Iturbe: “A Roma troppe pressioni. Qui sto meglio”

20
833

iturbe-bourne

NOTIZIE AS ROMA – Manuel Iturbe ha iniziato qualche giorno fa la sua nuova esperienza al Bournemouth con il debutto non troppo fortunato in Premier League contro il West Ham. L’ex giallorosso ha parlato dei motivi che lo hanno spinto a lasciare la Roma per trasferirsi oltremanica. Queste le sue parole:

Apprezzo l’opportunità che il Bournemouth mi ha offerto. Ho deciso di cambiare perchè volevo sentirmi meglio con me stesso. E ‘una nuova sfida, c’erano pressioni a Roma e il Bournemouth mi ha offerto una grande opportunità. E’ stata una decisione facile da prendere. Ho avuto alcune buone impressioni sul club, l’allenamento è intenso ma mi sto divertendo. Non vedo l’ora di integrarmi con il resto della squadra“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Diamo tempo a Spalletti, non è mica Silvan”, BERSANI: “Da oggi armistizio con la dirigenza”, AUSTINI: “Andreazzoli tornerà nello staff”, MAGNI: “Ora vedremo se era un problema fisico”
Articolo successivoCandela: “Spalletti? Se deve attaccarti al muro, lo fa”

20 Commenti

  1. Di Iturbe penso che mi ricorderò solo le narici perché ci entrano dei wurstel, per quanto riguarda il suo modo di stare in campo sembrava un gallo senza testa, saranno state le pressioni o Garcia, ma mi sa che il Porto non l’avrebbe mollato al Verona se valesse qualcosa. Forza Bournemouth!

  2. Intanto zitto zitto Iturbe si é beccato soldi e la figlia di Canigia… Beato lui!!! Mi dispiace che non é riuscito a sbloccarsi nella Roma e sicuro per colpa di García e delle sue troppe pressioni… Speriamo che dove stá riesca a fare qualcosa…

  3. 28 milioni piu ingaggio stratosferico e me parli de pressioni??? Dybala stessa eta’ te se magna!!!! Qui tocca parla’ de esse forti o no.. e te sei scarso vero!!!!

    • Esatto!! Poi basta con questa storia delle pressioni!! Mi sa di alibi bello e buono!! Quale giocatore che sta in una grande piazza non ha pressioni?? a milano, torino o napoli i giocatori non hanno pressioni!!!??? ormai hanno capito che se non rendi l’alibi è quello delle pressioni ambientali. Vorrei capire se è stato minacciato, insultato o cosa? non mi pare anzi ha avuto credito oltremodo questo ragazzo. Alla Juve sarebbe durato 5 partite dopo di che lo avrebbero messo in tribuna

  4. Mi chiedo come si fa ad essere sotto pressione o stress ….. quando si fa il mestiere piu bello del mondo con le tasche piene di milioni ……. ma andate a lavorare fateme er ca**O der piacere …..

  5. Vuol dire che eri un giocatore da squadretta, italiana o inglese che sia… solo i campioni adorano le pressioni della piazza, rendono di più… Quando te ricapita più di indossare una maglia così? Certo, il dubbio sulla “cura” di Spalletti che adesso ti insegnava un po’ il gioco del calcio come disciplina ce l’avremo sempre…

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome