subite, non è scandaloso considerando l’emergenza con la quale i giallorossi si sono presentati al Bentegodi. È un nuovo sassolino che va ad ingigantire la montagna dei rimpianti che sta oscurando il cielo di Trigoria: altri 2 punti persi dopo quelli di Bologna, di Torino e dopo i 3 dilapidati in casa contro l’Atalanta. Cacciare Garcia? Forse ci si arriverà in caso di fallimento sabato contro il Milan ma è bene chiarire che, arrivati a questo punto del cammino, difficilmente servirebbe a invertire l’inerzia. Spalletti, il nome più gettonato per la sostituzione, potrebbe gettare le basi per la prossima stagione così come fece Mancini con l’Inter ereditata da Mazzarri a fine novembre 2014, smontata e ricostruita quasi da zero.

(Leggo, R. Buffoni)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente«Bravo Lorenzo. Così hai coronato pure il mio sogno»
Articolo successivoRoma, buttati altri due punti

7 Commenti

  1. Delle cose vanno dette…1) Siamo abilissimi,da sempre,a Resuscitare i Morti.se c’e’una Squadra nei guai,o un’Attaccante che non segna da 3 mesi,non deve far altro che aspettare la sfida con la Roma per il risveglio – 2) Gli Avversari,con Noi,ottengono il massimo dagli episodi – 3) la Goal-Line Technology? ovviamente non poteva che Battezzarla la Roma – 4) Garcia forse e’piu’Sfigato che Scarso.in ogni caso,dovrebbe essere sostituito – 5) Fossi un Consigliere di Pallotta,gli proporrei di mandare un’Esorcista o uno Stregone a Trigoria.ad essere Romanisti,col tempo ci si aggrappa a queste cose.

  2. Pallo’, ancora non hai cacciato nessuno?! No, tranquillo e’ tutto a posto…rimani dove sei, non ti scapicollare a venire a Roma, hai cose molto più importanti da fare…

  3. Er Mik,non e’che hai torto anzi…Pallotta,in effetti ha cose piu’importanti da fare. l’A.S.ROMA e’una della sue tante Proprieta’,non la piu’importante…me la sarei presa io l’A.S.ROMA che son Tifoso vero,ma purtroppo non disponevo di 120mln per rilevarla da Unicredit,senza considerare che i Libri Contabili non sono finiti in Tribunale solo perche’era coinvolta Unicredit stessa.

  4. Tra un po’ vedrete che faremo come i cornacchioni cioè contestare tutte le domeniche parlotta …lo schifo viene dall’alto

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome