Arcese: “Sabatini andrà al Bologna a giugno”

27
810

Cagliari - Roma

AS ROMA NEWS – Marco Arcese, che in carriera ha vestito la casacca giallorossa nelle formazioni giovanili sino alla Primavera e oggi presidente della Pro Calcio Soccer School, è intervenuto ai microfoni di Roma Radio. Interpellato sul futuro del ds Walter Sabatini, ha risposto: “Sono sicuro che Walter Sabatini a fine stagione andrà al Bologna”. 

Già nelle scorse settimane si era fatta largo l’ipotesi Bologna per il direttore sportivo giallorosso, con Fenucci, suo collega nella Roma dei primi anni americani, pronto ad accoglierlo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, la ricetrasmittente di Garcia è costata 200mila euro di multe
Articolo successivoBrienza: “Garcia non ha mai voluto prendere in giro nessuno. Onore a chi verrà”

27 Commenti

  1. La sua vera dimensione. In una squadra da titolo può solo fare il capo scout anche se, dopo l’affare Iturbe, ha perso di credibilità pure in quell’ambito.

  2. E Corvino magari viene da noi.
    Per me ci guadagnamo,sicuramente bravi tutte e due ma Pantaleo e’ meno sognatore e più concreto rispetto a Sabatini.

  3. Ma che notizia è??????
    Come può un direttore sportivo rassegnare le dimissioni in piena campagna acquisti. Di solito chi ricopre questo ruolo le dimissioni le rassegna o a Febbraio o a settembre.

  4. Non sono così presuntuoso da pensare di saperne di calcio più di Sabatini, ma i risultati parlano. Forse come ultimo esame, prima di cacciarlo, possiamo dargli questi mesi in cui magari Spalletti farà giocare più di Garcia (che teneva soltanto al posto e non voleva rischiare) i vari Gyomber, Palmieri, Ucan, Vainqueur, ecc.

    Se sono tutti delle pippe, allora sì. E’ il momento di cacciarlo perchè ne avrebbe combinate veramente di troppo grosse e a quel punto ci sarebbero pure le prove.

  5. Dipende anche dalle direttive della società che forse ha bisogno di reperire soldi dal mercato e credo che, tolto iturbe, ha sempre portato risultati economici. In tutto questo credo che oggi manchino 2 terzini e 2 centrocampisti, oltre che benatia. Come fa a non saperlo l’uomo mercato?

  6. Invece co i Sabatini boys se vince…invece de pretende come tifosi della Roma i risultati sportivi i Sabatini boys esultano PE na plusvalenza e PE l’ultimo fenomeno serbocroato degli esordienti 2004…me sa che co i tifosi malati de PlayStation che nun vinceremo mai niente e su sto sito ce ne so parecchi…io tifo Roma dei DS o dei DG non saprei che farmene

  7. Palermo .. Bologna … Lazio … bene queste sono le società adatte …. sotto un altro con meno plusvalenze, più stabilità e maggiori valori … sempre che la presidenza lo conceda,,,

  8. Bojan, Osvaldo, Borini, pjanic e lamela.
    Balzaretti, Castan e Marquinhos, Bradley, Florenzi (già capitano della Primavera, riportato a Roma dal Crotone), Mattia Destro, benatia, maicon, strootman, Ljajic, gervinho, nainggolan, keita, iturbe, manolas, dzeko, falque salah, rudiger, digne,  vainqueur ucan. più tutti i giovani da paredes a gerson passando da jedvaj, sadiq, nura, ponce e sanabria etc etc….

    Un 11 titolare che vincerebbe senza allenatore e una rosa all’altezza dei top club europei.
    Peccato che un ds con queste potenzialità debba fare i conti con libri lasciati da a romanità!
    Fatti non pugnette.

  9. Ti sei scordato Doumbia e Ibarbo Emerson Gyomber e Kjaer….
    Spolli e Nico Lopez ….. i rinnovi di Maicon e De Santis….e troppe te ne trovo….ma mo ho sonno

  10. I veri tifosi della Roma siete voi? Sabatini e quello che ha tolto i debiti alla nostra Roma e voi così commentate la sua probabile partenza? ? Ma che pretendete da lui messi e Ronaldo senza soldi?? Ohh e Pallotta che deve mettere i soldi lo capite o no??? Se Pallotta dice vendi e compra lui vende e compra quello che può e quando è possibile!! Non sempre puoi visto le tante società ricche nel mondo del calcio!

  11. e mi pare il caso che vada via errori ne ha fatti tanti, molte volte ha saputo riconoscerli e questo gli fa onore, ha detto pure la verità su Gervinho che non lo avrebbe mai preso e che dopo lo aveva pure già venduto, meno male invece che qui Garcia si è imposto. Ha fallito il mercato di riparazione lo scorso anno ed è andato male in quello in corso, è proprio il caso che vada via. Adesso si può costruire una squadra, più stabile, Sabatini ha sempre avuto il vizio della compra-vendita, non ha mai tenuto giocatori troppo a lungo, ma questo può valere per le piccole e medie squadre, come il concentrarsi sui giovani. E spero si porti via i vari dirigenti improponibili e mezze figure di questa squadra

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome