DECIDONO I GOL DI CALLEJON E HIGUAIN – Il Napoli non si ferma più e stende anche il Sassuolo, squadra nota per essere un’ammazza grandi. E infatti il match parte bene per i ragazzi di Di Francesco, che passano in vantaggio subito grazie ad un rigore realizzato da Falcinelli.
I partenopei però pareggiano subito grazie a Callejon e poi passano in vantaggio nel finale di primo tempo con il solito Higuain. Nella ripresa la squadra si Sarri sfiora più volte il terzo gol, centrandolo in pieno recupero sempre grazie al bomber argentino. Grazie a questo risultato il Napoli allunga in testa alla classifica, volando a quota 44 punti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Complimenti a tutte e due le squadre. Partita bellissima. Higuain fuoriclasse.
Higuain è inarrestabile!
Il sassuolo fra qualche partita inizierà a prendere scoppole da tutte le parti nonostante ancora fisicamente stiano molto bene ma visto come tengono i ritmi alti impossibile tengano ancora x molto. Bene il terzino molto interessante male acerbi secondo me non vale la pena prenderlo. Napoli tosto higuain fenomeno peccato non cel hanno dato x il resto penso che difficilmente non arriverà a lottare fino alla fine x lo scudo. Bnotte.
Per cortesia torniamo ad essere la prima tifoseria d’Italia!! Non ce la faccio più a vedere lo stadio di Napoli pieno e noi tipo campionato d’eccellenza… Spalletti e i nostri ragazzi hanno bisogno di noi, torniamo a puntare tutti nella stessa direzione e proviamoci… FINO ALLA FINE!!!
Complimenti per il tricolore vinto con 18 giornate di anticipo….
C’è gente che dice che adesso che é arrivato spalletti lo scudetto é una corsa a 2 tra noi e la juve. A parte la stupidità per motivi scaramantici c’è anche la nostra solita sindrome bipolare di chi un giorno dice che siamo da scudetto e un giorno dopo dice che siamo dei cessi. Chi ha visto la partita del Napoli oggi ha tratto le conclusioni. Il Napoli gioca molto bene e lo fa con grande continuità . Noi siamo stradiscontinui e il più delle volte giochiamo male. Tuttavia il Napoli non é imbattibile e si é visto anche oggi. I 2 gol del Napoli sono stati un bel regalo dei centrali del sassuolo (Acerbi dov’eri??) Inoltre il sassuolo le sue palle gol le ha avute e a 5 minuti dalla fine é stata vicinissima al pareggio con il romanista (deludente) Pellegrini. Il Napoli gioca in attacco come noi ma non si scopre troppo come noi e ha schemi per attaccare una squadra chiusa in difesa cosa che noi non abbiamo (secondo me sono merito di Benitez più che di sarri). Conclusione: il Napoli é la prima e seria candidata a vincere. Noi possiamo sperare nello scudetto solo per un miracolo. In primis devono un po frenare juve e Napoli che le stanno vincendo tutte. E poi dobbiamo giocare bene e vincere. Sembra facile a dirsi ma ci passa un abisso.
Niente da dire sul Napoli primo. Si intravede qualche pecca, dove Di Francesco ha tentato di infilarsi, ma quando poi pur soffrendo riporti la partita dove vuoi e vinci, la forza c’è, ma secondo me il Sassuolo ha pecche su tutti i gol… certo Higuain fa reparto da solo, contro 3 difensori…Come facevano ai tempi nostri Batistuta e Totti… Se hai quei giocatori e non vinci è per forza colpa dell’allenatore (Benitez x Higuain, Garcia x Dzeko..). La rabbia è vedere Sarri primo al primo anno, quando non c’è l’ammazzacampionato come succede sempre a noi… che peccato.. FORZA LUCIANO, riportaci lassù, prendi un bel filotto…
Napoli è forte e divertente da vedere. Però adesso smettiamola di guardare gli altri. Cominciamo a pensare a noi, a macinare gioco e a dare il massimo. La Roma ha la sua occasione per ripartire e non può perderla.
Higuain e fortissimo ma non è un attaccante alla dzeko poi non dimentichiamo che dzeko l’anno scorso ha fatto spesso panchina ora gioca titolare in un altra squadra e un altro campionato diamo tempo a dzeko..forza Roma!
Temo se ne siano accorti in tutta la galassia che Higuain non è un attaccante alla Dzeko.
E altrettanto temo che non lo sarà mai.
Ottimo Teo ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.