IL CAPITANO LO RIVELA IN UN VIDEOMESSAGGIO A DANIELE CONTI – Francesco Totti fa gli auguri di buon compleanno a Daniele Conti, che oggi festeggia il suo 37esimo compleanno, e svela l’intenzione di continuare a giocare per altri due anni . Queste le sue parole:
“Tanti auguri di buon compleanno. Ti stai invecchiando, ormai mi hai quasi ripreso… Ho saputo che stai facendo il corso per diventare allenatore. Tanto come tuo padre non ci diventi, perciò è tempo perso… Ti faccio tanti auguri, un bacione. E poi, se ci dovessi pensare… Io altri 2 anni li faccio, se vuoi farmi giocare vengo, altrimenti te la prendi in quel posto… (ride, ndr)”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Offtopic: guardo la partita della fiorentina. ..borja valere subisce un fallo e fa una sceneggiata incredibile contro l arbitro (rizzoli). Cartellino GIALLO. Le espulsioni solo contro la roma. Figli di pu**ana
Ma magari altri 20, sei l’unico motivo per cui ancora mi emoziono guardando questa Roma senza cuore né anima.
Grande red
sei diventato un cetaceo accanna se c hai un po de dignita’ e facce ricorda le cose belle
Belle parole che dedicate a chi vi ha fatto alzare 300 volte …un po di rispetto e vergognate
Quasi quasi posso giocare anche io nella Roma di oggi …..
De Rossi e totti oggi migliori in campo..che tristezza
si a carcetto co l amici daje …
No ti prego,altri 2 anni no!c è bisogno di giovani!ormai non ce la fa piu
Caro Totti vatte a diverti’ al mare ormai, lascia perde, e goditi la famiglia
In Totti così qualche volta l abbiamo visto pure a 25 anni non mi preoccupa lui ma chi LGA.messo on campo
Ho ancora il poster in camera di Francesco quando abbiamo vinto il campionato.. ma vedendo stasera in campo il mio capitano mi sono rattristato.. cavolo abbiamo bisogno di gente che lotta x la maglia e suda x 90 minuti.. abbiamo giocatori che non capisco cosa vogliamo.. mandiamoli via e prendiamo chi merita veramente questi colori..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.