E ora anche Gervinho può partire: c’è la Cina

24
697

gervinho

OFFERTA DEL JIANGSU SUNING – Dopo l’esonero di Rudi Garcia, formalizzato da qualche minuto, adesso anche il destino del suo pupillo Gervinho sembra in bilico.

Stando a quanto riferisce il portale “Tuttomercatoweb”, il Jiangsu Suning, club cinese che sta per comprare anche Luiz Adriano dal Milan, ha avanzato una proposta alla Roma per avere l’attaccante ivoriano già da gennaio. Non si conosce ancora l’entità dell’offerta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIturbe, esordio sfortunato: entra e il Bournemouth ne prende tre
Articolo successivoAg. Adriano: “Stiamo trattando con la Roma, operazione complessa”

24 Commenti

  1. ma… gervinho fino ad adesso ha sempre fatto mezza stagione… e nelle ultime partite è abbastanza nullo… forse non sarebbe una cattiva idea venderlo bene e prendere uno che sa stoppare la palla e passarla non casualmente.

  2. Mancini giocava con la squadra auitando centocampo e difesa quando necessario quindi Spalletti non potrà mai usare Gervinho come faceva con Mancini…io ho sempre difeso Gervinho dichiarandomi sempre contrario alla sua cessione ma ora bisogna essere realisti, senza uno come Garzia che gli dia totale fiducia è pericoloso tenerlo. Visto che sta giocando bene, che porterebbe soldi freschi per un centrale difensivo, visto che con Spalletti non giocherà quasi mai insieme a Salah, visto che a giugno potrebbe svalutarsi e che l’anno prossimo ci sarà la coppa d’africa, visto che cambieremo modulo di gioco e tutti questi attaccanti non ci serviranno e vista la carenza di difensori, per tutti questi motivi ora dico:vendiamolo prima che sia troppo tardi! e compriamo difensori e terzini che possano opporsi a Cristiano Ronaldo, Bale e Benzema..!

    • A ME VERAMENTE risulta che Gervinho sia tornato sempre in difesa quest’anno così come Dzeko anzi penso facesse parte del modulo gARCIA, POI PROPRIO Mancini veniva usato sempre più in avanti ed era nato come terzino, tanto è vero che poi fu criticato perché faceva pochi gol, non mi pare una giusta critica la tua, Gervinho si vede che non ti piace casomai in generale e sbagli, come fece Sabatini che lo voleva vendere e poi invece ha giocato bene che nessuno lo critica più, tanto resta 100% fidati e aggiungo meno male per la ROMA

  3. Sceglie l allenatore si deve assumere le responsabilta basta con i giochetti che uno(Sabatini)compra e l altro (Garcia) non li fa giocare le linee della squadra devono essere fatte dall allenatore e se sbaglia paga lui.Garcia ha sbagliato un vero mister non puo e non deve accettare cio che non sono adatti al suo intendere del calcio nelle scelte della campagna acquisti deve dare alcune priorita e dare una rosa di giocatori sempre tenendo conto delle possibilita economiche della societa e poi il ds dovra fare quello che e possibile per dare cio che l allenatore desidera basta il giochetto Uno compra e all altro nn sta bene

  4. gervinho è perfetto per il gioco di spalletti sarebbe un gravissimo errore mandarlo via ,gervinho è anche piu determinante di salah nella roma!!!!

    spalletti non manderà mai via gervinho troppo importante per il suo gioco !!!!

  5. il nido di rondine in testa ce l’ha già..dipende dal prezzo..come tt le cose..se partisse io non piangerei..magari c’è di meglio..vero Sbbati?..

  6. È forte, l ho difeso tutta l estate insieme a liajic contro Iturbe ma non è un uomo per Spalletti, gioca da solo, non crossa e non sa difendere. Certi giocatori, specie a 28 anni non cambiano modo di giocare, prendere o lasciare. Per Spalletti molto meglio liajc ma l inter lo riscatterà. Per Spalletti EL Shaarawi tutta la vita, vizi permettendo ma è un giocatore adatto per il suo gioco. El sharaawi ricorda Cavani per certi versi. Sui terzini, se arrivano Santon e criscito la difesa è a posto. Florenzi torna a centrocampo perotti lo prenderei.

  7. Avrei scommesso sull’uscita di questo articolo… Però al contrario di molti non vi reputo il problema della Roma…se la Roma fosse forte davvero ci divertiremmo tutti a leggere quello che scrivete

  8. scherzi a parte è troppo discontinuo..nessuno dice che sia il problema della Roma,analizziamo bene le parole,please,..mp79..quelli come te che dicono ci divertiremmo tutti(tutti chi?)a leggere quello che SCRIVETE(cioè noi) mi fa pensare che tu sia..figlio unico!!..eh eh..

  9. Se per spalletti nn e` fondamentale meglio mandarlo via ora che ha ancora offerte.
    E con quei soldi prendiamo chi chiede il mister!!!

  10. Prossimo anno giocherà coppa d’Africa e ricadremo nuovamente nei problemi già visti. Potrebbe dare una marcia in più per questa seconda parte di stagione ma a giugno se saluta non vedo grandi problemi. Garcia ha impostato il gioco con molti solisti e poca cooperazione nel gol, gli individualismi nella costruzione del gioco non hanno giovato alla Roma per fare risultato ne per mantenerlo. Si è visto più volte la differenza di una Roma che giocava in blocco e compatta e di un Roma che giocava a reparti slegati. I giocatori ovviamente vanno in funzione del gioco poi sta all’allenatore far giocare al meglio anche i giocatori che ha. Un Gervinho in forma rimane comunque una carta da non trascurare ma come ho già detto molto dipende dal gioco che si imposta.

  11. Ancora non comincia spalletti e già state dicendo che Garciá non ha colpe? Questi tre milioni che Pallotta spende per spalletti più tutti i soldi che spenderà per accontentare spalletti potevano essere usati per comprare i giocatori che ha sempre chiesto Garciá!!questa società mi ha deluso!!perché il cambio non si fa a gennaio ma a maggio!con annessi giocatori ora è inutile perché la squadra e questa!

  12. gervigho determinante x i due secondi posti al pari di florenzi…con Spalletti andrà benissimo condivido l’analisi di ibra

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome