FLORENZI NEL PREPARTITA DI JUVE-ROMA – Alessandro Florenzi, esterno giallorosso, è stato intervistato nei minuti precedenti al fischio d’inizio del match di stasera a Mediaset Premium. Queste le sue parole:
Partita difficilissima, ma da vincere…
E’ difficilissima, ma loro sono veramente forti, hanno ripreso una situazione difficile. Dobbiamo dimostrare il nostro valore, già da stasera.
Serve orgoglio…
Tanti momenti difficili, ma solo i grandi uomini riescono a tirarsi fuori da certe situazioni e noi lo siamo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Giocherai esterno con una difesa a tre dietro…
E’ l’ultimo dei problemi, spero di dare il mio contributo ogni volta che me lo chiederà il mister.
E’ l’ultimo dei problemi, spero di dare il mio contributo ogni volta che me lo chiederà il mister.


“solo i grandi uomini si rialzano e noi lo siamo” dimostratelo!!!!!!!! forza roma!
Ecco bravo….Vojo vede se stasera tirate fuori gli attributi….dovete suda la maglia….ve dovete sveglia ….vincete sta maledetta partita…..limo…..e …morta….cci…..loro.
Ma vaffancxlo..ecco un altro che parla per luoghi conuni.
È’ chiaro che con questo modulo si sentono più sicuri
Daje allora!
ahahahahahahah
A DANI ALVES de Spinaceto, è De Rossi che te offre er vino??
NON SIETE NESSUNO; SIETE IL TUMORE DEI TIFOSI
Ecco voi siete omminicchi nun valete na lira
Mortacci tua montato
…e de tu nonna a flore…
Almeno statti zitto
A bello de nonna m’hai rotto er caxxo hai rovinato la partita nel primo tempo e l’hai distrutta nel secondo tempo a me che sei romano ne frega stoca io voglio vince e stai a campa col gol col barca… E mo basta
Come al solito si è visto di che pasta siete e sei fatto bravo grazie per l’ennesima sconfitta
Essatto i veri uomini voi siete uomini di mexxa 3anni che andate avanti con wqueste scuse ciavete rotto il cazxo piccole bamboline….i veri uomini sono stati wuelli della juve
Ma tagliate quei baffetti mi sembri mi nonno e smettila de dire stroxxate a manica de pippeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeèèeeeeeeeeeeee
Bagno d umiltà questo fanno i veri uomini ….? questo siete !
Fatelo sta zitto
visto che non lo posso fare io fatelo voi, giocatori e dirigenti, tutti insieme se potete…sputatevi in faccia da soli
Dovete stare zitti e non andare più davanti ai giornalisti! Avete rotto il caxzo voi e la dirigenza! Siete dei pezzi di merxa altro che uomini!
Appunto!! Voi non lo silente!! Visto che è da 2 anni e mezzo che non fate buoni risultati!!
Florenzi bla bla bla… Perfetto figlioccio di Garcia! Buono a parole e per le prime 8/10 partite… Ma fatelo sta’ zitto, che é meglio!!
I veri uomini restituiscono i soldi se nonsono all’altezza della situazione visto che per un anno fatto bene subito a chiedere soldi forza Roma
Basta ci ste caz…ate…. Sei solo un calciatore e giochi da schifo da due mesi…. Zitto e lavora… Grandi uomini…. Ma per favore…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.