NOTIZIE ROMA CALCIO – Torna a parlare Francesca Brienza, conduttrice di Roma TV e compagna di Garcia. La giornalista ha risposto ai suoi followers su Facebook riguardo all’imminente esonero del mister. Queste le sue parole:
“Io ho vissuto un altro mister, che ha amato la sua Roma in ogni momento e che non ha mai voluto prendere in giro nessuno perché persona eticamente corretta. Ma di questo e tanto altro ce ne ricorderemo meglio tra qualche tempo ne sono certa. Siamo fatti così!!! Ora onore a chi verrà”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


oltre che onore vista la nostra impossibile piazza spero per lui e per tutti noi che non si faccia bruciare de giordano bruno ne basta uno
Mamma mia quanto chiacchieri!!!
E’ vero sig.ra Brienza pur non annoverandola tra le mie simpatie, le devo dare ragione. Mister Garzia un Signore con la “S” maiuscola…..forse troppo Signore per questi calciatori sopravvalutati, per questi dirigenti e forse per questa piazza. Lo rimpiangeremo come abbiamo rimpianto non tutti ma sicuramente alcuni. Questa purtroppo è Roma e la Roma. A Garcia auguro tutte le soddisfazioni possibili. Grazie Mister.
Onore a Rudi Garcia, grande allenatore e grande uomo!
grande allenatore?bevi meno. grande uomo?aribevi meno.
Ma come ti permetti?
Vai anche tu a fare in cu*o
Un altro danno per la As Roma parola ad una parolaia sicuramente grande intenditrice di tattica e moduli…ora puoi togliere il disturbo e istruire e delucidare insieme al violinista e il laziale Sabbbbbatini altri campi di calcio. Go home .
Cortesemente oltre a lui cacciate pure lei e date lavoro a quacuna che lo merita per motivi diversi dall essere la donna dell allenatore della Roma.
Grazie
Cara signora sarà pure eticamente corretto,ma non c’ha fatto vincere niente,manco una coppetta italia e noi siamo affamati di vittorie.
Comunque auguri a voi due,siete una bellissima coppia e sono sicuro,che altrove lontani da Roma,mieterete successi a ripetizione.
Qui purtroppo non e’ andata.
Se fosse stato ETICAMENTE corretto, si sarebbe dimesso invece di attendere il licenziamento (per non perdere i SOLDI). Non ha nessuna dignità !!!!!
Purtroppo, lo ricorderemo solo per le sue conferenze stampa (le abbiamo imparate a memoria)
Nessuno mette in dubbio la professionalita’ e la serieta’ di Rudy solo non capisco il motivo per cui bisogna difenderlo come se avesse ammazzato qualcuno….purtroppo i risultati sono questi una Roma vergognosa e un allenatore pessimo punto
Si si avoja. Per nn perdere i soldo del contratto ha aspettato che lo esonerassero!!! Lui stava tranquillamente fino al 2018 mandando la roma in b!!! Ma omo de che???
onore a che?? allenatore incapace, comunicatore pessimo, lo rimpiangerai te che non lo vedrai più
Meno male che se ne è andato!!!!!! Mister 0 titoli. Solo chiacchiere.
Si perchè Spalletti con lo Zenit si è dimesso vero?…….oppure ha incassato tutto quello che c’era da incassare in un contratto pur non allenando più?. Eppure tu lo reputi un Signore…mentre Garcia no. Un po’ contraddittorio….non credi?
Vin, hai ragione. Poi non capisco perché offendere ed insultare Garcia e la compagna.
Signora Brienza credo che il suo compagno abbia ricevuto bei danari per la professione svolta, di certo non verrà licenziato illegittimamente con la paura di non poter mantenere la propria famiglia. ..
Speriamo anche in un tuo esonero è una sostituzione con Valentina Ballardini più preparata r professionale di te.
ne approfitto per estendere un saluto e un sincero ringraziamento al ns.ormai ex mister con il grande rimpianto per cio’ che sarebbe potuto accadere due stagioni fa e non e’ accaduto conservero’ comunque il ricordo di una persona pulita e nonostante diversi errori di un buon professionista a cui auguro miglior fortuna in altri lidi…
Brava persona, ma i nostalgici non li capisco: sono due anni che prendiamo sveglie a 6 o 7 alla volta. Siete masochsti? I giocatori vanno anche governati; pensate che ai tempi di Liedholm fossero angioletti? Ma dai!
Noi romani risponnemo sempre alla stessa maniera a ste persone impiccione e invadenti…ma vedi de annattene affanc..
Non metto in dubbio il l’onestà di garzia, ma anche i tantissimi errori tattici.piuttosto la sig brienza fa giornalista pagata dalla Roma oppure l’avvocato di garzia.x me è sempre in conflitto d’interesse!!
Ció che non tollero sono le offese all’uomo e alla donna.
Rudi Garcia, sará anche uno pessimo allenatore per molti, ma chi offende l’uomo é piccolo piccolo.
Portate rispetto a chi, bene o male, ha difeso comunque societá, giocatori idolatrati senza alcuna personalitá, e tifosi.
É e sará sempre un Romanista.
Portate rispetto almeno all’uomo.
E andiamo signori. Un po di buon senso…. Ma questa in un modo o nell’altro e’ la compagna…. Ha tutto il diritto di difenderlo anche se magari dice cose sbagliate. Io non sono d’accordo manco con una virgola. Ma ci sta’. La mia compagna e spero anche le vostre avrebbe fatto lo stesso.
Io credo che certi pseudo tifosi dovrebbero cambiare squadra oppure andare a lavorare senza rompere le scatole a chi ama questa squadra! Io sto con rudi Garciá e colpa di Pallotta che non compra i giocatori e colpa di Pallotta che mette il suo staff e non quello del nostro mister! Ma ormai per colpa di questi pseudo tifosi dobbiamo vedere i nostri mister avere successo altrove e non da noi!
Grazie Rudi, a differenza di qualcuno che sputa veleno ,Con te non mi sono vergognato per aver perso 4 derby di fila. Ti ringrazio per le 2 qualificazioni in CL. Sono convinto che con Castan e Strootman avresti fatto di più ma non accetto il fatto di non aver cambiato modulo quando necessario e di aver permesso allo spogliatoio di fare come gli pare, oltre che accettare tutto. Alla fine hai pagato tu x tutelare un gruppo di viziati ubriaconi e scansafatiche. Io avrei cacciato loro ma è più facile cambiare un allenatore. Sei una persona seria ma non hai bisogno di tutrici, ti rende antipatico. Mandala a fa la calza!
Io di lui ricorderò sole le 2 goleade contro Bayer e Barca più l’eliminazione contro lo Spezia…
Di Spalletti almeno ricordo 2 coppe Italia una super coppa e i quarti di Champions…
Ciao sg@llett@t@
Ora che e’ sostanzialmente licenziato si inizia a dire che e’ un cretino ecc… invece io considero garcia un’ottimo tecnico. Fa un calcio ambizioso e aggressivo, con pressing alto e difesa a meta’ campo con la squadra corta. Il demerito qui a Roma e’ che pian piano si e’ spento cosi’ come la squadra, senza riuscire a dare una scossa all’ambiente. Credo sia un’allenatore destinato a grandi palcoscenici
Stima e rispetto per Garcia. 2 qualificazioni in cl e nessun derby perso.
La sua compagna, nonché giornalista e romanista per meriti propri e non in quanto compagna di… ha tutto il diritto di parlare.
Buona fortuna mister. Le auguro di ripercorre la strada di Luis Enrique.
Siamo fatti cosi… chi l’autorizza a parlare per tutti signora? siamo ancora al qualunquismo e lei percepisce pure uno stipendio per dire certe cose… tristezza
Il problema di Garciá e uguale a tutti i problemi che hanno avuto ed avranno i mister della Roma fino a che ci sarà gente come de rossi! De Rossi deve andare via dalla Roma! Il Napoli con un centrocampo modesto ci è superiore perché tutti corrono invece da noi lui e fermo e non sa passare la palla! In più lui guadagna oltre 6 milioni l’anno vi rendete conto o no?
Garcia in due anni e mezzo: ha deprezzato i giocatori pagati tanto, non sfruttando a pieno le loro qualità ( Iturbe, Zdeko ) per esempio, non ha messo in evidenza i giovani per aumentare il loro valore e valutare le loro capacità ( Sanabria, PAREDES ) per esempio, come si rompe un giocatore forte in difesa prende 3 gol a partita se tutto va bene e come si rompe Gervigno o Salah non segna più, questo perché non ha uno straccio di gioco, cara signora il suo Rudi ha fatto più danni della grandine finalmente se ne va ADDIO e basta a dire cazzate questi sono fatti oggettivi sto facendo cronaca
Io ricorderò tutto.. il record delle 10 vittorie consecutive, gli ennesimi 2i posti (se valevano per le stelle da mette sulla maglia a momenti ne avevamo quante la rubentus) le imbarcate di gol prese, l’eliminazione con lo spezia, le conferenze tutte uguali, ma, soprattutto, l’ennesima vittima dello spogliatoio.. speriamo che sia anche l’ultima!
Ahò ma ancora che chiacchera!!!!
E’ il tempo dei soloni… pronti a gettarsi sul nuovo tecnico alla prima occasione… Anche Luis Enrique é diventato il migliore allenatore (Messi, Neymar, Suarez, Iniesta, Mascherano, Dany Alves, ecc., … grazie!). Se vi state un po’ zitti… fareste sicuramente più bella figura…!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.