PARLA L’ATTACCANTE DELLA ROMA IN ATTESA DEL RICORSO – “Vedremo cosa decideranno sul ricorso. Ho una grande voglia di tornare in campo, il calcio è la mia vita, non posso aspettare di tornare a dare una mano alla squadra nelle prossime partite.” Sono le parole di Edin Dzeko, presente oggi alla Corte Federale dove la Roma ha presentato ricorso per le due giornate di squalifica dell’attaccante bosniaco.
Il calciatore si è poi soffermato sulla partita di ieri: “Non direi che la Roma non sia una squadra vincente, c’ erano tante assenze ieri, la squadra ha fatto bene. Ovviamente non abbastanza per vincere, penso che abbiamo perso due punti. Siamo stati avanti per due volte, poi abbiamo fatto anche il 3 a 2 e siamo stati sfortunati a non vincere. I miei compagni hanno dato tutto e lottato fino all’ultimo minuto. A volte quando non riesci a vincere è importante prendere un punto. La prossima la giocheremo in casa proveremo a vincere. So che siamo quinti, ma non sono preoccupato. Ci sono ancora tante partite e tanti punti a disposizione.”
Una battuta infine sul giovane Sadiq, che ieri contro il Chievo non ha sfigurato nel ruolo di vice-Dzeko: “Sadiq è un giocatore molto talentuoso, che potrà essere un giocatore molto importante per la Roma. Non solo io ma anche tutta la squadra è contenta per lui, sta lavorando duramente. Merita questi gol che ha segnato, ne farà molti altri in futuro“.


E’ora che la butti dentro stampello’… devi fare solo quello, buttalla dentro…
Forza Ed in inizia a segnare pure tu.
Avete tutti voglia di tornare in campo…….e poi guarda che figure di m@@@@ che ci fate fare!
l’altro giorno mi sono rivisto una partita del city contro il barcellona del 2014 finita 2-0 per il barca ,però dzeko è l’unico che aveva creato problemi al barca prese una traversa su colpo di testa e fece due tiri pericolosi parati con delle paratone!!!!
la cosa che mi ha sorpreso è che si muoveva con una certa leggerezza che alla roma non gli ho mai visto ,e io mi chiedo ma non è che questo giocatore non è allenato bene dal suo allenatore ??? perchè è vero che ha sbagliato troppi goal davanti al portiere ,ma quello puo essere appunto perchè è troppo pesante affaticato e quando arriva sul pallone non è lucido e veloce nei movimenti !!!!
dzeko è un armadio di 1,93 peso 80 kg(su wikipedia c’è sritto cosi pero secondo me pesa di piu almeno 85 kg) è uno cosi deve essere all bene !
uno con la sua struttura fisica entra in forma lentamente.
in ogni caso, ha giocato più in questi 4 mesi di roma che in tutta la stagione precedente al city (guarda il minutaggio su tranfertmark) e nelle ultime partite era veramente stanco (e anche altri).
Il ritmo imposto da campionato e champions, nonché lo stress mentale per una squadra che si è complicata la vita e già da due mesi gioca “tutte finali”… è devastante per chiunque.
Daje Edin insieme a strootman sarai l’acquisto migliore
E quand’è che comincerete a preoccuparvi?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.