L’EGIZIANO PROVA IL RECUPERO LAMPO – Confermate le precedenti indiscrezioni di Sky Sport: Moahamed Salah non ha riportato lesioni muscolari. Lo comunica l’AS Roma tramite un bollettino: “I controlli strumentali ai quali è stato sottoposto in data odierna Mohamed Salah, hanno escluso la presenza di lesioni muscolari al flessore della coscia destra. Le condizioni di Salah verranno valutate giorno per giorno.”
——————-
Mohamed Salah può sorridere: stando a quanto riferisce in questi minuti l’emittente satellitare Sky Sport, gli esami che l’egiziano ha svolto questa mattina hanno escluso lesioni muscolari. Si attende adesso il comunicato ufficiale del club, ma filtra ottimismo. Se si trattasse solo di un risentimento contro il Milan l’egiziano potrebbe anche farcela.


Prima che quello scarpone di Lulic lo azzoppasse,stava volando…troppo ci e’costato quel Derby
Meno male. Se però Salah deve (non) giocare come ieri, allora è meglio che recuperi la condizione con calma, perchè il Salah visto è non solo inutile ma impresentabile.
Il problema è che questi entrano in condizione solo giocando perché evidentemente gli allenamenti sono solo di scarico..
Ahahah bella questa…pensa come ci hanno ridotto
Il problema e’ diverso.La roma non puo giocare con tre punte.Solo un incompetente del campionato italiano come Garcia non se ne e’ accorto!!!!!!!!!!!CON TRE PUNTE la squadra si allunga troppo,e il centocampo non puo aiutare la difesa gia scaesa di suo.Non ci vuole un genio per capirlo.Questo allenatore sa solo questo modulo!!!!!!!!Le sue pseudo fortune le ha fatte con palla a Gervinho edio ci aiuti!!!Basta!!!!!!!
alex secondo me si può giocare con il 4-3-3 ma per farlo bisogno avere una squadra con le PALLE! dove tutti corrono per 90 minuti e dove si sa sempre a chi passare il pallone perché si conoscono in anticipo i movimenti dei compagni. qui ognuno gioca per conto suo è normale che alle fine si prendono 3 gol
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.