Perotti c’è. Stretta su El Shaarawy e Adriano

19
696

adriano-correia

NOTIZIE AS ROMA – La Roma lo tenta, Adriano ci pensa e riflette. I giallorossi continuano il pressing sul terzino brasiliano del Barcellona, che dopo l’esclusione in coppa con l’Espanyol, è stato utilizzato ieri negli ultimi 20 minuti contro il Granada più che altro per far ricevere i primi applausi del Camp Nou ad Arda Turan. Anche perché il ventinovenne (in scadenza nel 2017) ha già comunicato al club che vorrebbe giocare di più, ma allo stesso tempo difficilmente prenderà in considerazione proposte contrattuali meno vantaggiose.

Le perplessità di Sabatini nel garantire un accordo così lungo ad un giocatore non più giovanissimo dovranno poi scontrarsi ulteriormente con le richieste blaugrana, poco inclini alla possibilità di lasciar partire il giocatore in prestito. Il diesse quindi lavora su entrambi i fronti, cercando di trovare una breccia che acceleri definitivamente la trattativa. In caso sarà Torosidis a chiudere le valigie e salutare Trigoria. Tra domani e dopodomani è previsto invece l’arrivo di Perotti per firme e visite. Nel frattempo decolla la pista El Sharaawy: il rilancio dell’italo egiziano continua a stuzzicare le idee di Sabatini che ne ha riparlato con Galliani (prestito con obbligo di riscatto dopo 10 presenze) . Questo l’accordo raggiunto, Galliani conferma: «C’è una trattativa con la Roma ora chiedete ai loro dirigenti».

(Il Tempo, A. Serafini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma in ansia per Manolas e Nainggolan
Articolo successivoLa Roma in cortocircuito: «Ora ci serve un leader»

19 Commenti

  1. El Shaarawy, Perotti, Sampaoli, andate oltre i nostri incubi peggiori ?
    Invece di fare gli scienziati fate semplicemente ciò che c’è fare, 1 esterno difensivo e 1 allenatore .

  2. Con adriano ed el sharawy sarebbe un ottima campagna acquisti. Perotti nn lo vedo indispensabile.
    Poi dentro un altro centrale difensivo e andrei a prendere rabiot.
    Il problema rimane cmq l`avere in allenatore incompetente.

  3. El sharaawy giocatore completo bravo anche in fase difensiva. Voci dicono che ha un problema e siccome penso che la società sappia la verità mi auguro che faccia la scelta giusta. Il monaco non l ha riconfermato vorrei capire perchè.

  4. Prendere guidolin, insegna calcio ed è serio, non cercherebbe mai compromessi, non si sottometterebbe mai allo spogliatoio non accetterebbe imposizioni, pretenderebbe serietà, denuncerebbe eventuali pressioni, in poche parole trasparenza, quella che manca nella Roma. Forse per questo non verrà preso in considerazione.

    • Ottimo allenatore, un vero e serio professionista. Il problema è che soffriva la pressione di Udine. Detto questo ormai non ha senso continuare con Garcia

  5. SEMPLICE RAGIONAMENTO.
    1. la Roma è OUT da COPPA ITALIA; perció, non avendo più occasioni per far giocare i “panchinari”, sarebbe DANNOSO comprare altri MEZZI GIOCATORI;
    2. la Roma sarà a breve fuori dalla Champions, dovendo SOLTANTO evitare di subire goleade dal REAL;
    3. RIMANE IL CAMPIONATO, che al momento, vista la “gamberite” (causata da mediocrità dello staff tecnico e dalla scarsa condizione), è PREGIUDICATO in modo serio.
    CHE FARE?
    Spendere i soldi disponibili nel:
    A. CACCIARE GARCIA (da pagare fino al 2018);
    B. INGAGGIARE fino a giugno UN ALLENATORE DI CARISMA;
    C. non consentire a SABATINI di far spendere altri soldi e commissioni in RISERVE o SCARTI; a SETTEMBRE ’15 MOLTI ritenevano l’attuale rosa OTTIMA!
    D. a GIUGNO CACCIARE SABATINI e BALDISSONI (torni a lavorare per lo studio da dove è arrivato, o ne apra uno suo grazie alla notorietà acquisita a spese della Roma).

  6. No a questi acquisti.
    I difensori devono essere bravi e soprattutto in carriera e non che vengono a Roma prima della pensione.
    In quanto all’attacco questi mediocri che dovrebbero venire è meglio che restino dove sono.

  7. Ma di Perotti e del faraone che cosa c’è ne facciamo?? Falque salah Gervigno florenzi sono 4 ali ora ne prende altre due quando nella rosa manca un benatia un maicon un Balzaretti uno strootman e un vice dzeko?? Ho citato i nomi per indicare in ruoli scoperti e gli uomini che erano visto l’ultimo maicon visto che balza si è ritirato strootman e fermo da due anni benatia venduto per non dargli un aumento e che in dl vice dzeko non esiste! Che schifo di società!! Questa è la programmazione di una società seria?

  8. Garcia ha sbagliato ma la società e imbarazzante perché un mister lo valuti in base agli obiettivi e gli uomini che gli metti a disposizione Garcia ha raggiunto gli obiettivi per due anni con questi mezzi uomini.. dovrebbe allenare una squadra seria come il lille per vincere!

  9. Abbiamo capito che l’allenatore non verrà esonerato e che questa stagione è già stata buttata al vento anche se cambi metà squadra. A questo punto mi auguro che il Presidente pretenda dal DS di non sperperare altri soldi con i vari Perotti, El Sharaawy, Adriano e via dicendo, tanto la situazione non migliorerebbe. Sarebbe completamente inutile spendere soldi per acquistare giocatori che poi il prossimo allenatore neanche vede

  10. Sabatini e Baldissoni ci avete rotto li cojoni….
    Ma ci vuole tanto a capire che i problemi sono dietro e nella mancanza di gioco…
    Chiaro che difendono Garcia hanno proposto loro allungamento di Garcia..
    Il faraone è un gentleman agreement con zio Fenster che ti ha comperato Romagnoli e Bertolacci?…
    Sempre più schifato…

  11. Guidolin subito poi Conte….Muovetevi pseudo dirigenti del ca**o!!!!! P.s. lasciate sta lì stranieri emery bielsa ecc. Vogliamo solo italiani!!!!

  12. el sharawy obbligo di riscatto a 10 milioni, praticamente la stessa operazione borriello.
    ma io dico perche’ dobbiamo fare due favori al milan , 1. levargli una pippa 2 regalargli 10 milioni.

  13. Prendere giocatori di personalità e sfruttare, mettendoli nella condizione tattica di rendere al massimo , quelli forti che ci sono, dare regole imprescindibili e cacciare le mele marce. Preferisco soffrire e recuperare Castan piuttosto che continuare così,soffro di più e non creo il futuro. Questa società deve cambiare i dirigenti oltre che l’allenatore, serve gente seria e decisa, ambiziosa e di carisma, si è vinto solo quando i giocatori sono stati controllati nel quotidiano. Analisi tutti i giorni per controllare chi beve e cacciare chi lo fa, dare esempi sempre e comunque. Ma mai più vendere quelli forti.

  14. Caro Sabatini,
    Basta con i tuoi canali preferenziali ( Preziosi Galliani ) , ti propongo :
    – Terzino destro
    – terzino sinistro
    – un regista se si riesce a trovarlo
    Sono d’accordo nel tenere Garcia fino alla fine perché forse bisognava esonerarlo quest’estate o nella lunga sosta natalizia

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome