NOTIZIE ROMA CALCIO – Stavolta niente giorno libero post-gara. Spalletti ha fissato la ripresa degli allenamenti alle 11.45 di oggi, per iniziare subito a preparare il derby con il Frosinone e continuare a lavorare sul nuovo assetto tattico.
Florenzi è stato sostituito allo Stadium dopo aver preso un colpo da Morata, ma sta bene e non è in dubbio per la sfida di sabato prossimo. Aspettando gli innesti dal mercato, il tecnico toscano spera di recuperare qualche giocatore dall’infermeria: da valutare Maicon, alle prese con il solito fastidio al ginocchio, e Uçan, vicino alla scadenza del mese preventivato di stop.
(Il Tempo, E. Menghi)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
solo lavoro , tanto lavoro ,daje lucia’ , daje ragazzi ,solo il lavoro vi toglie da questa situazione in cui vi trovate
Finalmente una buona notizia.
Falli corre Lucio!!!
Era ora….. Imparargli a giocare A pallone a sti montati miliardari….
Povero Luciano in che guaio è capitato.
A proposito di DS e dt vari, un vero DS annuncia Dybala il giorno che inizia il calciomercato non Iturbe mezz’ora prima che scadano i termini, un vero DS pensa che sia meglio cambiare a dicembre durante la sosta l’allenatore non in corsa con impegni anche difficili ( leggi juve) e deprimere la squadra.
Un vero DS si accorge in agosto che non ci sta la difesa. A meno che … non si voglia dire che i soldi son limitati e a questo punto una società seria non illude l’utente promettendogli che abbonandosi avrà tante soddisfazioni ma stipula un contratto onesto e chiaro dicendo a tutti che se si arriverà al 2 posto è già un successo.
Ora però non vengano dall’America a sostenere l’idea che abbiamo una grande squadra.
Ultimo dubbio e se i vertici del calcio hanno fatto in modo che gli americani trovassero vantaggioso investire in squadre italiane ? Del resto la Roma è il primo vero vero investimento americano in Italia,poi è arrivato il Bologna. Abbiamo venduto la Fontana di Trevi ? Del resto siamo la patria di Totò.
Meglio tenerli a riposo. E far giocare i giocatori giusti nei ruoli giusti
Caro Lapis, hsi ragione su tutto, tranne che su Totò..ad avercene così..
Beh lui con gli americani ci sapeva fare. Mai e poi mai ho pensato di offendere Totò semmai gli epigoni
Garcia è stato tenuto fino a due partite fa per finire il girone d’ andata e far fare a Spalletti il girone di ritorno di quest’ anno e la prossima stagione, come da contratto.
Si poteva fare anche prima il contratto e mettere cumunque la stessa scadenza.Senza nulla togliere al fatto che stiamo dove stiamo perchè meritiamo di starci e perchè quando si è costruita la squadra in estate, nessuno si è posto il problema di operare per migliorare.
Il calcolo è stato tanto semplice quanto idiota.
Avranno pensato: L’inter faticherà a trovare intesa e risultati; Il napoli è disfatto e si è preso un allenatore che viene dalla C che vuoi che faccia; la lazio un altro anno così non lo fa manco se vanno a lourdes; al milan abbiamo rifilato due bidoni colossali e dove vuoi che vada; se poco poco la juve dovesse mostrare segni di indigestione è capace che ci ritroviamo ad aprile a competere ancora per lo scudetto.
Tranne la lazio, le hanno cannate tutte. Complimenti.
come niente riposo poveri ragazzi saranno stanchi magari avranno fatto le ore piccole in discoteca, io li avrei lasciati liberi almeno fino a giovedi. tanto so fortissimi durante le partite corrono e danno l’anima fino al fischio finale.
in miniera vi maderei mercenari
Ancora ci preoccupiamo delle condizioni di maicon. ……quello ormaiè come cole…fuori da tutto ma pagato come un re.non gli frega niente a maicon se la Roma vince o perde lui si sta facendo una villeggiatura alla grande spesato dallaA.S.Roma.
Trigoria Resort a 7 stelle
Keita
Maicon
Lobont
De Sanctis
Torosidis
Castan
DDR
Totti(?)
Meglio non fare gicare Maicon senno tocca rinnovargli il contratto.