ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “La Roma non ne esce bene dalle dichiarazioni Zeman? Beh, la Roma non ne esce bene per quello che fa. Secondo me la Roma sbaglia due tre cose fondamentali: la prima è voler sradicare la società dal passato. Non ci sono più rapporti con i Viola e i Sensi, che hanno bene o male fatto la storia della Roma. Il secondo grande errore è che non hanno capito che la gente vuole la verità , non vogliono essere presi in giro. E’ inutile andare in giro in giacca e cravatta se poi si acquista al mercatino di via Sannio”
Roberto Renga (Radio Radio): “A me sembra che Zeman non abbia detto nulla di clamoroso. Ma comunque la cosa più semplice da parte della Roma sarebbe stato rispondergli punto per punto. “
Furio Focolari (Radio Radio): “Per me Zeman ha sbagliato tanto prima, e sbaglia ancora adesso. Uno che è stato cacciato per aver fatto disastri, farebbe meglio a starsi zitto”
Franco Melli (Radio Radio): “Posso capire che Zeman si sfoghi, ma non posso capire che diventi una questione importante. Io non ho mai sentito Rafa Benitez lamentarsi pubblicamente di quello che non andava nell’Inter”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “A me quella di Zeman non mi è sembrata un intervista-shock. Ci vedo solo tanti rimpianti”.
Marco Delvecchio (Tele Radio Stereo): “Pioli non va bene. Per la Roma serve un allenatore che abbia un certo peso all’interno dello spogliatoio”
Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “E’ inutile che hai Marquinhos se poi compri Josè Angel, Balzaretti, Rosi, Piris e compagnia bella. Se invece di questi, in un anno avessi preso un terzino vero, oggi insieme a Marquinhos avresti anche un terzino vero. E magari il brasiliano avrebbe un po’ meno voglia di andare al Barcellona”.
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Andreazzoli? Se quello è il tattico della Roma, siamo finiti. Io contro il Pescara, in quella situazione, non aggiungo due punte, ma ne tolgo una. Altrimenti ti intasi lì davanti. Speriamo che lo richiudono altri otto anni nella canitna di Trigoria, tanto i soldi li prende lo stesso. La Roma è ormai distante anni luce dalle grandi d’Europa. Mentre il Barcellona è demotivata dopo aver vinto tutto, noi siamo demotivati senza aver vinto niente.”
Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Spalletti al Milan? Speriamo di no. Preferisco tenermi Andreazzoli e lasciargli Allegri, piuttosto che vedere Spalletti sulla panchina dei rossoneri. A tutti quelli che ancora parlano del boemo e del fatto che i giocatori non lo seguivano: andatevene via da Roma, fate na bella saccocciata e andategli appresso al Licata”.

