Roma, doccia fredda per Adriano: “A gennaio non si muove”

34
909

adriano

PARLA L’AGENTE DEL TERZINO BRASILIANO – Brusca frenata nell’affare che poteva portare Adriano, terzino del Barcellona, alla Roma. Dalle colonne del Mundo Deportivo l’agente del brasiliano, Paulo Affonso, annuncia con estrema nettezza come il giocatore non lascerà i blaugrana durante questa sessione di mercato:

“Il giocatore non si muove dal Barcellona a gennaio: non sta pensando di andarsene. La sua volontà è quella di essere utile alla squadra, perché il suo legame con squadra, allenatore e compagni è fortissimo. Abbiamo un buon rapporto con la Roma e con il direttore Sabatini, il quale ha manifestato il suo interesse. Tuttavia, se lo volessero seriamente, dovrebbero parlare sia con il Barcellona che con me. Ma ripeto: se lascerà la squadra blaugrana, lo farà solo a giugno”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, caccia al centrale
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “Chi non ricorda Viola non ha futuro”, VALDISERRI: “Ancora niente sponsor, è epic fail”, PETRUCCI: “Tonelli? Se lo tengano, molto meglio Acerbi”, MELLI: “La Roma che ferma la Juve? Come il sole a mezzanotte”

34 Commenti

    • Meglio Vrsaljco, nemmeno a paragone, Sala non aggiunge nulla a Florenzi, anche Sala è un centrocampista (addirittura centrale) adattato terzino/mezz’ala

    • Aggiungo, ma come sempre tu ne capisci ben poco di calcio, basta vedere che preferisci Ogbonna a Tonelli … e questo la dice tutta

  1. Abbiamo 11 giocatori tra scadenza e prestiti , che non saranno confermati il prossimo anno. maicon gyober,kobont,de santis, szczesny,digne,emerson,keita,ucan,totti.rudiger.—-torosidis2017. TUTTI questi saranno difficilmente gestibili fra un po’!!!!!! BISOGNA LIBERARSENE DI CHI FA PARTE DEL FUTURO PROSSIMO.

  2. Quindi tutte ste chiacchiere su Adriano erano fuffa. Perché se l’agente parla in questi termini vuol dire che non c’è assolutamente niente.

    Ho capito… al massimo prendono un centrale alla spolli, e aspettano nura come laterale.

  3. sei un pirla!!!!!!! Vrsalyco e’ della JUVE da sempre!!!!!. SALA e’ adattato? per questo ha corsa per fare la fascia -. lo fa al verona da due anni. PRIMA DI PARLA RE GUARDA LE PARTITE, e non proporre giocatori che costano più’ di 8 milioni. ALTRIMENTI FABINHO del monaco sarebbe ottimo. ma e’ fuori budget.NON CI SONO SOLDI HAI CAPITO!!!!!!! PER I DIFENSORI CI VOGLIONO CONTANTI NON PAGHERO???

  4. PREFERISCO OGBONNA perche’ e’ altto 1.89,invece di 1.80 di tinelli, poi calcia di sinistro e’ non e’ poco visto che tonelli e’ destro come manolas rudiger e gyomber. svegliati che e’ mezzogiorno.!!!!!poi TONELLI NON te lo danno se non gli cedi qualche altro pezzo importante. ogbona lo prendi con pagherò?? con la difesa presunta a tre andrebbe a nozze.!!!!!

  5. Ancora stiamo a farci prendere per il cu*o da sto scarsone !!!! ma rimani dove sei che ce fai un favore. Di ex giocatori ne abbiamo già abbastanza. Vogliamo i giovani che siano già forti…

  6. menomale il barcellona impedisce a sabatini di portare un’ashley cole 2 a roma..sabatì me cominci a sta davero sul cazzo,pia giocatori boni!!!!!!!!!

  7. i giovani forti ce li avevamo in casa , ma si doveva fare cassa e li abbiamo venduti!!!!!!! VEDI I NODI VENGONO AL PETTINE prima o poi. romagnoli barba bertolacci pellegrini antei .ecc. per comprare berisha, de silva, golubovic,ferrante,di mariano,radjonovic,ecc.

    • Romagnoli non è forte, basta. Si è visto che fallo ha fatto a Sadiq a 35 metri dalla porta, punizione dalla quale è nato il goal.
      Se un difensore al 1′ minuto si fa cogliere impreparato da uno del ’97 non è forte

  8. Basta con sto Adriano neanche fosse un fuoriclasse sono 2 anni che c’è lo sfaciolate sto giocatore. Sabatini devi capire che stai trattando con il Barcellona e no con il Genoa. CAPITO sabati! !????

  9. Provare a chiedere il prestito di carvajal al real non sarebbe una cattiva idea secondo me… il giocatore potrebbe accettare per farsi notare da qualche top club in vista di giugno e per farsi convocare all’europeo, purtroppo il real credo rifiuta però non è detto al 100% visto che come riserva di danilo oltre a carvajal hanno arbeloa

  10. Caxxo!!!. è un anno che cerchiamo di prenderlo!!!..me è mai possibile una così scarsa incompetenza dei nostri dirigenti??..

  11. un allenatore degno di rispetto DEVE fornire, a chi fa mercato e alla società, la lista dei giocatori da acquistare, completa di alternative. se non viene accontentato DEVE dimettersi. basta con gli aziendalisti che si accontentano , quelli non vincono mai, e credo che tutti i tifosi della ROMA, hanno fame di vittorie. non serve dire mi dimetto perchè non mi comprano i giocatori, lo capiamo da soli.
    FORZA ROMA

  12. …aldilà di Adriano…stamo ar 20 de gennaio e ancora dovemo comprà un terzino, che ad occhio e croce, sapevano di dover comprare da agosto…forse lo prendiamo a fine mese così da aver buttato altre 4/5 partite,…ma l’altro anno Sabatini non aveva detto di aver sbagliato i tempi a Gennaio, prendendo doumbia a fine mese?…perseverare è diabolico…e questo la dice lunga sui reali obbiettivi sportivi della società…sveja!!!!

  13. Ma sti ca**i! Ma dovemo sta a fa tutte ste storie per un 32 enne! Voi venì mo cge servi, bene; nun voi venì adesso? Saluti e baci se seriverà a giugno bene sennò arrivederci e grazie se va su qualcun’altro. Ce ne stanno de giocatori pure più bravi poi è chiaro stamo sempre li, se devi trovare il miglior compormesso è più dura ma non è che possiamo stare dietro ogni giocatore tutto il mercato per poi ridursi all’ultimo con quello che rimane o con accordi del cavolo. Damoce na svejata sus to mercato se vogliamo farlo di riparazione o vogliamo farlon’altra volta alla ca**o. Parlateve, riuniteve ma cercate di avere una minima strategia su mercato e giocatori per la miseria.

  14. Che peccato! Vuoi vedè che stavolta ci dice bene e nun ce riesce sta “ringiovanita”???
    Forse lassù qualcuno che ci ama c’è.

  15. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome