LE PAROLE DELL’ALLENATORE ROSSONERO – Il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, parla ai microfoni di Premium Sport al termine del match pareggiato contro la Roma. Ecco le sue parole:
Reazione della squadra?
“I veri uomini si rialzano sempre dopo essere caduti, abbiamo finito la partita a testa alta. Nel primo tempo abbiamo preso le misure, nel secondo abbiamo dominato cercando anche di vincere, però la squadra ha fatto bene e merita fiducia e sono molto contento. Meritavamo di più”.
Non riuscite a essere concreti…
“Non è solo un problema di oggi. Non solo nelle ultime due, ci sono tante partite, sono cose che se avessimo avuto più cattiveria e serenità avremmo fatto meglio. Ringrazio i ragazzi per la partita”.
Romagnoli?
“Alessio ha fatto sempre bene, oggi si doveva dare una svegliata, sul primo gol doveva marcare Rudiger, nei primi dieci minuti si faceva anticipare da Sadiq. Ci sta, è giovane, si può perdonare, ma non deve fare gli stessi sbagli”.
Boateng?
“E’ un giocatore importante, con qualità e forza. Può coprire diversi ruoli, è entrato e ha fatto bene. Si è allenato sempre bene, si è meritato la conferma, sono contento e spero continui così”.
Il pareggio?
“Volevo una squadra che gioca e che crea, mi dispiace per i ragazzi, abbiamo meritato di più di quello che abbiamo ottenuto.E’ un momento non facile, come ho detto hanno dimostrato che quando c’era bisogno c’è stata una vera squadra”.
Le voci sull’esonero?
“Sono abituato, se ne parla da tre mesi, è un’abitudine e ci convivo”.


Hai ragione meritavate di vincere..noi poca cosa..
Sante parole
La squadra fa schifo!! Florenzi e forte ma terzino non si può vedere. De Rossi ha fatto il suo tempo non corre da una vita e non fa un buon passaggio neanche a un metro di distanza..totti ha 40 anni non puoi farlo giocare io lo farei giocare solo le amichevoli estive in America giusto per l’immagine di Roma.. questa sera mi sono veramente vergognato della mia Roma
Pallotta metti i soldi lascia perdere il faraone e Perotti portaci benatia Peres e witsell
ancora contro a totti, nel primo tempo doveva finire tre a zero, doppio miracoli di donnarumma. che sul secondo devia la palka che sbatte sul palo e sulla traversa, gol del raddoppio mangiato dopo pochi minuti da pjanic il milan inesistente, non fate come lo zingaro che vede soli i cazzi suoi le partite non durano 45, primo tempo noi secondo purtroppo loro ma da qui a dire che meritavano loro eh …. ce ne vuole
Persa una occasione per mandare a casa questo presuntuoso sbiadito
Caro mihailovic ringrazia la Roma che ti ha concesso un dignitoso secondo tempo. Sei scarso quanto noi, anche tu sei a tempo, non incontrerai sempre la Roma che ti salva il culo. Milan squadra ridicola con la differenza che noi se cambiamo manico qualche speranza ce l abbiamo voi no.
Io adoro totti caro gaetano da Sarno.. il problema totti e la sua età età il suo stipendio e il suo ruolo perché fino a che c’è lui in campo noi non possiamo avere un attaccante di 25/26 anni forte forte forte!! Stesso discorso per il Sig. De Rossi 6mln. L’anno per uno che non corre non difende la palla non fa un lancio decente ma stiamo scherzando??? Poi mandi via benatiá perché vuole un aumento?? Questa società non vincerà mai nulla e ci prenderà solo per il culo!
Maicon torosidis cole Keita lobont 5 giocatori?? No altri 5 stipendiati inutilmente dalla Roma..I giovani giomber rudigher Emerson ucan ecc ecc sono giocatori da scudetto? E date ancora la colpa a Garcia??
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.