PRIMO ALLENAMENTO PER GERSON – Ironico e insoddisfatto, ma sicuramente sincero Leandro Castan, che ieri su Twitter ha risposto con un secco «Magari» al commento di un tifoso che si augurava di vederlo giocare con più continuità . È stato un 2015 da dimenticare per il difensore brasiliano, ansioso di riguadagnarsi un posto da titolare dopo il lungo infortunio e la lenta riabilitazione. E la discesa nella gerarchia delle scelte di Garcia non ha fatto altro che aumentare i dubbi del numero 5, che ormai si considera pronto per il definitivo rientro. Mesi di attesa in cui è stata sfiorata anche l’idea di lasciare Roma per un ritorno in Brasile, ipotesi mai presa in considerazione dalla società .
Castan non si muoverà da Trigoria, completando un reparto in cui Sabatini ha intenzione di inserire un’altra pedina. Possibilmente un terzino in grado di coprire entrambe le fasce. Ieri è stato avanzato un nuovo tentativo per Adriano, poco disposto però a lasciare la Spagna in prestito con diritto di riscatto. Oggi invece primo allenamento a Trigoria per il connazionale Gerson, che verrà tesserato a giugno. Con lui si è allenato anche Doumbia essendo scaduto il prestito al Cska, in attesa di essere ceduto in Cina o in Premier.


son contento che sei insodisfatto perche’ non giochi , bene , vuol dire che quando tornerai a tempio pieno sei quello che veramente da’ il fritto e di cui ne abbiamo bisogno ,spero che già contro il milan torni a giocare più forte di prima e a non prendere i gol
Resta a Roma pe fa che?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.