Brienza: “Garcia ha una mentalità vincente. Spalletti? E’ lo stesso che volevamo mandare via”

15
841

francesca-brienza

NOTIZIE ROMA CALCIO – Francesca Brienza, conduttrice di Roma TV, è stata ospite di Tiki Taka su Italia 1 e ha parlato del momento della Roma. Queste le sue parole:

Rudi è sereno, perché ha una mentalità vincente a dispetto da quello che si dice. Ha vinto in Francia con una squadra piccola, è arrivato a Roma in una situazione che, se non hai una mentalità vincente, non riemergi. E forse è stato questo il problema, perché sei partito subito in quarta e adesso che le cose vanno peggio si va a finire all’eventuale cambio di allenatore. A Roma si crea sempre un via vai di ipotesi e chiacchiericci, preferirei il religioso silenzio fino alla decisione ufficiale. Mi sembra troppo dire che tutta la città aspetta l’esonero di Garcia, ci sono tanti tifosi silenti che sono per lui. Sfido chiunque in questo momento a riemergere pienamente. Oggi vedere Luis Enrique premiato come migliore allenatore, è la legge del contrappasso. Spalletti che richiamiamo con tanta veemenza è lo stesso che volevamo mandare via da Roma”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, via Garcia: c’è Spalletti
Articolo successivoProietti: “È un’agonia. Se il futuro è Spalletti venga subito”

15 Commenti

    • Ma questa ancora parla ? Ma chi sei ?? Stai buonina e pensa a trovare il nuovo pollo da spennare !!

  1. già luis cacciato ha fatto ii 4plete anche la coppa mondiale per club ha vinto il premio come miglior allenatore , spalletti mandato via per alcuni giocatori , stessa cosa con garcia ,con ranieri ,ma chi entra in campo chi gioca sul campo chi disattende le indicazioni del proprio allenatore sul campo ? I video mostrano in maniera evidente i continui richiami dell’allenatore durante lo svolgimento della gara ,a ROMA spiace dirlo comandano i giocatori

    • Questa purtroppo a Roma è una realtà endemica. Da quando ci siamo costruiti i miti, invece di concepirli come autentico valore aggiunto di una societò autonoma, li abbiamo impropriamente trasformati nei perni attorno ai quali ruotava tutta la Roma.

  2. No comment…garcia 10 vittorie consecutive…2 secondi posti e tante tante tante gran figure di merda e rimpianti di risultati non arrivato e giocatori allontanati da Roma. Brienza….Brienza….Brianza…..non la conosco!

  3. Spalletti ha vinto in Russia con lo zenit..Garciá in Francia con il lille chi dei due merita la Roma?? Io sto con Garciá pure se ha sbagliato perché chi ha sbagliato veramente tutto e Pallotta che promette e non mantiene!! Garciá senza il suo staff e senza validi giocatori non può fare miracoli!! Keita cole maicon torosidis Emerson gyomber de rossi ucan totti rudigher iturbe sono buoni per il Sassuolo! A Roma ci vogliono benzema higuain Ibrahimovic ok??

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome