“LA ROMA VUOLE VINCERE MA VENDE I MIGLIORI” – L’ex allenatore della Roma, Zdenek Zeman, torna a parlare delle vicende giallorosse ospite dei microfoni di Sky Sport:
“La situazione della Roma è la tipica situazione ‘romana’: Garcia ha fatto molto bene nel primo anno, nel secondo così e così, al terzo per ora la squadra è in difficoltà. Adesso si spera di andare meglio, anche se non sempre è così. Mi auguro che Spalletti sia la soluzione giusta, anche se ha lasciato la Roma perché non riusciva più a lavorare e penso che oggi alla Roma ci sono gli stessi problemi che c’erano quando se ne è andato. Nel mio caso non sono riuscito a lavorare secondo i miei principi ed è mancato qualcosa da parte della società. Dichiarano che vogliono vincere, che vogliono essere tra i migliori del mondo, ma vendono i migliori. Cosi non ci arriveranno mai. Totti può smettere? L’età per smettere ce l’ha. Bisogna vedere se ha ancora la voglia e la possibilità di aiutare la squadra. Per 15 anni si è portato la squadra sulle spalle, è sempre stato il giocatore più importante. In questo momento non lo è più ma resta sempre un giocatore con qualità diverse dagli altri”.


Hanno parlato il Maestro e Rosella: grattiamoci!!!!!!
Ci mancava anche la sparata di Zeman…lui si che ha contribuito a risolverli i problemi
ma possibile che devi sempre parlare …anzi sparlare della roma? ma quanto veleno hai ancora in corpo boemo? in 30 anni di carriera 2 campionati di B e solo flop con 10 esoneri che sono il record mondiale.Ma xche una buona volta nn taci?
manca solo Lando Fiorini e poi hanno commentato tutti.
Solita stoccata zemaniana… Dice di “non essere riuscito a lavorare secondo i suoi principi” ma é quantomeno singolare! Mister Zeman, sarà forse solo un caso che lei é stato CACCIATO da tutte le società (a parte Foggia) che hanno creduto in un futuro migliore ingaggiandola? Mister Zeman, ma non é che lei é forse il primo dei piagnoni? Ma mi faccia il piacere, mi faccia, mister Zeman!
ZEMAN ZITTO E ROSICA IN SILENZIO…..ROSICA ….. E ROSICA …….E ROSICA!!!!
Maestro (?) non perdi occasione per starti zitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non discuto l’integrità della persona e il suo senso morale applicato al calcio però ormai il suo calcio è desueto ( anche in svizzera sta facendo male) sicuramente un problema ambientale a Roma c’è ma lui sicuramente è superato come mister ha solo uno schema…
Come Luis e Garcia…
Nn lo hanno messo in condizione di fare bene
Ammettiamolo, senza una società tosta e organizzata rischia anche Spalletti di fallire
Ok Sabatini si occorre che urgono rinforzi in difesa…
Ha scoperto l’acqua calda
Ultimamente sta parlando troppo. Questo altro che la Roma nel cuore. Lui la odia proprio. Le belle parole le ha solo e sempre x il suo pupillo..
ma neanche al lugano ti fanno lavorare bene zeman ?ahahahahahahahh le batoste che stai prendendo ti fanno male vero ?
5 vittorie e 9 sconfitte in 18 gare niente male vero maestro ??? !!!!! AHAHAHAHAHA
zeman da quando sei al lugano tutta italia ti prende ancora piu in giro, zimbello allenatore sei diventato ahahahahah
IGNORATELO… !!
Ma quale maestro neanche er supplente po fa a fallito parli troppo!
Doveva parlare IL PRETE, Zeman quando sparla é peggio di Beppe Bergomi, Caressa e rutti gli altri cazzo di gufi si merda. Adesso perché Ballotta ha preferito Spalletti, e subito scoppia la rosicata e la gufata… ma io direi prima di gufare guarda quello che tu caro Zeman hai apportato alla Roma… almeno Spalletti giá sá i problemi che la squadra ha e sopratutto ha Totti e De Rossi che si fidano di lui, cosa che tu Zeman non sei riuscito a conquistarti la fiducia del capitan Totti!
Siete una massa d’indegni…..parlate tutti voi….e non può dire la sua.ZEMAN….che di tutti voi….è l’unico che il suo dire e più credibile di tutte le s…t..r..o..n…z..a..t..e..di voi messi insieme…..e finitela di offenderlo che tanto se ve lo trovate di fronte…..lo riempite di salamalecchi…..
hai ragione
Peraltro non si capisce una reazione tanto irriguardosa ed estremista
Bah
Grande Zeman, intenditore di calcio, persona per bene e coraggiosa
Zemanha ragione dice la verità, e mi dispiace leggere certi commenti ciechi, a Roma si lavora male e con questa società si sono fatti tanti errori e l’esonero di Zemn è stato davvero nei termini che dice lui, infatti Pallotta lo ha detto che lo mandava via perché si permetteva di dire cose che non doveva, Sabatini era trsite èdisse che Zeman aveva avuto sfortuna, Spalletti se ne era andato perché non si poteva più lavorare e Zeman ora dice che i problemi ci sono ancora ed è questo ciò che si deve risolvere, ed ha ragione! Poi se seguite il campionato svizzero, il Lugano ha iniziato male e si è ripreso battendo pure le squadre forti, avendo giocatori sconosciuti.
Io oggi condivido il pensiero di Zeman perché il problema della Roma si chiama Daniele De Rossi! Faccio il paragone per spiegarmi meglio.. se uno di voi domani va a lavoro e sa che un collega guadagna più di voi ma non merita per quello che produce.. voi lavorate bene per guadagnare meno? O lavorate meno per quello che guadagnate?? Via de rossi da trigoria!!
Zeman fa parte della grande famiglia romanista (è stato alleatore per due volte come Spalletti); smettiamola di fare i cannibali 🙂
Statte zitto de te me ricordo soli i derby persi stai a gioca a golf coi sordi americani e te stanno ancora a intervista’
Zeman mo stai a rompe e basta su … state zitto e fatte un pò de cxxzi tua …
La rovina della roma so tutte ste vedove…. Che pur di dimostrare che c’hanno ragione danno più credito a questo collazionatore di insuccessi, che alla maglia.
A forza de “daie contro… Daie contro” avete spezzato la squadra, la tifoseria, e i risultati. Complimenti a Zeman e a tutti voi!!!!
Non mi è’ mai piaciuto come allenatore ma su certe cose ha ragione una società che dice che vuole vincere e fare grandi cose ma che poi sistematicamente vende i giocatori migliori x far cassa
Condivido Gio’, il tifoso romanista medio e’ un cane ammalato di rabbia, sa ripetere solo due concetti spelacchiati (mercenario, andate a lavorare, non arriviamo alla fine del mese ecc), e’ senza memoria, e’ lussurioso e fanatico, vede il marcio negli altri perche’ e’ putrido come carne di bufalo in decomposizione. Certo che Zeman ha diritto di parlare, ci mancherebbe altro, hanno lapidato Garcia ed in futuro lapideranno Spalletti. Stanno gia’ lapidando Totti. E’ per questo che la Roma non vince.
Io sono d’accordo che tutti parlano e spesso parlare non serve ma quando si dice in modo educato che de rossi e il male della Roma si dice la verità perché il campo dice sempre la verità! Non corre non sa passare non serve un giocatore così a 6 milioni l’anno!! Scusate se vorrei vedere altro a certe cifre! Higuain guadagna meno lo sapete????
Tanto tanto onore ad unico grande allenatore vero tifoso giallorosso e vero padre calcistico del capitano Carletto Mazzone il resto è noia! Bnotte
Ha detto la verità ed è un bene per il futuro della Roma che i problemi storici che hanno impedito di vincere emergano
eri l’allenatore della Roma e per te ho tifato senza limiti per 2 volte ma ora stai sparlando. Vedi di farla finita perché tu non sei il maestro come dicono ma sei quello che mi ha fatto perdere 4 derby di fila senza dignità e senza rispetto pe chi se stava a magna er grasso der core. La Roma è na cosa, tu non sei la Roma è la devi rispettare. Te devo dì che co te Aldair e Zago erano di pippe e quando te ne sei andato so diventati campioni d’Italia? M’hai portato gomez servidei frau bartelt e ancora parli? Nonostante tutto ti rispetto ma tu me devi rispetta e devi rispetta la Roma, quindi fai il bravo e nun critica
Però sul punto che questa società continua a dire di voler vincere e poi vende giocatori importanti come se fosse l’udinese ha ragione, è una presa in giro ai danni del tifoso della roma
oh ma basta con Zeman!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.