Vialli: “Ammiro Totti, avrei voluto condividere uno spogliatoio con lui”

6
607

vialli

NOTIZIE ROMA CALCIO –  Parole al miele quelle che l’ex juventino Gianluca Vialli, oggi opinionista televisivo, rivolge all’indirizzo di Francesco Totti in un’intervista rilasciata oggi al quotidiano La Repubblica:

«I più grandi calciatori italiani? Direi Riva, Boninsegna, Cabrini. Poi Mancini, Baggio, Zenga. Oggi ammiro Del Piero, Buffon e Totti, mi sarebbe piaciuto condividere uno spogliatoio con lui. Non ho avuto traumi quando ho smesso di giocare, e mi pagano per vedere le partite. Oggi che sono sposato, sono meno egoista. Prima la mia vita era solo calcio».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, tesserato Diallo dal Barcellona
Articolo successivoIl gol è un miraggio: Dzeko ormai è un caso

6 Commenti

  1. Pero dubito che Totti,ai tempi della Juve,avrebbe voluto condividere con Te i Siringoni di Kriptonite che vi somministrava lo Staff Medico…..

  2. vedi dopato tu non sei degno di nominarlo o di pensarlo al CAPITANO, sciacquati la bocca con l`acido muriatico e la soda caustica

  3. Leggo i commenti e concordo pienamente
    Ricordo che Vialli giocava in quella squadra chiacchierata con Conte….
    Meditate gente… che volevate Conte sulla panchina della Roma…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome