Garcia potrebbe restare fino a Roma-Verona

10
604

garcia-panchina

IL FRANCESE ANCORA IN PANCHINA? – L’esonero per Garcia appare ormai questione di ore, o forse di giorni. Per questo motivo, riferisce Sky Sport in questi minuti, il tecnico francese potrebbe restare in panchina ancora per una partita. L’ultima. Non è da escludere infatti che Rudi possa restare alla guida della squadra fino a Roma-Verona, quella che sarebbe la sua partita di commiato dal club, in attesa che si formalizzi l’accordo con Luciano Spalletti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa contraddizione è di casa a Trigoria
Articolo successivoMa Sabatini non molla: attenzione all’ipotesi Leonardo

10 Commenti

  1. Sarebbe una buffonata clamorosa!!!!
    Con quale spirito allenerebbe la squadra? E i giocatoro seguirebbero le ddirettive del tecnico, sapendo che il giorno dopo avrebbero un altro allenatore?

  2. Garcia se resti, cambia modulo. 3-5-2 : Scesny, rudiger,manolas,castan; florenzi ddr,pianic, ninja, digne; dzeKo, sadik (Salah, grv,totti jago ecc.). Forza roma

  3. sarebbe un’altra bella figuraccia fatta da una società ridicola, senza testa e senza il minimo buongusto. così, tanto per farci prendere in giro ancora una volta!

  4. Ho letto che spalletti sta andando da Pallotta per parlare del progetto e degli investimenti sul mercato.. io mi chiedo se Pallotta vuole vincere veramente perché non compra i giocatori che ha chiesto Garciá? Trovo assolutamente assurdo che dobbiamo pagare altri due anni di contratto a Garciá per poi pagare anche spalletti quando potresti risparmiare prendendo giocatori validi e mandare via il vero male della Roma cioè de Rossi 6 milioni l’anno per nulla.

    • pensi che sia solo DDR il male della roma? io penso che ci sia anche molto altro. E? il modus Vivendi che ormai è diventato padrone della Roma. il male della roma sono i dirigenti anche, perchè sono loro che fanno contratti ai giocatori e allenatori, che li scelgono e poi li scartano via con pretesti più o meno validi. tutto quanto lo potevi coprire finchè avevi il fenomeno Totti che ti salvava le partite, ma ho il capitano ha 39 anni. é ancora li perchè fa da copertina e per far vendere le magliette (il merchandising è tutto per il fatturato). contnua….

    • sono i dirigenti che dovrebbero pianificare la crescita, con e senza stadio. qui ogni anno ci dicono che arrivato questo e quel manager di successo, ma di crescita sportiva ancora non se ne vede. De Rossi ha un contratto da 6 milioni l’anno…e te lo avresti rifiutato? gli avresti detto: “signori voglio troppo bene alla roma che non voglio tutti questi soldi per far vivere da re i miei figli”. Io lo avrei preso anche se non gioco ormai da 20 anni. scusami lo sfogo e forza roma

  5. Se prendeva darmian dal Torino baselli dall Atalanta rendevano più di maicon e de Rossi risparmiando pure su l’ingaggio mandi via Keita cole torosidis lobont prendi verratti Perin questo è mercato vero

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome