SPALLETTI DAY LIVE! Il mister è a Trigoria, ha conosciuto i giocatori. La richiesta dei tifosi: “Prendili a calci nel sedere”

26
850

spalletti

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ il grande giorno di Luciano Spalletti che questa mattina sbarcherà a Fiumicino per dirigersi verso Trigoria e ricominciare la sua avventura alla guida della Roma. Per seguire in diretta l’arrivo del nuovo allenatore, che questo pomeriggio sigillerà con le firme sui contratti il suo accordo con il club giallorosso, la redazione di Giallorossi.net vi offre un “live” interamente dedicato a questo evento.

Ore 14:40 E’ stato ufficializzato l’arrivo di Spalletti come nuovo allenatore della Roma.

Ore 13:20 – Come riferito da Sky Sport, appena arrivato a Trigoria, Spalletti è corso negli spogliatoi per stringere la mano a tutti i giocatori. Ora è pranzo con i dirigenti e nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento. 

Ore 12:25 – Luciano Spalletti è tornato a varcare i cancelli di Trigoria in questi istanti.

Ore 12:20 – Queste le poche parole rilasciate dal mister ai giornalisti presenti a Fiumicino: “Sono contento di essere tornato in un campionato di livello“. Poi, ai cronisti presenti: “Ciao ragazzi, state buoni, non fate casino“. (ilmessaggero.it)

Ore 12:10 – Il mister, accompagnato dal dg Mauro Baldissoni, si dirige verso Trigoria dove verranno apposte le firme sui contratti. Spalletti dirigerà quindi l’allenamento del pomeriggio.

Ore 12:05 – Luciano Spalletti è uscito dal terminal con sciarpa della Roma al collo. “Prendi a calci in cu*o…” urlano i tifosi presenti, riferendosi ai giocatori giallorossi. Poi intonano cori a favore del nuovo allenatore.

Ore 11:45 – E’ atterrato da pochi istanti il volo proveniente da Miami su cui viaggia Luciano Spalletti. L’aereo è giunto a Fiumicino con qualche minuto di anticipo rispetto al previsto. Tanti i giornalisti presenti, pochissimi invece i tifosi.

Ore 10:40 – Luciano Spalletti e il dg Mauro Baldissoni sono in viaggio verso Roma su un volo proveniente da Miami. L’aereo atterrerà a Fiumicino intorno alle ore 12.

(Seguono aggiornamenti)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSquadra a km 0 e con limiti tattici. E c’era chi rifiutava pure l’uso dei Gps
Articolo successivo“ON AIR” – PETRUCCI: “Giocatori preoccupati dall’arrivo di Spalletti”, MAGNI: “La Sud entri a salutarlo”, CORSI: “La nuova Roma studia il passato”, FOCOLARI: “Non arriva El Shaarawy? Festeggiamo”

26 Commenti

  1. Sono molto contento ed auguro buon lavoro a Spalletti. Finalmente siamo perlomeno usciti da quella sensazione di impotenza.

  2. Spero che i tifosi si schierino apertamente e incondizionatamente dalla parte dell’allenatore e che l’allenatore sia dalla parte dei tifosi e non dei calciatori. Così questi ultimi non avranno più nessun alibi.

  3. Spero che i tifosi anche se putacaso Spalletti dovesse sbagliare 2 partite non si ripeta il voltaspalle allo stadio come con Garciá perché a questo punto il vero problema della Roma siamo solo noi I TIFOSI!

  4. teniamo bassr le nostre aspettative,almeno per questa stagione,Luciano un grande allenatore,ma non un mago,wuesta squadra sta a pezzi psicofisico.Forza Spalletti dobbiamo credere in te.Devi avere le palle di far “riposare” qualcuno che si sente importante in questa squadra e sono almeno un paio di pseudo giocatori.

  5. Finalmente mister Bentornato a casa, ti auguro il meglio, ricordati che per quelle poche pecore che non ti seguiranno cè sempre un posto pronto per loro che si chiama tribuna, o anche meglio pulire i cessi di trigoria

    • Non potrei essere più d’accordo. Debbono essere un corpo solo e pensare all’unisono. Per questo mi aspetto cambiamenti anche nello staff dirigenziale….

  6. a settembre a pisa e la sua cordialità vinse la mia timidezza nel farci un selfie..
    Gli chiesi quando sarebbe tornato ad allenar ela Roma, fece spallucce e un viso che era tutto un programma ma rispose “ehhhh…” si vedeva che gli era rimasto qualcosa di incompiuto. Spero che porti a termine le nostre aspettative

  7. Mau68 spero che la gente abbia capito con chi prendersela quando si riverificherà la stessa situazione …spalletti ci può riportare in alto ma poi e’ la società che deve fare la differenza (senza soldi non si canta messa)

  8. A Garcia, come ha detto qualcuno, non sono state voltate le spalle nelle ultime due partite: è un anno che la Roma fa pena e il secondo posto dell’anno scorso è stato piu frutto degli orrori degli altri che dei meriti nostri, così come la qualificazione nel girone champions quest’anno, come molte vittorie di queste campionate (una a caso, Fiorentina-Roma Kalincic ha sbagliato l’impossibile). Inutile epnsare che Spalletti ora possa vincere lo scudetto, i danni fatti nel girone di andata, a meno di suicidi di Napoli, inter e juve, sono irreversibili. Però può mettere le basi per l’anno prossimo. Di certo è che, cambiato allenatore, ora si potrà capire quali e quanti sono i giocatori da cambiare,perchè ora, piu che da Spalletti, la palla è in mano a loro, non avendo piu alibi

  9. Antonio parli come se fossimo a venti punti dal Napoli se la rubentus ha vinto 9 partite di seguito anche la roma può fare altrettanto e ti ricordo che il Napoli farà visita alla roma

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome