Rosella Sensi: “Spalletti? Un grande, sono felicissima”

19
669

rosella-sensi

AS ROMA NEWS Rosella Sensi, ex presidente della Roma ed attuale coordinatrice della Commissione Sviluppo per il calcio femminile, ha commentato con toni entusiastici il ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa. Queste le sue parole a margine di una conferenza stampa in Lega Dilettanti.:

Sono felicissima, da romanista e da ex presidente, del ritorno di mister Spalletti. È stato un nostro allenatore per quattro anni e sono contentissima perchè è un grande allenatore, un grande uomo e un grande professionista. Lavora benissimo, con lui abbiamo vinto tre coppe e sfiorato lo scudetto e mi auguro che ancora oggi si possa fare molto. Io sono un’ottimista e conosco la professionalità dell’uomo. Gli faccio tanti in bocca al lupo. Se è ancora possibile vincere lo scudetto? Me lo auguro e glielo auguro, all’epoca (2008, ndr) ce lo meritavamo tutti quanti, ma avevamo purtroppo l’Inter che travolgeva tutto e tutti, oggi incrociando le dita credo che Spalletti possa riprendersi quello che nel 2008 non è riuscito ad ottenere. La Roma è la società più bella che ci possa essere nel calcio italiano e non solo. Se è per me una rivincita? Non parlo di rivincite, da romanista sono felice perché conosco l’uomo e so che può far bene. In questo caso sono solo soddisfatta del ritorno di una grande persona“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStirpe: “Gerson? E’ dura, bisogna discutere anche col padre”
Articolo successivoEl Shaarawy, niente Roma: ora il Milan pensa di tenerlo

19 Commenti

  1. L inter travolgeva tutto e tutti? Te sei perso qualcosa cara Rossella…. è stato uno dei più grandi furti….vatte a rivedè le partite del interll

  2. Carminati – scrive il Ros dei carabinieri in un’informativa – è risultato in contatto con il direttore sportivo della squadra di serie A Fiorentina Calcio, Daniele Pradé, con il quale fissa telefonicamente appuntamenti per incontrarsi presso studi legali.

  3. Se totti de rossi e rossella sensi stravedono per il ritorno di Spalletti possiamo dire con certezza che sarà un super flop!! Evviva! Pero tutti sono contenti. ..

    • Hai ragione Alex, qui sono molti ad avere problemi, per usare un eufemismo, quanto meno di espressione lessicale. Per il resto sempre forza Roma e un in bocca al lupo a Spalletti ed un saluto a Garcia

  4. Io chi sono? Io sono un tifoso non sono come la tua ex presidente che parla parla e parla sempre quando dovrebbe stare zitta!! Guarda Moratti all Inter e prendi esempio!!

  5. Io ho rispetto solo per il padre il grande Franco Sensi ma non per lei mi dispiace perché lei ha fatto solo danni!! Spalletti se ne era andato per colpa sua!!!!!

  6. Rossella mi sei andata sulle palle quando spalletti è andato via, l’unica cosa che hai detto quando è andato via; non mi aspettavo che spalletti abbandonasse la nave… invece di ringraziarlo per l operato e per i soldi del suo contratto che ha lasciato da persona matura sul tuo tavolo invece di campare di rendita come tanti allenatori e ora te ne esci come se non fosse successo nulla..
    Rossella taci

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome