Spalletti chiama Elsha: lo vuole alla Roma

18
645

el-shaarawy

IL GIOCATORE HA GIA’ DATO IL SUO GRADIMENTOSpalletti vuole El Shaarawy, tanto da alzare al cornetta e chiamarlo per manifestargli in prima persona la sua intenzione di portarlo a Trigoria. Lo assicura in questi minuti la redazione di Sport Mediaset, molto vicina agli affari del Milan.

In mattinata l’amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani aveva parlato di “trattativa bloccata” con la Roma, ma solo perchè il club è in attesa di trovare una soluzione all’affare Cerci. El Shaarawy infatti ha già fatto sapere di volersi trasferire in giallorossO e si sta studiano un modo per risolvere la trattativa. Le cifre dell’affare sono già note: si parla di 2 milioni per il prestito e 10 per il riscatto.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, torna Andrezzoli: sarà il vice di Spalletti
Articolo successivo“ON AIR” – ROSSI: “Diamo tempo a Spalletti, non è mica Silvan”, BERSANI: “Da oggi armistizio con la dirigenza”, AUSTINI: “Andreazzoli tornerà nello staff”, MAGNI: “Ora vedremo se era un problema fisico”

18 Commenti

  1. Elsha è un gran bel giocatore, moderno, sa attaccare e difende benissimo. Spalletti sa se le voci su di lui sono vere o solo chiacchiere, se non dovesse avere problemi è un grande acquisto; certo il fatto che il Milan si privi di un giocatore bravo di 23 anni per 12 milioni, mi lascia pensare. Il ” papero” aveva lo stesso vizietto e lo hanno spedito in brasile, era veramente forte…

  2. El Shaarawi e Florenzi sono due degli esterni della nazionale italiana. E non è detto che Dzeko debba giocare sempre. Preferisco tre giocatori veloci e duttili al Marcantonio punto di riferimento fisso (della difesa avversaria). Spalletti amava giocare palla a terra, se non ricordo male.

  3. Penso abbia pesato il fatto che sia italiano e che quindi, non prendendo Perotti come mi sembra logico, abbiamo ancora un posto, se non erro, per poter tesserare un extracomunitario.

  4. Io sto a Milano e le voci su di lui sono vere …..non sono contento ma se davvero il mister lo vuole vuol dire che è acqua passata!!!!

  5. Vediamo come si comporterá a Roma. Io posso solo dire questo che spero El Sharawi , se veramente Spalletti dovesse prenderlo a 12 milioni, 2 prestito e 10 per riscatto, si amalgami bene con tutti e che non sia un altro che vuole essere la prima donna e poi si fá la stessa fine di alias( bojan churchil, destro, La mela, iturbe, Dzeko) per adesso ho visto pochi acquisti come Naingolan e Digne e pochi altri che in poco tempo si sono amalgamati bene con gli altri giocatori. Se Elsha dovesse venire importante che seppa che nella Roma adesso deve cambiare il clima da teso a rilassato e tra chi viene in squadra non deve alterare il clima e che deve dare il cuore e anima per questa squadra… altrimenti puó restare anche dov’é!

  6. mamma mia …. cominciamo bene…. bene bene

    conferenze dove si fa finta che sti pelandroni si allenano seriamente

    mercato fatto sempre secondo I comodi di Sabatini

    ma che abbiamo cambiato ? E’ lo stesso schifo di sempre

    stagione finita, datevi all’ippica che questa e’ solo una perdita di tempo

  7. Prendiamo Adriano e stop. I giocatori ci sono, abbiamo solo il campionato e verosimilmente 2 o al massimo 4 partite di champions, non ci occorrono 20 giocatori. Se compra gente da impiegare titolare ok, altrimenti ripeto va bene anche solo Adriano (che sarebbe un terzino destro adattato anche a sinistra). Per la storia degli extracomunitari gli slot a disposizione sono fissi ad inizio stagione, credo 2. Noi li abbiamo utilizzati per Dzeko e Salah.

  8. Finora non condivido nulla di quelli che sta facendo spalletti. Ma voglio dargli credito come stanno facendo tutti e come giusto che sia. Tanto parlerà il campo è l umore dei tifosi rispecchia esattamente quello che dirà il campo

  9. Ragazzi vi dico una cosa molto importante,quanto riguarda la rosa attuale che c’è, sfido chiunque che in Italia non vince il campionato ad aprile con la rosa che abbiamo!! La motivazione nella testa dei giocatori fa triplicare la forza fisica e io spero che il coc gli accende la lampadina? Perche avevo visto una scuadra nelle ultime 10/12 partite come la gente che va in depressione e quindi penzza negativo,e credetemi la Roma era cosi…..da domenica luce e luce sia!!!! Chi crede e a fede giallorosso giallorosso siaaaaaaa viva a magica……….

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome