Tutti gli altri affari bloccati in attesa dell’allenatore

5
497

sabatini

SPALLETTI CHIEDE GARANZIE, MERCATO IN STAND-BY – La Roma cambia allenatore, e anche strategie di mercato. Anche di questo, scrive oggi la “Gazzetta dello Sport” (D. Stoppini) si è discusso nell’incontro che Sabatini e il fidato Massara hanno avuto ieri sera con Spalletti. Il tecnico toscano ha dato una propria lettura dell’organico e ha ovviamente chiesto garanzie. Ha pure dato il suo parere sulle operazioni molto ben avviate — se non concluse — con Genoa e Milan per Perotti ed El Shaarawy. Trattative che in verità rischiano di saltare, se non arriverà il benestare del nuovo allenatore.

L’ultima idea per la difesa porta allo juventino Caceres, per il quale Sabatini avrebbe avuto un contatto con Fonseca. E poi c’è il futuro. C’è Gerson, convinto dal padre a non accettare un prestito di sei mesi in un’altra squadra, soluzione che sarebbe stata di gradimento della Roma (c’era un discorso ben avviato con il Frosinone). Accantonata la possibilità di tornare al Fluminense fino a giugno, il centrocampista resterà ad allenarsi a Trigoria, aspettando il tesseramento della prossima estate. Con buona pace del padre.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteManolas e Nainggolan, che sollievo: nessuna lesione
Articolo successivoOra tornino anche i “giusti comportamenti”

5 Commenti

  1. Daje Lucia’! Mo’ aridatece pure pippinho, Giulio il barista e magari pure aquilano… In caso di (im)probabile fallimento del mago di Certaldo suggerirei Zeman per l’anno venturo…

  2. Magari prendiamo Caceres,sarebbe un ottimo rinforzo,spinge e salta bene con la testa a differenza di florenzi(il goal preso domenica) altro che perotti,prendiamo giocatori che servono !!!

  3. Io da tifoso vorrei verratti e non de rossi! Vorrei darmian e non florenzi terzino! Vorrei Tonelli e non giomber! Vorrei baselli e non ucan sempre rotto dopo due partite! Vorrei immobile e non Perotti!voglio una Roma più italiana! Vorrei Perin e non alisson.!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome