NOTIZIE AS ROMA – Dopo il rocambolesco pareggio di Verona torna in campo la Roma di Garcia, impegnata questa sera all’Olimpico in un match all’ultimo sangue col Milan di Mihajlovic. Esattamente come i rossoneri, la squadra giallorossa è chiamata a vincere per scongiurare l’ennesima crisi e il rischio esonero dell’allenatore. Seguite su Giallorossi.net e insieme agli altri tifosi romanisti tutte le notizie sul match, dalle formazioni ufficiali alla cronaca del match:
LA CRONACA DEL MATCH
Secondo tempo
90′ – E’ finita: la Roma non sa più vincere ed ottiene un pareggio inutile, impattando uno a uno col Milan. Giallorossi meglio nel primo tempo, ma nella ripresa c’è un calo vistoso, col Milan che pareggia e poi sfiora anche il vantaggio. Roma con pochissime idee e con una condizione psico-fisica preoccupante.
88′ – Ammonito Nainggolan per proteste.
87′ – Ammonito Bertolacci per un fallo su Salah.
85′ – Cambio nel Milan: entra Niang al posto di Bonaventura.
84′ – Diagonale di Florenzi dalla distanza, palla che sfila a lato non di molto.
80′ – Ultimi dieci minuti. Milan che sembra spingere con più idee, la Roma va avanti a folate ma senza essere pericolosa.
70′ – Entra Totti salutato dall’ovazione dell’Olimpico.
70′ – Bella combinazione tra Salah e Gervinho con l’ivoriano che calcia a lato di poco.
68′ – La Roma è ferma. Il Milan ci sta provando con insistenza e Garcia gioca la carta Totti.
64′ – Traversa di Bacca che salva la Roma. Adesso fischi all’Olimpico.
60′ – Adesso è solo Milan: cosa sbaglia Kucka su cross perfetto di Boateng! Palla alta a botta sicura!
59′ – Bacca lanciato davanti alla porta viene chiuso da Szczesny! Che rischio per la Roma!
57′ – Nel Milan detro Boateng al posto di Luiz Adriano.
56′ – Entra Salah al posto di Iago Falque.
53′ – Ora Roma in difficoltà, Szczesny deve uscire con i pugni per anticipare Luiz Adriano.
50′ – GOL DEL MILAN. KUCKA. Cross dalla destra per lo stacco di Kucka che sovrasta Florenzi e batte Szczesny.
46′ – Riparte la gara. Entra Castan al posto di Manolas.
Primo tempo
45′ – Finisce il primo tempo, Roma avanti grazie al gol di Rudiger in apertura di match. Giallorossi meritatamente in vantaggio, peccato per le occasioni potenziali non sfruttate a dovere. Milan che prova a spingere, ma non è stato praticamente mai pericoloso. A tra poco per il racconto del secondo tempo.
42′ – Ammonito Luis Adriano per un intervento su Florenzi.
39′ – Ci prova Florenzi da fuori area, ma la palla termina alta.
34′ – Ammonito Pjanic per un intervento da dietro su Bonaventura.
29′ – Ammonito Manolas per un brutto fallo su Luiz Adriano.
27′ – Ammonito Kucka per un fallo su Gervinho. Ammonito anche Zapata per proteste.
26′ – Brivido per la Roma, con Szczesny che deve intervenire e salvare la situazione su conclusione decentrata di Bacca!
25′ – Grande giocata di Pjanic che si libera facilmente e penetra pericolosamente in area, il suo cross però non trova pronto nessuno!
20′ – Rudiger stava per segnare una doppietta! Bellissima girata di testa su calcio d’angolo, con Donnarumma che salva miracolosamente anche grazie alla traversa!
10′ – Ci prova Kucka da fuori area, palla alta.
7′ – Numero di Sadiq che se ne va in area a Romagnoli, poi serve Pjanic che calcia di poco a lato! Scatenato Sadiq!
4′ – GOOOOOOOOOOOOOOLLL!! RUDIGER!! Subito Roma avanti!! Punizione di Pjanic dalla trequarti che pesca perfettamente Rudiger sul secondo palo che col destro fa secco il portiere rossonero!
1′ – Subito occasione per Sadiq che sfrutta un’incertezza di Romagnoli e calcia, salva Donnarumma!
1′ – Iniziata!
TUTTE GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA
Ore 19:45 – Adesso anche la Roma annuncia il suo undici titolare, confermando tutte le precedenti indiscrezioni.
Ore 19:15 – Sky Sport comunica la formazione ufficiale della Roma con un tweet del giornalista Angelo Mangiante: gioca Sadiq dall’inizio, Salah parte dalla panchina.
#RomaMilan Ufficiale Szczesny, Florenzi Manolas Rudiger Digne, Pjanic De Rossi Nainggolan, Gervinho Sadiq Falque. @SkySport #SkySerieA
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) 9 Gennaio 2016
ROMA-MILAN, LE FORMAZIONI
Roma (4-3-3): Szczesny: Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Sadiq, Iago Falque.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Torosidis, Maicon, Emerson, Castan, Gyomber, Vainqueur, Machin, Totti, Tumminello, Salah. All.: Garcia
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.
A disp.: Abbiati, Livieri, R. Ely, Zapata, Antonelli, Calabria, De Jong, Boateng, Mauri, Poli, Montolivo, Niang. All.: Mihajlovic


Coraggio Sadiq
Sempre forza Roma.
Roma-Milan
Tutti i campioni dell’ “io ve l’avevo detto”, i fuoriclasse del “come sostenevo io”, i fenomeni del “vedrai, fidate”, gli esperti di tattica, preparazione atletica, gestione dei calciatori e comunicazione, le vedove di Zeman o di Spalletti, i neo infatuati del bianco nerissimo Conte – in breve, tutti coloro (e non sono pochi) che SPERANO in una sconfitta della Roma, solo perché (schiavi delle proprie opinioni) vogliono che l’odiato Garcia venga esonerato, siano coerenti e uscissero allo scoperto una volta per sempre facendola finita con questa ridicola farsa. Nel malaugurato caso in cui i rossoneri dovessero segnare abbiano il fegato, in sede di cronaca, di scrivere a caratteri cubitali un esultante “GOOOL DEL MILAN !!!!!” firmandolo col proprio nome o nickname.
Li aspetto caldamente. Sono all’estero e non potrò vedere la partita, seguirò la cronaca su questo blog. Da par mio, tuttavia, voglio ribattere con un più potente ed esultante
FORZA ROMAAAAA!!!!
Questo messaggio, ovviamente, non è rivolto a chi, come me, ama la Roma A PRESCINDERE DA TUTTO (e su questo blog ce ne sono ancora tanti, grazie a Dio).
Son per l’esonero di Garcia, ma non mi metterei MAI e poi MAI ad esultare per il Bilan, son contento se vinciamo almeno non perdiamo punti
secondo voi se stasera perdiamo lo cacciano garcia? comunque forza roma! dai sadiq!!!
Grande Amedeo, io so talmente concorde con te che spero che Garcia sia confermato anche il prossimo anno, vorra’ dire che avremmo vinto il tricolore, siamo a 6 punti dall’inter che con noi ha vinto una partita facendo un tiro in porta da 30 metri, ci hanno rubato 2 punti a torino con un rigore inesistente,, il resto e’ fuffa giornalistica per vendere giornali che tra qualche generazione spariranno.
Basta con le polemiche .
Scendiamo in campo imponiamo il nostro gioco tirando in porta per vincere
Forza Roma ….e sto!
Dame forza annientiamoli.
Non ho capito una cosa: se dovessimo vincere con gli zombi milanesi vorrebbe dire che Garcia resterà alla Roma fino al 2018?
Cioè, anche quest’anno non vinceremo niente, né campionato e né Coppa Italia, col Real Madrid prenderemo altri schiaffi, in Europa League ci faranno fuori dopo una/due partite e questi ancora ruspano co Garcia?
Mah… se stasera la Roma vince so contento, è ovvio, ma se dovesse pareggià o perde e Garcia si toglie dalle OO so ancora più contento!
Sto allo stadio. Sempre forza Roma
Bene Pasquino. Ciò che dici dimostra che hai fegato. Hai scritto, parole tue, che se la Roma perde sei ancora più contento. Bravo!! Appena segnerà il Milan, cosa che tu ti auguri, così Garcia si leverà dalle palle, scrivici un bel GOOOOL DEL MILAN!!!
Daje rega’!!!! Famo la conta de quanti semo stasera a tifa’ Roma. Il resto è fuffa!!!!
Quello che penso l ho scritto fino alla nausea per chi segue questo blog. Daje roma Daje e basta. Mo vado a soffri..
Esce sempre qualcuno a fare il savonarola. Lancia lampi, tuoni e fulmini, e poi scompare.
La Roma sta la, nei nostri cuori. E’ amore e passione e ognuno se la vive come vuole, senza che nessuno sia autorizzato a scrivere manuali del vero tifoso.
La roma non naviga in buone acque e ognuno di noi tiene fede al gioco delle parti dando la propria ricetta. Io sono stanco d’illusioni e quel poco di forza che mi è rimasta la metto in quei 90 minuti di croce e delizia. Non chiedetemi di rimanere ottimista anche quando c’è da commentare 2 anni di prestazioni scialbe e deludenti. Perchè ai miei occhi giallorossi esiste comunque una differenza netta tra tifo e illusione, Il primo è follemente innamorato, il secondo è irrimediabilmente ingenuo.
Forza ROMA SEMPRE.
Ha segnato quella pippa di Rudiger…
pippa?sta a fa na partita da dio,si impone prova le giocate,ha fatto goal ed è andato vicino al raddoppio!!!!ma è il solito rudiger di sempre????
Grazie Romagnoli, grazie per il goal. Alla faccia di tutti quelli che volevano trattenerlo
Score la Roma ha appena segnato!!! Sei contento?? O no!!
In quanto ho scritto prima la risposta c’è già.
Però io sono scaramantico. Fino al 95esimo non mi fare più domande.
Garcia o non Garcia tifare contro la propria squadra è da lazziesi quindi sempre e solo DAJE ROMA DAJEEE!!!
Hai capito il tedesco?
Pianic è un mezzo giocatore..
Scusate ma perché deve giocare de rossi? Non mi sembra in forma……
Chiedete scusa ar negrone tedesco. Grande Antonio!
Score, ma chi te pensa. Tanto sei stato svagato…
Che tristezza
Garcia avrà la sue colpe ma far passare pianic e de rossi come top player ce ne vuole. Il real lo vuole.. Dateglielo.. De rossi è imbarazzante.. Grande Rudiger. Iago altro mezzo giocatore. La verità è nella pochezza dei giocatori che abbiamo. La Roma poteva stare almeno due a zero ma dimostra una precarieta imbarazzante.
rudiger anche sta sera sta facendo una grande fase difensiva un muro e meno male che era scarso ahahahahahahaha!!!
io pensavo che sadiq fosse un grande bel giocatore ,ma mi sono sbagliato perchè questo è un fenomeno stratosferico pazzesco questo diventerà uno dei 3 attaccanti piu forti al mondo!!!
e pensare che se dzeko non fosse stato squalificato garcia non avrebbe mai fatto giocare sadiq ,allora penso che anche se ucan giocasse farebbe stra bene,grazie garcia grazie erda umana!!!!!
Che te ridi
Ruediger un gigante nel primo tempo (ma è in crescita da un po’); con Sadiq e lui oggi l’attacco è all black.
Io tifo Roma però sono contro Garcia e continuo a pensare che Rudiger non sia un granché, che De Rossi dovrebbe togliere il disturbo, che Pjanic sia sopravvalutato, e che la dirigenza sia inadeguata. Detto ciò, ribadisco che la maglia é l’unica cosa che conta realmente e mi piacerebbe tanto che la Roma vincesse e mostrasse sempre del bel calcio… Fino ad allora, ovviamente, non mi schiererò mai al fianco di chi, a mio parere, impedisce l’avverarsi di ciò ma non esulterò mai per un gol degli avversari né, tantomeno, chiederò mai scusa a chicchessia. Forza Roma
Vainqueur per DDR
anche se vinciamo!!!! facciamo pena non c’e’ ritmo ognuno gioca per se. ddr penoso, squadra troppo lunga!!!!!!! la vedo male speriamo che mi sbaglio. guardo chi c’e’ in panca me viene da ride !!!!!!!!!! a proposito florenzi con chi gioca? FORZA ROMA
Per tutti i sapientoni che vogliono Florenzi terzino! Società che ci sta mandando allo sbando!
che errore di Florenzi, nonostante che la difesa era in linea, non anticipa il movimento del avversario, pfff sempre errori individuali. Managia!
Datece Brunetto Conti.
Complimenti a chi pensa che Florenzi va bene come difensore esterno e lo ha paragonato a Dani Alves..
Che palle non ce la faccio più!!!
possiamo vincere o perdere ma è chiaro che garcia è aut.
Oggi che hai 10/11 di squadra co chi te la prendi in conferenza stampa? Con l’erba troppo bassa
A buffone ma vaffancxlo
Giochiamo in maniera vergognosa e chi lo nega non è tifoso della ROMA. FORZA ROMA!!!
Secondo tempo Roma non pervenuta rimasta negli spogliatoi
Che Pena ….al 18del secondo tempo….tenetevelo L’involtino
E mo?
So caxzi
Cessiamo questa agonia!!!!! Via garcia!!!
Se entra totti vinciamo
ecco hanno spento la luce, non giocono piu. Ma scusate, alenatore, Michaud & Cie, non li spieghanlo che le partite si giocano 95′ ?
Castan mi dispiace dirlo ma è penoso…
Pallotta fai una tefefonata e cacciali via tutti
Vaffancxlo che penosa squadra mercato? Si a compra’ gli ortaggi…… la roma e’ finita ci vorranno anni famosene na ragione…. pure col milan na figura di merxa.. . Basta!
Anche se dovessimo vincere e lo spero tanto Garcia cacciatelo non fatelo entra a Trigoria.
enzo ti dico io e mo ? se gagano sotto e prendo il secondo
perche non hanno niente da offrire come personalità..
e il sergente che fa scrive scrive scrive..ma che scrive sveglia ..
dai morti de senno
Siamo partiti benino…ma alla fine se pareggiamo dobbiamo accendere un cero alla Madonna del divino amore… con Garcia in panchina non cambierà mai niente… VIA SUBITO
San Francesco Totti pensaci tu…
Mo facciamo pure segnare Boateng, cosi risuscitamo anche gli zombi.
Accanimento terapeutico…staccate sta spina per favore!
Con i due capitani in campo la Roma ha toccato veramente il fondo. Patetica
Per me mon occorrerebbe compra’ nessuno ma cacciar sta specie di allenatore e se vogliamo osare cacciate stu sapientone di Sabatini che poi tutti sti campioni che a portato a Roma non li ho mai vosti.
Squadra spremuta come un limone. …i muscoli saltano come se nulla fosse…..ogni anno sempre la stessa musica…infortuni muscolari a go go. Squadra spenta…..ma andate tutti a FANCxLO….COMPLICE CHI LI DIFENDE SOCIETA VERGOGNOSA. DIMETTETEVI TUTTI MERxE.
Penosi
Che tristezza che amarezza
Ogni partita è un’agonia …Non se ne può più….queste sono squadre da serie A? Ho solo tanta paura contro il Real…che figuraccia….vorrei tanto sbagliarmi ma veramente con Garzia non si va più da nessuna parte.
Anche Florenzi bella sega. Rudiger migliore della Roma
Se non lo cacciano oggi c’e’qualcosa di losco nella societa’.
Amen!!!!!!!
Una vergogna, serve un qualcosa, la dirigenza faccia qualcosa
INDEGNI!!
Ma va a f@@@@@ Garcia e Sabatini e baldissimi tutti a fan@@@
Non ho parole
I giocatori che si cacano sotto
Neanche in serie d si gioca così male
Basta basta
Te ne devi andare incompetente! !!
Ancora a Totti state? Ma non lo vedete che non corre piu’ e sbaglia pure i passaggi? E’ un ex calciatore fatevene una ragione… ma non è lui il colpevole di questo scempio…Garcia via e Pallotta cacciasse i soldi… BASTA
Rudiger il migliore????? Ah ah ah e che speranze abbiamo??!!!! Ha le ginocchia saldate poverino!!
Giocano contro garcia! The end !
Miserabili !
casino solo tanto casino , stanchezza e il nulla !!! tifo solo totti
Ci aspetta un girone di ritorno da incubo… che pena!!! Via Florenzi una volta per tutte!!!
Non è una squadra
Non ha gioco
Non sa di niente
Ma come si fa a difendere Garcia
È quello che mi fa più rabbia che dobbiamo pure teme ero sto mercenario di Garcia
A palotta ma mandali a zappare la terra a questi pseudo dirigenti e quel ca@@one di allenatore
Questa squadra è diventata una squadra amatoriale di professionisti non c’è traccia. …l allenatore?è un buffone da parrocchia la società? Vergognosa tante chiacchiere e sempre le solite…..
squadra che non ha mai corso. piena di bidoni. OGGI E’ VENUTO FUORI TUTTO IL MARCIO CHE C’E’. .. facciamo giocare la primavera. FUORI TUTTI GLI OVER 30 DALLA ROSA DELLA 1 SQUADRA!!!!!!!!!!!!! VERGOGNOSI!!!!!!!!!!!
Il milan fa cagare, ma è più squadra della Roma. Quando è entrato Totti, che ha sbagliato quasi tutto, la Roma è diventata più equilibrata. La Roma ha bisogno di un giocatore come lui che dia geometrie ,pianic non è un vice totti è solo un buon centrocampista. Ci vorebbe un Verratti per capirci. Se la Roma riparte, riparte con Totti , è assurdo ma è cosi.
Altro giro altro pareggio grazie caro garzia anche oggi non abbiamo perso ti rammentiamo che la partita dura 95 minuti no 45 al secondo tempo non abbiamo quasi mai superato la metà campo garcia forever grazie a tutti quei tifosi che alla fine del primo tempo hanno esaltato e confermato Rudi Garcia contiuando cosi neanche ottavi arriviamo
….e namoooo…daje che mancano solo 19 giornata e poi sto squallore avrà na fine…che partita da poveracci!!!!…Saba..!!!!….fumante….plusvalente …me raccomandò due terzini no!?!?…ah mo ariva Diego Cristiano Leonel Perotti…embhe mo si…ma Garcia nun se vergogna un Pochetti???
SABATINI acquista cose grazie a:
1) Pallotta che sta in America;
2) Zanzi che è un turista;
3) Garcia il quale, pur di ghermire lo stipendio in una grande piazza, da sconosciuto qual’era e sarebbe stato, accetterebbe tutto, anche di non vergognarsi di ripetere le sue avvilenti nenie.
Se sti personaggi non saltano, è finita.
Li odio!
Garcia per pietà vattene via….
Bisognava dargli il colpo di grazia nel primo tempo.
Comunque impressionante la trasformazione della squadra tra prima e secondo tempo.
Nel primo tempo,tutto sommato una buona Roma,nel secondo orribile
Perché ?
Veramente pessimi!!!via garcia!!
Florenzi, De Rossi, Gervinho, Iago, il portiere, Castan, e tutti i mediocri che stavano seduti in panchina: ma dove vogliamo andare? La colpa è di Garcia? Ma perché un altro allenatore con tutto sto ciarpame farebbe meglio? Oggi salvo Rudiger, ma che sia legnoso lo vedi da chilometri, Raja, che a forza di correre da solo si è fatto male, e Digne, voluto da Garcia…. Strano, eppure il mago e’ il ds, collezionatore di bidoni….. Non ne posso più, questa proprietà ci sta affossando giorno dopo giorno……
Se per mandare via Garcia va mandato via Sabatini mandatelo via entrambi.
Tanto è’ un osservatore non un DS
Pianic non è in grado di fare un apertura, di creare un diversivo, totti ha fatto un apertura su Digne e ha creato pericolo e ripeto ha sbagliato quasi tutto.
DOMANDATEVI PERCHÉ SABATINI PROTEGGE PALLOTTA!!!
FATEVELA NA DOMANDA, FATEVELAAAAAAAAAASAAAAAA!!!!!
Altra stagione nel cesso?Garcia un anno che fa cagar.Perotti?ma terzini e centrale no?ma poi sti qua si allenano?sono dei morti.ma la società cosa serve?mangiasoldi e basta.che vergogna tenere questa non squadra
Immediatamente Mazzarri!
a gente come te me spaventa,specie perchè t’hanno messo 36 like,come se fà a di subito mazzarri?credo sia l’unico più incompetente di garcia,quindi se demo cambià cerchiamo qualcosa de meglio.
Domani staremo a -8 dalla vetta…
Ennesima prestazione indecorosa…
Pure il Milan ci ha fatto c@gare sotto…non ho più parole.
Roma (4-3-3):
Szczesny 7,5 salva il risultato
Florenzi 6 non è un terzino, lui ci prova
Manolas 6 meglio che a chievo
Rudiger 7,5 mostruoso, il voto è basso per la cavolata che ci poteva costare il gol
Digne 6 compitino
Nainggolan 7 buono
De Rossi 6 compitino
Pjanic 4 inesistente
Gervinho 5 inconsistente
Sadiq 6 buon primo tempo
Iago Falque 4,5 inesistente
Castan 6 rivedremo il vero castan?
Totti n.g. rientra dopo mesi
Salah 5 non ci siamo
All.: Garcia 0 squadra senza gioco, non vince mai!
De Rossi 4……come sempre. Capitan Birretta e i suoi 6 milioni di passaggi indietro all’anno
Squadra scarsa allenatore scarso staff tecnico scarso.
La classifica è ottima per i presupposti sopra.
Propongono colletta per comprare il biglietto aereo direzione Francia per Garcia e se Sabatini lo vuol seguire un ce problema. A dove minchia è il presidente?
tranquilli sono concentrato sulla prossima partita, oggi c’era dzeko squalificato, manolas si è infortunato strootman non disponibile, il camppoo pesante il secondo tempo per la pioggia ma non cerco scuse… mavaff…….o va
Ma basta! E’ una vergogna, non arrivano a 70 minuti, muscoli che saltano, non fanno tre passaggi di fila, ma annate aff@@@ulo.
FALLITI….
L’unica buona notizia è che s’è perso Amedeo. Deve aver fatto preparazione atletica con la prima squadra, perchè al secondo tempo non c’è arrivato.
Alla fine sempre qua ci ritroviamo a commentare il solito squallore di persone indegne e incompetenti , mortacci vostra manco ste du righe meritate maledetti!!!
E mo iniziamo con i pareggi fino alla fine… ridicoli…
Spero che Garcia dichiari che il Milan nel secondo tempo ci ha rotto il clo e che abbiamo rubato un punto…se è un uomo lo deve ammettere altrimenti non si presenti davanti i microfoni a prenderci per il clo con le solite dichiarazioni da uomo di merd@ qual’è…
Se ne dovrebbero andare tutti ma ora non è possibile l’unica cosa che potrebbe dare una scossa a questa manica di pippe è esonerare quest’ idiot@ di francese.
Perché de rossi infortunato e no vanquer? Non si reggono in piedi nella Roma giocano i nomi a prescindere non abbiamo un minimo di gioco e Garcia è completamente in barca. Spero che ora lo mandino via e troppo
Tempo che la Roma non esiste.
ecco cosa scrive: i pizzini.ridicolo via buffone
Che pena ….
Ecco la svolta Garcia prendi i tuoi foglietti e portateli in Francia…
Addio…
Spalletti subito! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
È l’ultima partita di García, tranquilli… E se non lo è vuol dire che è la Lazio
Non ho visto la partita, ma me la immagino. Squadra fragile in difficoltà in un ambiente asfittico e ostile. Stadio vuoto e triste. Pubblico romanista CHE NON ESISTE PIÙ. L’unico con le palle che sta tenendo la squadra unita è l’allenatore. Sta lavorando in condizioni di estrema difficoltà, senza precedenti nella storia del calcio, non solo della Roma. Ve siete fatti passa’ gente come Mazzone (19 partite senza vittoria) e quel fenomeno di Zeman (4 derby persi in 5 mesi). Lo stesso Spalletti ha preso zuppe su zuppe coi cugini (0-3; 4-2; 3-2). Con Garcia vinti 3 derby su 5 e mai sconfitto. Ad oggi ancora l’allenatore con la media punti più alta. Spero che lo esonerino già stasera, così finisce questo stillicidio. A me Garcia mi sembra un uomo vero, al contrario di tanti pusillanimi che lo offendono a morte. Di errori ne avrà commessi, chi lo nega, ma non è lui il problema della Roma.
Perchè vuoi fare da parafulmine?? Per sentirti eroe??
E perchè vuoi essere mandato a cag@are tu che non c’entri con questo grigiore?? La tua unica colpa è di parlare a vanvera visto che manco hai visto la partita.
Garcia un grande perchè ha vinto 3 derby su 5 con la peggiore lazio degli ultimi 20 anni??
O perchè nell’assoluto vuoto del camponato italiano degli ultimi due anni nel quale sono mancate le due milanesi abbiamo fatto due secondi posti ad una distanza siderale dalla juve??
Certi elementi vanno contestualizzati. Le prestazioni indegne che stiamo vedendo da quasi due anni a questa parte invece hanno un valore assoluto.
cosa hai scritto sul pizzino dato a Totti,buffone e presuntuoso
La cosa veramente grave è che abbiamo una condizione fisica talmente deficitare che al momento nessuno allenatore degno di tale nome si prenderebbe la responsabilità di assicurare un gioco a questo squadra se non prima di tre mesi.
E se domani andasse via garcia noi aspetteremmo tre messi buoni buoni che questo nuovo allenatore semini e raccolga i frutti del suo lavoro?
E un allenatore con un contratto di sei mesi accetterebbe questa sfida??
Ci hanno messo spalle al muro. Ancora una volta dovremo imrpovvisare qualcosa sperando in un miracolo.
Vorrei sapere chi, chi, chi, chiiiiiiiiiiiiiiii farebbe amministrare una società sportiva da più 100 milioni di € all’anno a:
– ZANZI, ZANZIIIIII, ZANZIIIIIIIIIIIIII;
– uno che non è ma fa l’avvocato;
– Sabatini, Sabatiniiiiiii, che notoriamente “acquista cose”, acquista e vende, acquista e vende, e poi protegge Zanzi, Baldissoni e Garcia perché questi 3 evidentemente gli consentono di acquistare e vendere, acquistare e vendere.
Bastaaaaaaaaaaaaa
Chi se la prende con Florenzi chi Rudiger chi co Totti chi con gheirvnio chi coni Castan chi con Naigoolan chi con Digne ma la colpa e del pseudo allenatore e del suo mentore Saba il laziale e poi non vi dico dell umile idiota Baldissoni e del pupazzo Zanzi tutta gente che magna alle spalle nostre che hanno portato questa squadra allo sfacelo senza un futuro lumini idiota Baldissoni oggi per l’ennesima volta ha dichiarato che non conta una partita ma il progetto quello che conta un progetto a lunga data conta forse non si è reso conto che questo è il quinto anno del famoso progetto che doveva portare la Roma primeggiare in Italia in Europa e nel mondo
Si fanno male perché non si allenano.. Stagione finita.. Arrivederci all’anno prossimo.
Score non sono in Italia, non posso vedere la partita. Comunque t’ha detto male pure stasera, la Roma non ha perso. Tranquillo il tuo nemico Garcia andrà via, tranquillo. Peccato per una traversa di Bacca, vero? Dai, la prossima volta spera in Luca Toni..
Amedeo io sono contro l’allontanamento di garcia e l’ho detto più volte. Si deve assumere la responsabilità dei suoi errori fino alla fine. Non voglio vedere vedove inconsolabili. Io sono per le cose nette.
E soprattutto non voglio traghettatori.
Io ho sempre detto che il problema è chiedersi perchè questa società tiene in piedi questo farlocco. Secondo me perchè cerca complici e non esseri pensanti.
E per questo sono pessimista.
Vedere la Roma oggi è come subire uno stupro…
CI HANNO AMMAZZATO UNA PASSIONE…
Salah florenzi dzeco naigolan pianic gervinio manolas ..questi dovrebbero essere le riserve, il resto tutta spazzatura, ora Pallotta compraci 11 titolari e diventiamo come ci avevi promesso una delle 8 squadre migliori d’Europa…blablablabla….
Inizio ad avere serie perplessita’sull’integrita’psichiatrica e neurologica di Garcia.
non si tratta di integrità psichiatrica e neurologica, ma di 240 mila euro al mese
Mejo Maciste Bolchi che questo
L’enormita’ scritta da Vito69 (vergognati!!) fa capire tante cose..
Score, adesso ti seguo… OK!!
Non credo di meritare attenzione particolare per quello che scrivo, e quindi mi rendo conto che tu puoi non aver letto le cose che ho scritto finora.
Però ti assicuro, e volendo puoi controllare, che non sono mai stato un fautore del licenziamento dell’allenatore.
Non perchè lo ritenga valido, ma perchè se non cambiano le condizioni di fondo, butteremmo solo via altri soldi, regalando qualche mese d’illusione ai tifosi.
Se non lo cacciate via oggi l’unica spiegazione è che Conte ha già firmato… e se anche avesse firmato mejo un allenatore qualsiasi. fino a giugno
…a Roby…e so appena cinque anni daje tempo…per il centenario forse gliela fan o…noi intanto come dicono i pecoroni buonisti je dovemo sta vicini coccolalli perché la Roma nun se discute se ama…e poi se proprio la volevo discute dovemo paga de più…l’ha detto quello scienziato de baldissoni…
La Roma ridotta in queste condizioni fa comodo a tutti. Solo noi tifosi siamo incazzati avvelenati imbufaliti. Ha una struttura senza un minimo di senso. Non ha comunicazione non ha programmazione.E’un’accozzaglia di gente incapace isterica ed egocentrica.
Fabrizio 68 ti vorrei dire che ho 68 anni e ho visto solo due volte la Roma vincere lo scudetto quando per l’ennesima volta l’umile idiota Baldissoni oggi ha detto quelei cose mi sono messo paura perche da cio o capito nn potro neppure piu sognare di vedere di vincere lo scudetto della Roma sjcuramente lo vedrò dall’aldilà se puoi spiegarglielo all umile idiota Baldissoni ciao e ti saluto
Mi arrendo…Duriamo solo un tempo……Avanti Spalletti
…….
Caro E Ole’ non fare il fenomeno con me, che ho visto giocare Amarildo (tu neanche sai chi era). Sono avvelenato perché, graxie a quelli come te, il tifo della Roma È FINITO! !! Tanto fra qualche anno la Roma avrà più tifosi in Asia che qui a Roma. Pallotta ha delle visioni globali che voi nemmeno immaginate lontanamente.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.