Strootman saluta Garcia: “Grazie, hai sempre creduto in me”

16
699

strootman-garcia

“TI AUGURO IL MEGLIO” –  L’avventura di Rudi Garcia a Roma è terminata da poche ore e non sono mancati i tanti messaggi di ringraziamento dei tifosi giallorossi, ai quali si è aggiunto anche quello di Kevin Strootman:

Strootman per Garcia: “Mister, grazie tanto per tutto il supporto durante il mio recupero e per aver avuto fede in me. Tu hai creduto in me sin dall’inizio e mi hai fatto firmate per la AS Roma, e io ti sarò sempre grato. Spero per te, Claude (Fichaux) e Fred (Bompard) il meglio per il futuro“, la dedica del centrocampista olandese su Twitter.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBabaev: “Per Doumbia continuiamo a trattare”
Articolo successivoRoma, via alla rivoluzione di Spalletti: il punto sul nuovo mercato

16 Commenti

  1. Cosa sento dire da tifosi e giornalisti???? “Spalletti ha bisogno di tempo!!” “Non vi aspettate di vincere subito, la situazione é già gravemente compromessa” cosa??? Fate ridere. Garcia ha collezionato DUE SECONDI POSTI!! Spalletti dovrà fare i conti con questo. Adesso siamo QUINTI IN CLASSIFICA A 7 PUNTI DALLA VETTA!! Non é compromesso nulla, matematicamente possiamo vincere lo scudetto, eccome, abbiamo un intero girone di ritorno. Non cerchiamo alibi per Spalletti. Eredita uno squadrone. Se farà peggio di Garcia dovrà andare vi a a calci nel sedere!!

    • Certo che serve tempo. Da oltre un anno giochiamo da schifo e abbiamo una rosa tutt’altro che completa e temo neanche competitiva (portiere altalenante, difesa inaffidabile, centrocampo con un’ora d’autonomia e attacco sovente soggetto a infortuni) e tatticamente disorientata. Viene Spalletti e non Mago Merlino.
      I due secondi posti li abbiamo fatti in un momento di vuoto cosmico del campionato italiano.
      Tranne la juve, tutte le altre concorrenti hanno molti più punti rispetto allo scorso anno.
      Non dimenticare che lo scorso anno il secondo posto ce lo stava soffiando una delle squadre più scadenti mai viste nel campionato italiano: la lazio.
      Per cui non iniziamo a spargere letame confrontando pere e limoni.
      Tempo e tranquillità per Spalletti. Non per il bene suo ma per il bene della Roma.

    • Ecco, bravo Teofilo, lo vedi che quando vuoi dici cose sensate ed obiettiva enti corrette senza farti prendere da personali rancori nei confronti di questo o quella firma…?!? Ti ho dato anche un bel pollicione d’assenso…?

  2. si strootmi che garcia è colui che ti ha fatto infortunare e ti ha fatto passare 2 anni bruttissimi della tua carriera e ti ha tolto 2 anni di crescita della tua carriera calcistica e ora rischia di compromettere la tua carriera caro strootmi!!!

    strootmi garcia è il deficiente imbeccile testa di azzo che ti ha mandato in campo a napoli 3 giorni dopo che avevi avuto un infortunio con la tua nazionale olandese , e ti ha rischiato nonostante non eri pienamente recuperato tanto che infatti dopo appena 13 minuti lasciasti il campo di napoli purtroppo infortunato gravemente !!!!

    strootmi se tu ci fossi stato in questi 2 anni anche a garcia gli avresti fatto fare una bella figura!!!

    CAMPIONE FENOMENO TI ASPETTIAMO PRIMA PER TE STESSO COSI TORNERAI AD ESSERE FELICE E POI PER LA ROMA!!!

  3. Con il campionato di quest anno tutto è possibile l unica in grado di essere davanti a noi è la juve purtroppo.. Sette punti si recuperano..

  4. Ibra ti volevo informare che alla Roma ci sono dei medici, decidono loro se un giocatore può giocare o meno.
    Il problema casomai è stato della società che non è stata in grado di mandare Strootman a curarsi subito da Mariani.
    Cosa ne poteva sapere Garcia che l intervento non era riuscito?

  5. Ragazzi, incapace o meno ho la netta sensazione che la squadra ci tenesse a Garcia e viceversa. Occhio perché secondo me Spalletti oltre che tatticamente dovrà essere bravo umanamente con i giocatori o durerà meno di Schelotto a Palermo.

  6. …operazione sbagliata in primis..poi un dirigente interno che da l’ ok..caxxo centra Garcia?..Gli hanno permesso di convocarlo e quindi di giocare…ma di che stiamo a parla?…Prego azionare il cervello, se presente in sede, prima di sentenziare..

  7. Bravo giusto riconoscimento però secondo me sarebbe ancora più corretto che te firmassi il rinnovo a prescindere per chi ti ha pagato senza un minimo di ripensamento per quasi 2 anni …

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome