Roma-Milan 1-1, le pagelle

36
1198

florenzi

NOTIZIE AS ROMA – Queste le pagelle di Roma-Milan, match appena terminato sull’1 a 1 e che ha confermato il momento davvero negativo della squadra giallorossa:

Szczesny 6 – Salva il salvabile. Non ha colpe sul gol di Kucka.

Florenzi 5 – Si fa mangiare in testa da Kucka in occasione del gol del Milan. Dimostra ripetutamente che non è un terzino, andando spesso in difficoltà sulle folate offensive di Bonaventura e compagni.

Manolas 6 – Gioca solo il primo tempo, il migliore della Roma. Poi esce per un problema fisico. Dal 46′ Castan 5,5 – Timido, con lui in campo la difesa balla molto di più.

Rudiger 6,5 – Gioca un primo tempo stellare, realizzando un gol e sfiorando il secondo. Compie due o tre interventi decisivi che strappano applausi. Nella ripresa però cala nettamente e un suo errore grossolano stava per costare il raddoppio del Milan.

Digne 5,5 – In evidente calo. Svagato in difesa, non spinge praticamente mai in attacco.

Pjanic 5,5 – Confeziona l’assist per il gol di Rudiger. Poi sparisce dal campo.

De Rossi 5 – Perchè farlo giocare se è in queste condizioni? Il Vainqueur visto a Verona forse meritava una seconda occasione.

Nainggolan 6 – Solito lavoro di sostanza, ma fatica da matti in un reparto dove corre solo lui.

Gervinho 5 – Abulico, non è praticamente mai pericoloso. Si vede più quando torna in difesa a coprire.

Sadiq 6 – Inizia benissimo, andando subito vicino al gol. Qualche spunto interessante e qualche errore dettato dalla gioventù. Positivo. Dal 70′ Totti sv – Entra in campo in precarie condizioni fisiche, e si vede.

Iago Falque 5 – Lodevole il lavoro in copertura, ma in fase d’attacco si vede pochissimo. Dal 56′ Salah 5,5 – Prova ad accendersi con qualche strappo, ma combina pochissimo.

Rudi Garcia 5 – Mediocre, come il voto che si becca. La Roma ormai è una squadra senz’anima e gioco. Altro che click, qua servirebbe staccare la spina…

 

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Milan, GARCIA: “Manca continuità, nella ripresa si è spenta la luce. Panchina in bilico? E’ la mia ultima preoccupazione”
Articolo successivoRoma-Milan, RUDIGER: “Abbiamo bisogno di un leader”

36 Commenti

  1. Non ho visto la partita, però è palese che la Roma non c’è,,,
    Urge un cambio tecnico,,certi giocatori sono bolliti e altri non da Roma,,

  2. È un’agonia senza fine. Una squadra vergognosa e inguardabile.
    Mi aspetto che stasera Garcia venga esonerato.
    E che contestualmente tutta la dirigenza, colpevole quanto e più del tecnico che non ha esonerato prima della sosta, rassegni le dimissioni.

  3. Non se ne po piu’.

    Mejo Ciarrapico de Pallotta.

    Non se po sta in mano a uno che se arivi secondo o quartultimo non je cambia niente… come po uno a Boston avere a cuore una Squadra di calcio a Roma?
    Che ne sa dei tifosi, de la storia ,del derby uno cosi’.
    Hanno fatto l incastro perfetto… Pallotta sta li basta che il giocattolo si autofinanzia punto. Zanzi Baldissoni Sabatini e Garcia se difendono l un altro x continua’ “a zuppa’”.
    Ma anche se non se difendessero cambierebbe poco xke’ all americano “nun frega”… mica ce l ha er vicino ggiuventino o laziele che je fa veni’ fori er “PorcoDD….” come noi…
    Era mejo se fallivamo.
    Era mejo la Lega Pro o la serie D ….armeno eravamo sempre “noi”… che la Maggica la tifamo in Ciampions come in Serie C… ma che ce tenemo a sti colori e no a li sordi .. che noi pe’ la Roma l avemo sempre e solo cacciati, mai presi.
    Speramo che se stufa der giochetto e sparamo de fini’ in B … sarebbe l unico modo pe’ ave’ “lo scossone”, seppur traumatico.
    Sinno’ tra 12 mesi stamo de novo qui a 10 da la prima a parla’ de Garcia’, de Zanzi Bardissoni e Sabbatini e de Pallotta… liggiu’ a fasse un pacco de caxxi sua come ar solito

  4. ti raccomando sabatini i terzini non li comprare , continuamo a gioca’ con i giocatori fuori ruolo , compriamo il 7° e l’8° attaccante per la panchina cosi’ facciamo i favori ai tuoi amici galliani e preziosi.
    via tutti

  5. Ma come si fa a dare al nostro portiere la sufficienza questo e poco affidabile il gol per me e colpa sua un cros alto e lento tu non la fai tua infatti prova a partire poi rientra e beccamo il gol poi non parlo di de rossi il poro naingollan fa un culo che lo,distrugge ma in definitiva so scarsi compreso garcia sempre forza Roma

  6. Ma allora da stasera non perderò più tempo a scrivere qualcosa x la mia squadra che amo.. un secondo tempo dove abbiamo fatto un tiro in porta,senza cattiveria e grinta.. non mi ricordavo squadra così schifosa..che mediocrità di questa squadra..x favore smettiamola difendere questo allenatore.. sono stufo di vedere questa squadra camminare.. xè non viene a vedere a Bergamo come corrono ragazzini qua a pallone..noi camminiamo… siete dei viziati e paraculi,giocatori senza anima

  7. Non mi dà fastidio perdere o pareggiare oppure arrivare a metà classifica quello che più mi irrita e quel senso di impotenza che mi provoca vedere sto p&zzo di mreda continuare a sedersi sulla NOSTRA panchina nonostante le numerose c@zz@te.
    Mi fate schifo

  8. Florenzi 2! Altro che 5! Ma quel voto, anche meno, va dato al presuntuoso ds che ha fornito al tecnico una batteria di terzini destri da serie C!!!!!!

    • se hanno già un accordo con un altro allenatore, si.
      Comunque a questo punto Brunetto saprebbe portare a termine questa agonia con più dignità.
      E almeno gli vogliamo bene e potremmo tifare per lui e per la ROMA senza pensare che siano due cose diverse.

  9. rudgier calato nella ripresa ? si andate a chiederllo a bacca fermato 2 volte in scivolata dentro l’area e appena fuori , andate a chiedere a niang che è stato fermato per fortuna perchè aveva 50 metri vuoti di campo davanti a se !!!!

    è vero rudiger ha fatto quel errore che poteva costare caro ma vi siete chiesti perchè ha fatto quel errore ? perchè la squadra era tutta in crisi psicologica e lui ne ha risentito ovviamente ,come sadiq che nel secondo tempo non sapeva piu cosa fare !!!!

    parliamo invece di naiggolan ,io non ho mai visto in vita mia andare a pressare alto un centrocampista al posto della punta ,facendo cosi si trova stra fuori posizione quando gli avversari stanno salendo in quel preciso momento,pero penso che è garcia che gli dice di fare cosi e questo è problema!

    • gli errori si possono anche fare è chiaro che può capitare pure a Maradona, ma la differenza sta se poi uno rinuncia, invece Rudiger mostra di meritare il suo ruolo quando si rialaza e insegue l’uomo e evita il peggio, e ancora errori gravi davvero nonn ne ha fatti ed è l’unico in difesa che può dirlo

    • se non ricordo male….ma non era Totti a limitare la possibilità a Pjanic di prendere x mano la squadra? non era la presenza di Totti che impediva a De Rossi di prenderne la leadership definitivamente? Non era Totti che impediva che in campo ci fosse un centravanti vero?Non era Totti l’unico che “camminava in campo, senza pressare” …. ora è tutta colpa di Totti che sta Zitto …

  10. la cosa impressionante è che non riusciamo a fare 3 passaggi di fila…
    abbiamo fatto 3000 rilanci…tutte palle perse!!!
    roba da dilettanti.
    poi in attacco non c’è uno schema…ognuno fa quello che vuole!!!
    mi dispiace dirlo, ma l’unico colpevole
    è garzia!!!

  11. Tifo solo la maglia.

    Uno. Basta
    due in campo siete scesi a fare cosa?
    Tre la solita cosa concreta sono i soldi che tutti i mesi vi vengono accreditati pet giocare a palllone!e magari giocate a pallone.
    non punto il dito addosso a nessunno, ma una squadra cosi’, un club cosi’ non merita applausi.
    Sono schifato, fate qualcosa! Grazie

  12. Abbiamo due terzini destri e gioca florenzi che non lo è.Il migliore dell ultima gara non gioca nel secondo tempo con il calo fisico evidente si e continuato con il trio davanti che non rientrava e spesso cadeva in fuotigioco,in condizioni precarie non di può giocare con 3 punte più pianjic la incapacità di poter cambiare in corsa fa il resto incomprensibile il cambio falque salah bisognava fare salah Sadiq e mettere in campo Vanquert

  13. C’è solo la Paura che gioca con i colori giallorossi figlia di un indecisionismo societario sulla sorte dell’allenatore.
    E mo’ basta con Flo terzino, lo stamo a rovina’
    Servono solo 2 terzini !!!!!!
    Caro Sabatini, smettila di fare il tuo mercato per prendere quelli che te piacciono, devi pensare a quelli veri che giocano , no Gyomber, Palmieri, ecc

  14. troppi exgiocatori in campo!!!!!!!!!!!!!! DDR ti prego resta alle maldive!!!!!!!!! questa squadra non puo’ giocare con tre punte!!!!!! castan non salta più’ di testa, puo’ giocare solo terzino. SQUADRA COMPLETAMENTE DA RIFONDARE, via ddr totti,keita maicon torosidis emerson gyomber castan de santis lobon vaninqueur t cole subito!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTI GIOCATORI PER VARI MOTIVI NON SONO DA SERIE A. FORZA ROMA

  15. l’unico modo per toglieri tutto il nervoso di questo ultimo anno è tirati un bel destro e un bel rovescio in faccia garcia di erda !!!!

    stai rovinando una squadra non fai giocare la squadra con la formazione giusta per lei ,non fai giocatori che meritano piu di quelli che fai giocare te lurido garcia di erda!!!!

  16. il polaccooo non ha colpe sulgol????’ Follia è andato a farfalle!!!! guardate che tutta la differenza col fatto che l’inter è prima e noi no sta sul fatto che Handanovic è un grande portiere e noi abbiamo uno che perun po’ fa grandi cose e poi alterna partite mediocri, oggi non avremmo preso gol, e oltretutto il Milan è proprio scarso, se c’er l’empoli perdevamo sta sera. ancor dobbiamo sopportare Garcia e i suoi bigliettini?

  17. Mi sembra di vedere una squadra svogliata senza carattere, questo non lo so da che sia dipeso. Mancanza di voglia di vincere eppure i giocatori mi sembra che siano scarsi.

  18. Ora rientrano Dzeko e Totti. Sadiq tornerà in primavera. Per meriti acquisiti i primi due dovrebbero fargli da riserve, ma forse sparire ora per riapparire all’inizio della prossima stagione, bypassando Garcia, gli salverà la carriera. Anche oggi dopo 10 minuti il fenomeno ha spostato l’attaccante di ruolo ad ala di contenimento e l’ala, il suo cocco, al centro dell’attacco. De rossi spero per lui che intenda Roma rinunciare all’ultimo anno di contratto che gli rimane con la Roma. Credo che ce lo debba.

  19. giocatori fuori ruolo, schemi inesistenti, personalità latente, la squadra è sempre sull’orlo di una crisi di nervi, sia che si vinca che si perda. acquisti improbabili, la roma oggi è come un armadio dove trovi 20 cravatte e una camicia sola…credo che tanti errori in una volta non si possano dichiarare in buonafede.

  20. gli errori di sabatini si riflettono anche sulla squadra primavera ecco a voi: sanabria, ponce tumminiello, soleri, vestenicky, mendez, sadiq (scusate se ne ho dimenticato qualcuno)tutti centravanti…. comprarne tanti, e non per spiccioli, per bruciarli tutti

  21. Ho visto solo io de rossi intercettare passaggi che avrebbero creato altre palle gol per il milan? Senza de rossi perdevamo 3 a 1. Abbiamo fatto rifiorire una squadra di zombi, complimenti a tutti.

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome