Ma Sabatini non molla: attenzione all’ipotesi Leonardo

20
632

leonardo

IL DS STA PROVANDO A CONVINCERE PALLOTTA – La Roma dirà addio a Rudi Garcia, questo è sicuro. Quello che invece non è ancora detto è che sarà Luciano Spalletti a prendere il suo posto sulla panchina giallorossa. Stando a quanto si legge su diversi quotidiani, Walter Sabatini non è ancora sconfitto e continuerà ancora oggi a parlare con Pallotta per cercare di fargli rivedere la sua posizione. Il ds, scrive oggi “Il Messaggero” (U. Trani), vuole che il presidente si assuma la responsabilità del cambio in corsa. Perché, assumere l’ex tecnico dello Zenit, significa rinunciare definitivamente ad Antonio Conte che lascerà la Nazionale dopo l’Europeo in Francia.

Sabatini, dunque, ha rilanciato anche ieri, proponendo la formula del traghettatore. Più di De Rossi senior, poco convinto, sono salite già da domenica sera le quotazioni di Leonardo che, legatissimo al ds, accetterebbe anche di lavorare solo fino a metà maggio, cercando poi di strappare un ruolo dirigenziale che il club giallorosso non nega mai a nessuno. Sabatini considera sempre in corsa Bielsa e, staccato, il ct Sampaoli che spera di lasciare la guida della nazionale del Cile.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia potrebbe restare fino a Roma-Verona
Articolo successivoGarcia: “Situazioni che capitano nella vita da allenatore”

20 Commenti

  1. W spalletti. Grande Mr..andò via perché faceva correre troppo i giocatori.. E torna con esperienza giusta. Conosce la roma. è romanista. Ci farà vincere il campionato. Abbasso conte. Nn mi frega niente di vincere con.lui.

    • Andò via perche sapeva che aveva bisogno di ricambi freschi per certi ruoli usaranti, ma volevano che Taddei corresse come e più di prima mentre era cotto.
      e così diversi altri: l’ultimo anno aveva la squadra “piantata” e non poteva fare molto.
      L’alternativa era un chiaro cambio di modulo, ma sembra che gli allenatori non siano capaci a modificarsi in questo. Invece dovrebbe essere il contrario: il manico buono dofvrebbe essere quello che sa far stare in campo i giocatori che ha, non chii si affida ad un marchio di fabbrica difficilmente applicabile.

  2. Presidente Ora Che hai capito Che il toro va preso per Le palle nn Mollare fai Di testa tua perche se Le cose vanno male ci rimetti solo Te e la Roma . Forza coraggio noi siamo al tuo Fianco perche bastano due/tre Vittorie Di Fila e I giusti comportamenti Di tutti ma sopratutto vedere il sacrificio Di onorare la maglia e lo Stadio olimpico tornera’ ad essere il 12o perche’la Roma ha tifosi unici… Daje preside’

  3. Se hanno in mano la certezza che a giugno arrivi Conte allora condivido la scelta di un traghettatore e mi sta bene Leonardo anche se preferisco un Di Francesco o Guidolin al limite. Se si tratta di una scelta che vada oltre giugno allora è meglio rischiare Spalletti anche se non mi convincea pieno perchè non credo nelle fasi 2.0.

  4. A pallotta ancora non hai capito che sabatini te sta mette in mezzo???…adesso cerca un altro tappetino pe fasse gli affari suoi….caccialo viaaaaaaaa

  5. Conte arriva come doveva arrivare Allegri ? Avete la firma ?
    Si, allora prendete un traghettatore.
    Non avete la firma allora fatela finita di voli pindarici e salti nel buio e improvvisazioni,
    c’è Spalletti , prendetelo subito.

  6. Siete costretti a prendere Spalletti perchè sulla piazza non c’è nessuno credibile e disponibile… meno male che non decidete voi ma è la circostanza che vi porta a prendere Spalletti altrimenti vi sareste inventati qualche altra fenomenata.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome