ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
David Rossi (Tele Radio Stereo): “Secondo me il Siena se la viene a giocare e per me è persino favorita. Se la Roma è quella che abbiamo visto domenica col Pescara allora ne prende tre. Se la Roma gioca come domenica scorsa il Siena sembrerà il Real Madrid”.
Riccardo Galopeira (Tele Radio Stereo): “Jovetic alla Roma? E’ un giocatore straordinario, finchè non vedo le firme non ci credo”.
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Palermo-Roma è stata una partita strana… Devo parlare di Palermo-Roma? Ne devo parlare? (lungo silenzio, ndr). Io direi di andare avanti, che è meglio…Ora però la Roma tratta Ilicic. Che però mi sembra forte, anche se quest’anno ha giocato quattro partite”
Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “Munoz? E’ uno dei difensori più disattenti del nostro campionato. Non andrei mai a comprare un difensore di una squadra che sta andando in serie B”.
Ugo Trani (Rete Sport): “La diatriba tra la Roma e Zeman mette tristezza. E’ vergognoso che un club chieda la rescissione del contratto per un’intervista. Chi sputa verso l’allenatore quanto prende di multa?”
Furio Focolari (Radio Radio): “Chiunque prende Jovetic fa un grandissimo affare. Scordatevi, però, che la Fiorentina dei Della Valle possa perdere Jovetic in cambio di pizza, fichi e fave. Bertolacci non è giocatore da grande squadra. Con Osvaldo e 15 milioni puoi prendere Jovetic, ma se pensi di offrire Osvaldo, Bertolacci, Nico Lopez o Tachtsidis, scordatelo”.
Roberto Renga (Radio Radio): “La trattativa per portare Jovetic alla Roma mon mi risulta. Alla Fiorentina non sono state fatte proposte di nessun tipo. Se poi hanno intenzione di fargliele, allora è un altro discorso. Però, fino ad ora, non è stato fatto niente di niente”.
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Adesso leggo la follia di una possibile azione legale contro Zeman. Non ci credo che sia vero, sarebbe pura follia…ma cosa ha detto? Vuoi fare azione legale nei confronti di un allenatore che ha sempre fatto contratti annuali, mentre tu hai voluto fargli a tutti i costi un contratto biennale?”

