Gerson scopre un Olimpico vuoto e e senza calore

20
959

gerson-olimpico

NOTIZIE AS ROMA – L’unica volta che era stato a Roma aveva partecipato all’«Open Day», Olimpico pieno e squadra con tanti buoni propositi. Ieri sera Gerson, accompagnato dal padre e dall’agente, è tornato allo stadio, ma lo spettacolo per il giovane brasiliano, appena acquistato dal Fluminense, non è stato certo dei migliori.

Solo 11mila i tifosi paganti per una partita come quella contro il Milan. Ormai è da diverso tempo che i giallorossi giocano senza un’adeguata cornice di pubblico.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Milan, le pagelle dei quotidiani: solo Rudiger e Sadiq in luce. Florenzi e De Rossi, che flop
Articolo successivoGarcia accusa i preparatori: “Stanchi nella ripresa”

20 Commenti

  1. Caro Ragazzo,ti voleva il Barcellona,chi te l’ha fatto fare….a Roma abbiamo gli Jettatori alla Valdiserri che ti hanno gia’definito PEGGIO DI SAPONARA…Poooovero Te….

  2. Non facciamo una bella figura con i nuovi arrivati.
    Ringraziamo caramente,gli ultra guerrieri della Roma,che
    sono riusciti nel loro intento di svuotare l’olimpico.
    Quelli che amano la Roma 🙂 ah ah.

    • Fallo te er guerriero rischia di tuo multe daspo e repressioni !!!!! canterino puoi incitare tu la nostra amata as roma.

  3. Esempio: il Manchester Utd sta vivendo una crisi Tecnica spaventosa da 5 anni(!!!),ed ha un fatturato di oltre 600mln annui…fa regolarmente 50.000 presenze allo Stadio,Festanti ed Orgogliosi – e’un fatto.

    • qual è il problema? tanto con Gyomber, Vainqueuer, De Rossi, Nainggolan, Strootman, Pjanic, ElSharawy, Iago Falque, Salah, non giocherà mai. oppure in prestito a qualcuno che non ha nessun interesse a farlo giocare.

  4. Step by Step, Zanna, ubrr, ci aggiungo Ziopeppo, Teofilo, Adelmo, Gaetano (e mi scuso con chi ho dimenticato). I vostri interventi mi riconciliano con tutto. È rasserenante vedere che, in mezzo a tanto bla bla, esista ancora qualcuno che ragiona con la propria testa. Una volta esistevano SOLO i tifosi DELLA ROMA.

  5. A Step, ok ma con quello che hanno vinto in passato anche io accetterei un periodo di non vittorie! Noi che ca@@o abbiamo vinto nella nostra storia? Poco! E quando ti promettono che vincerai, vedi una buona campagna acquisti ma poi per colpa di un allenatore incapace stai buttando tutto alle ortiche permetti che mi possa un po’ rodere il cul@? Che dici? Io critico la Roma perché la tifo fino all’osso e mi piange il cuore a vederla così. Forza ROMA sempre!!!

  6. Articolo inesatto e commenti sbagliati.

    Ieri solo 5000 di sud assenti e qualche centinaio di nord.

    Il test dove era? Ah si a casa davanti alla tv…

    Roba da pazzi….

  7. Fabio,FACCIAMO SCHIFO.e’fuori discussione.ok? ieri ho litigato con Mia Moglie per tutte le Bestemmie tirare contro i Miei. detto cio’,mi colpisce il fatto che l’A.S.ROMA sia l’unico Club al Mondo che fa Campionato TUTTO IN TRASFERTA.non risultano precedenti in tal senso.mi pare curioso

  8. Secondo me non si doveva costruire uno stadio migliore del mondo con una squadra che non riesce a vincere il campionato! Bisogna investire sui giocatori!!!!

  9. A pischè vattene subito, che qua nun se vince coi i quattro moschettieri garcia baldissoni zanzi e il lazialissimo sabbbbbbattini trofeo assegnato per plusvalenze e zero tituli.

  10. A pischè lascia perdere vattene subito, qui coi i quattro moschettieri nun se vince zanzi baldissoni il sergente garcia e il pluridecorato al mondo campione di plusvalenze il lazialisssssimo sabbbattini ……………cosi si distrugge una passione. andate a fnc. solo la maglia.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome