Spalletti a caccia di italiani: Criscito e Santon

12
566

santon

NOTIZIE AS ROMA – Si torna alla normalità, almeno sul mercato. Le richieste che Spalletti ha avanzato a Sabatini sono le stesse che avrebbe chiesto un qualunque tifoso della Roma: difensori. In arrivo dunque almeno un terzino destro e un centrale di difesa.

I nomi? Arrivano anche quelli dai giornali di oggi: le richieste del toscano, riferisce il Corriere della Sera, sono per lo più italiane, e oltre a Mimmo Criscito,  (29 anni, dello Zenit San Pietroburgo, allenato da Spalletti fino al 2014), piace anche Davide Santon, 25 anni, in grado di giocare su entrambe le fasce laterali. Piace molto anche il milanista Mattia De Sciglio (23).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl sì di Totti e De Rossi al ritorno di Spalletti
Articolo successivoAg. Antonucci: “Roma è la sua priorità”

12 Commenti

  1. Io sono molto contento del suo ritorno però non se presentasse con Criscito,Santon o de sciglio perché fanno pena tutti e 3… vrsaljko o bruno peres!…per il suo schema vrsaljko sarebbe perfetto

  2. nuovo allenatore nuovo totonomi……
    chiunque venga va bene basta sia chiesto da spalletti
    nn dimentichiamoci ke nella sua roma ad esempio il terzino sx era il tanto vituperato tonetto
    l ultimo terzino sx a cui ho visto fare i cross dal fondo

  3. si ricomincia con gli italiani…bene. vuol dire che si riparte pensando alle cose semplici, al campionato. e non alle fantasie internazionali.

  4. Finalmente ! Era ora. Non se ne poteva più di fare arrivare bidoni con nomi difficili da pronubciare e se fossi in Spalletti prenderei anche il portiere Italiano. Stranieri si ma che fanno veramente la differenza

  5. Garciá e stato accontentato dopo tre anni per avere digne unico terzino vero in rosa..spero solo che ora spalletti mandi via Daniele De Rossi! Mi accontenterei anche di Pizarro al suo posto!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome