Garcia: “Situazioni che capitano nella vita da allenatore”

9
662

garcia

NOTIZIE ROMA CALCIO – Presente ieri sera alla cerimonia per la consegna del Pallone d’oro a Zurigo, Rudi Garcia è stato interpellato da una televisione francese in merito alla sua situazione precaria con la Roma. Questo quanto dichiarato dal mister:

“Io sono felice alla Roma, anche quando le cose vanno meno bene: sono un uomo di calcio, so che queste situazioni capitano nella vita di un allenatore”. Lo riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMa Sabatini non molla: attenzione all’ipotesi Leonardo
Articolo successivoManolas e Nainggolan, che sollievo: nessuna lesione

9 Commenti

  1. Perché tu ti definisci tifoso? Hahaha il tifoso va allo stadio e sostiene i suoi giocatori il suo mister non è come te che quando le cose vanno male abbandona la nave per poi tornare quando le cose vanno meglio..

  2. Ho riconsiderato i miei commenti , ho riflettuto in maniera pragmatica per darti una chance, la verità è che sei un inetto, non meriti alibi nè attenuanti sei un utile Idiota. Pensare che tanta gente si muore di fame è un incapace come te è riuscito a portarsi via 15 milioni facendo anche danni mi rende furioso. Sparisci.

  3. Per AS ROMA…mi dispiace dirti che parli a vanvera,tu non sai se io vado o non vado allo stadio e quanti soldi ho dato alla roma e quanti ne sto dando,detto questo,da come parli,credo di avere qualche anno più di te e pertanto un pò di esperienza….critico Garzia perchè neanche ai tempi di Anzalone (forse non so neanche se sai chi era) c’era un allenatore incompetente come questo che FACEVA GIOCARE LA ROMA SENZA NEANCHE IL CUORE…Comunque ho la roma nel cuore crescendo in una famiglia giallorossa,credo di averti dato delle lucidazioni….e poi fuori i laziali!

  4. Gio io ho già detto più di una volta che sono napoletano ho 35 anni e tifo Roma da 25 anni Amo Roma e l’AS Roma ma l’amore che provo per la Roma mi fa schifare quelli che dicono di amarla solo quando la cose vanno bene!! Tu mi devi spiegare perché dai la colpa a Garcia e non a Pallotta?? E Pallotta che deve tirar fuori i soldi per i giocatori!! Invece il Sig. Pallotta si serve di Sabatini che con le sue plusvalenze non gli fa tirare fuori i soldi!! Garciá ogni anno sabati trova con una squadra nuova e non vinci così hai capito ora?? Garcia ha sbagliato pure lui ma non solo lui! Devi arrabbiarti con Pallotta non con Garcia e Sabatini!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome