Squadra a km 0 e con limiti tattici. E c’era chi rifiutava pure l’uso dei Gps

29
755

dzeko-rudiger-norman-trigoria

NOTIZIE AS ROMA – I dati fisici rilevati durante le partite non lasciano scampo alla Roma. 98,176 è la media dei km percorsi dai giocatori della Roma in ogni partita, 19a squadra del campionato, peggio ha fatto solo il Carpi. È il dato che Rudi Garcia potrebbe agitare come grande alibi: 11 km in meno del Bologna capolista della speciale classifica, 9 sotto il Napoli campione d’inverno.

Con l’arrivo di Spalletti i giocatori non avranno più alibi e, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, non potranno più rifiutarsi di indossare i Gps (cosa avvenuta invece durante la gestione del francese), strumento che aiuta i tecnici a verificare se l’intensità dell’allenamento si avvicina realmente al ritmo gara.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti seduce Pallotta: “La rosa è da big”
Articolo successivoSPALLETTI DAY LIVE! Il mister è a Trigoria, ha conosciuto i giocatori. La richiesta dei tifosi: “Prendili a calci nel sedere”

29 Commenti

  1. Non ho capito. Chi è responsabile della preparazione?
    E’ cambiato forse? No.
    E la società, queste cose non le sapeva prima?
    E perché dovrebbe intervenire ora se prima non lo ha fatto?

    Solita logica.
    Dopo aver fatto fuori Garcia, un colpo al cerchio (sabatini) e uno alla botte (alcuni giocatori).

  2. io non so se i giocatori rifiutassero il gps,mi pare strano…di certo non mi fido della Gazzetta,datosi che il “Vento del Nord” e’a Forza-8…mi chiedo solo perche’l’A.S.ROMA dev’essere l’unica Squadra al Mondo sulla quale si fanno illazioni di questo livello. E mi chiedo perche’l’A.S.ROMA non comincia a querelare,anche a Roma,cominciando da certi Figuri delle Radio.

  3. bè credo che lo debba fare la società ,step ,avere una buona equipe di avvocati fa parte della gestione , tieni presente che per il solo annuncio ufficiale del cambio dell’allenatore tutte le peripezie legali e penali che ci sono (in borsa), intorno rendono complicate l’annuncio dell’ufficialità ( al tifoso forse importa poco ,vuole certezze ,ma agli infami invece è necessario creare e alimentare il caos) sapere che vigila la consob pure sul cambio di un allenatore non è piacevole , serve però per le azioni che s’impennanno , creando per chi è in borsa difficoltà anche a livello penale , non si scherza , essere prudenti nel dare notizie , ecco perchè la società si deve difendere dato che è ancora quotata in borsa e le azioni oscillano anche quando c’è un piccolo movimento anche di peto

  4. Forse perché le chiacchiere come dite voi non si discostano dalla realtà…basta vedere ddr dopo 10 minuti di partita…volto scoppiato come il mio quando vado a correre..

  5. ma qualcuno mette il gps anche a quelli del gaz sporc? Sarebbe ora anche per loro ,parlassero de più dei loro club e meno della ROMA ,perchè il gps loro spara sempre contro di noi .

  6. Si Nessuno,ok,l’A.S.ROMA e’una S.P.A.,e forse la Politica del Basso Profilo e’necessaria per questioni di opportunita’. Forse l’A.S.ROMA-S.P.A. non potrebbe permettersi un Polemista alla Mourinho. ma anche questo quotidiano al Fortino-Trigoria e’insopportabile…la Gazzetta se ne esce con questa voce: le prove dove sono? Non si sa.

  7. mp79,il fatto che DDR gioca da fermo e’un FATTO,siamo d’accordo,ed e’pure il caso che si rimetta un po’in discussione pure lui. Ma se la Gazzetta se ne esce con una voce del genere,che e’grave,mi deve portare una prova/video sul sito. Senno’e’una balla.

  8. Giusto step…ti giro la domanda se permetti…tempo fa’ Ilaria (radio radio) ha mosso delle accuse pesanti nei confronti di alcuni calciatori della nostra squadra (fumo alcol mignotte)…nessuno si è permesso di querelare…cmq detto questo ognuno si fa la propria idea in merito..scusa se sono ripetitivo ma penso veramente che la Roma non è assolutamente una grande squadra perché non ha una società alle spalle..sempre secondo me la nuova proprietà si e’ presentata con troppi proclami,e se tu veramente vuoi vincere non prendi Sabatini (plusvalenze)..anche l’esonero di Garcia e’ stato una pagliacciata..cambiarlo prima della sosta no?cmq ti saluto e forza Roma sempre

  9. non avevo dubbi…adesso la colpa è dei giornalisti…vero? a trigoria regna l’anarchia e la colpa è dei giornali che lo riportano…ma aprire gli occhi…no? se si sta in questa situazione è anche colpa vostra che credete che ci sono i complotti mediatici contro di noi…AUTOCITICA:0

  10. Ragazzi,la Roma STA FACENDO SCHIFO. e quando la guardo mi sfinisco a Bestemmie. dico solo che l’accusa precisa e circostanziata (in questo caso il GPS),deve essere accompagnata da Prove certe….saluti

  11. Vero, falso, il punto rimane sempre quello la Società cosa ha fatto? Niente! Perchè alla fine che sia il preparatore o che sia l’allenatore a dare un input è la Società che paga, è la società che decide, è la Società che deve dettare le regole. Se un allenatore/preparatore da alcune linee ed i giocatori non la rispettano, non la seguono o la interpretano a modo loro questi si può inca**are ma fino ad un certo punto, se la società non lo spalleggia e fa capire che o si fa quello che dicono i tecnici o si sta a casa vedere la partita o si paga di tasca propria ognuno a trigoria continuerà a fare quel ca**o che gli pare in base a come si sveglia la mattina. Troppe indiscrezioni sono filtrate da Trigoria e qualcosa di vero c’è visti i risultati ad oggi. Bisogna cambiare questo atteggiamento.

    • Vero o falso, il punto rimane sempre quello…
      che sei prevenuto nei confronti della società!

  12. Troppo semplice fare gli articoli così, sparando nel mucchio: se qualcuno ha la presunzione di sapere faccia nomi e cognomi. Buttare fango così non va bene. Con queste affermazioni si vuole far passare per l’ennesima volta Garcia come un pirla, mentre in realtà, se ciò fosse vero, confermerebbe solo la pochezza societaria.

  13. beh sai… i romanisti sono tanti, i giocatori hanno facce note… alla fine il paese è piccolo la gente mormora… 🙂

    io ti posso dire di un giocatore molto noto e importante verso fine novembre a ubriacarsi da solo in un bar di roma sud a notte fonda…

    chissà. problemi famigliari?
    ci può stare.
    da quel periodo però il giocatore, che aveva iniziato brillantemente, è praticamente scomparso.

  14. Io prima dii parlare di querele, che sono atti giudiziari che devono avere il sostegno di prove inoppugnabile, mi preoccuperei di verificare se i fatti riferiti sono veri o falsi. Ne primo caso, invece, mi porrei non una ma mille domande sulla dirigenza e sui calciatori della Roma.

  15. forse col gps eviteranno gli autovelox..o forse per la società il capitale umano,viene dopo lo stadio,se alcuni calciatori fanno i paraculi qualcuno li DEVE mettere in riga..

  16. AMICI tifosi i dati sulla corsa in campo sono indiscutibili…a roma non ci sono ( ancora spero) regole dure come nella Juve….fino a che non ci saranno non risolviamo nulla…questi corrono il primo anno per prendersi il posto in squadra, poi non fanno più un ca..zo e nessuno li caccia via…non può farlo l’allenatore…..quindi cacciamo l’allenatore FILM GIA? VISTO E RIVISTO

  17. tacci loro!!! Fuori i nomi di chi rifiutava il gps così sappiamo, definitivamente, di chi è la colpa. Qualche sospetto ce l’abbiamo ma i sospetti non bastano più! Vediamo chi dobbiamo mandare a fare in c….

  18. Storia vera : a cena beltrami , cataldi, naingolan, al 5 drink , naingolan alla battuta piano che domani ti devi allenare, lui risponde , tranquilli alla Roma non si fatica a Cagliari ci allenavamo molto di più.

  19. la squadra e’ allo sbando perché’ i senatori dettano legge su come allenarsi.punto e basta!!!!!! il resto si vede in campo basta guardare vedere ddr keita maicon torosidis e totti in queste condizioni mi sembra di stare a scherzi a parte.!!!!!CACCIAMOLI SUBITO!!!!! QUESTI OZIOSI. FORZA ROMA

    • Totti ha quasi 40 anni ed è il più tirato a lucido di tutti! Basta con questi luoghi comuni! Se poi una cosa simile, con altri giocatori, succedeva veramente, e tutti pare sapessero, dove stava la società?

  20. mp 79 dai che ti ho preso il banco vicino al mio..corri corri giovanotto..eh eh..al SESTO drink Alex ha visto Sacchi sulla panchina giallorossa,ed ha esclamato:”visto,ve l’avevo detto io!?’..

  21. vecchia storia dell’ambiente romano. Io credo che ci siano delle verita..ma se i giocatori sono dei figli di p@@@@@a chi gli permette di farlo? la soceta senz’altro xche delega tutto all’allenatore di turno mentre dovrebbe essere lei a imporsi ma alla fine il mister resta sempre il primo responsabile.Chi a permesso tutto a gervinho lo scorso anno?Garcia.chi accondsente di nn indossare il gps…di ridurre gli allenamenti…di diminuire l’intensita degli stessi? garcia.quindi nn facciamo passare il francese una vittima xche in realta era complice dei giocatori.Complice interessato x accattivarsi la loro benevolenza…sapando bene di nn essere in grado di farsi accettare e rispettare con il lavoro visti i suoi enormi limiti

  22. Stradaccordo con pinguino . La storia che ho raccontato è vera ed è anche vero che il responsabile come dice pinguino è solo e unicamente Garcia. C è gente che lo ringrazia pure, basta due proclami ” la Roma si ama ” e tutti a idolatrare sto cretino cerebro leso . Se sbrigasse a torna in Francia , sono curioso di vedere chi lo prenderà ad allenare, va bene che tra le squadre minori ci sarà la fila, visto che l ingaggio fino al 2018 lo paga la Roma.

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome