Doumbia si allena con Gerson a Trigoria

7
733

doumbia-allenamento

NOTIZIE ROMA CALCIO –  Rivederlo a Trigoria fa un certo effetto. Aspettando di trovare una sistemazione (la destinazione cinese è poco gradita), Doumbia si è allenato nel pomeriggio di ieri a Trigoria. Lo ha fatto insieme a Gerson per il quale in Brasile scrivono che il Fluminense ha chiesto alla Roma di anticipare la seconda rata di 4,5milioni (prevista il 31 gennaio) per poter comprare Henrique dal Napoli. A Trigoria non confermano. Gli altri 9 milioni per il talento carioca saranno divisi e versati in due rate il 31 luglio e il 31 dicembre. Aspettando Perotti, Cole è a un passo dai Los Angeles Galaxy mentre Adriano chiede due anni emezzo di contratto.

(Il Messaggero, S. Carina)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente«Non perdo tempo pensando al futuro»
Articolo successivoTorna Totti ma gioca Sadiq

7 Commenti

  1. Mo viene pure Ibarbo a farvi compagnia.
    Ragazzi ma l’Ibarbo del Cagliari era uno fortissimo,come ha fatto a ridursi cosi ?
    Perché non tentare di recuperarlo ?

  2. Ibarbo fortissimo non so,,era un buon giocatore,potente e veloce in progressione,,
    Non ha mai segnato molto però si potrebbe recuperare

  3. Già Ibarbo… forse anzi che spendere 10 mil per Perotti… quasi quasi…. magari potevi permetterti anche un difensore decente.

  4. Sulla notizia di ibarbo vorrei riportare quanto segue:
    L’articolo di ieri ha ripreso una dichiarazione di flores del dicembre 2015 ed è stata volutamente modificata per dare quell’esatta accezione. Il titolo infatti “Ibarbo, che stroncatura: “Non è pronto per il Watford”” è stata modificato dalla traduzione originale proprio in quelle tre parole che ne cambiano il senso da “non credo che possa essere utile al Watford ” (che gioca un 442) a “non è pronto per il watford”

    …così si fa per esasperare gli animi!

  5. ragazzi io ricordodi ibarbo lo spunto con assist favoloso per il gol di iturbe contro la lazio l’anno scorso,secondo me potrebee essere utile nelle condizioni in cui siamo

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome