Roma in ansia per Manolas e Nainggolan

2
520

manolas

NOTIZIE ROMA CALCIO – Un punto e due feriti. Non è un bilancio felice quello della Roma dopo il pari con il Milan. Anche perché a fermarsi sono due punti fermi della squadra, sul podio dei più presenti: Manolas (2.185 minuti, più di tutti) e Nainggolan (terzo con 1.980), entrambi alle prese con guai muscolari. Il difensore si è infortunato nel primo tempo e non è rientrato in campo dopo l’intervallo, mentre il centrocampista ha avvertito il fastidio nel finale ed ha stretto i denti fino al 90′, perché erano finiti i cambi. Gli esami strumentali sono in programma oggi, alla ripresa degli allenamenti (ore 11.30). I problemi sono simili, risentimento ai flessori alla coscia sinistra per il greco e a quella destra per il belga. Le sensazioni più negative sono per Manolas, che oggi saprà quanto dovrà stare fermo e domani diventerà papà per la prima volta.

«Kostas ha avvertito fastidio ed è rimasto negli spogliatoi, per non rischiare», ha detto Garcia. La speranza è che si sia fermato in tempo. Sia Manolas sia Nainggolan sono in dubbio per la sfida con il Verona, in programma domenica all’Olimpico, e si scaldano i loro sostituti. Castan ha raccolto ieri la quarta presenza in questo campionato ed è apparso ancora un po’ impacciato, ma non vede l’ora di giocare una partita dall’inizio e l’ha fatto sapere in settimana sui social. Potrebbe essere accontentato. Vainqueur si è dimostrato affidabile quando è stato chiamato in causa e sarebbe sicuramente in vantaggio su Keita, ancora alle prese con un fastidio al polpaccio e da verificare per la prossima partita. Salah ha fatto poco per farsi male di nuovo e almeno lui ha fatto tirare un sospiro di sollievo a Garcia, che contro l’Hellas ritroverà anche Dzeko, scontata la prima squalifica della sua carriera.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteElsha, Sabatini a cena con Galliani: intesa a un passo
Articolo successivoPerotti c’è. Stretta su El Shaarawy e Adriano

2 Commenti

  1. purtroppo la verita` e` questa abbiamo una rosa di 25 giocatori ma effettivi da utilizzare pochi, visto le condizioni di maicon, castan, keita. strotman che dovrebbe recuperare a breve speriamo bene,gli altri giocano sempre alla fine ne pagano le conseguenze, ieri sera soprattutto dopo il pareggio correvano in 4 rudiger, il ninja, florenxi e sadiq alla fine ne paghi le conseguenze, gervinho inesistente tutta la partita e qui che mi incaz quando e` entrato il capitano doveva uscire lui non sadiq, comunque in certi momenti ci dice male perche` il primo tempo dovevamo stare almeno 3-0 visto le occasione ed il milan che praticamente non aveva fatto niente, zero, manco un`azione, poi nel secondo ci e` andata di lusso soprattutto sul gol mangiato a porta vuota da kucka. quslcuno dira` ma qyesto l`avevo detto a agosto che servivano uomini vero, quindi speria;o che chi di dovere prenda il terzino , un centrale e l`esterno che deve sostituire il partente iturbe, P.S: ( SO CHE NON C`ENTRA NIENTE MA PENSAVO A CORSI DELL`EMPOLI CHE L`ANNO SCORSO DI QUESTI TEMPI ERA AVVELENATO PER I FATTI DI ROMA- EMPOLI COPPA ITALIA, INVECE QUEST`ANNO X LA RAPINA A MANO ARMATA DELL`INTER MANCO NA PAROLA) cosi lo dico tanto x sfogarmi…

  2. a proposito di empoli,caro gaetano,o sei molto giovane oppure se non lo sei sai che è inutile farsi venire la gastrite:la roma conta poco da sempre e non fa paura in lega, quindi……..

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome