Roma, il difensore da Inghilterra o Francia

16
664

Cagliari - Roma

SABATINI PRONTO AD ACCONTENTARE SPALLETTI – Preso El Shaarawy, ora Sabatini attende che il trasferimento di Gervinho in Cina sia ufficializzato per piazzare l’assalto finale a Perotti. Solo allora il ds lavorerà anima e corpo alla richiesta di Spalletti per la difesa: un centrale affidabile capace di giocare nella difesa a tre sperimentata in queste prime uscite.

Stando a quanto riferisce con una certa sicurezza l’edizione odierna de “Il Tempo” (A. Serafini), Walter Sabatini tiene in serbo tre nomi tra cui scegliere tra Inghilterra e Francia. I candidati restano per il momento top secret. Ma dato che alla chiusura del mercato mancano ormai pochi giorni, il rebus verrà risolto a breve.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVucinic: “Spalletti il migliore per rialzare la Roma”
Articolo successivoRebus Perotti: è il giorno della verità

16 Commenti

  1. E’ incredibile: lui ammise dodici mesi fa di aver sbagliato le tempistiche sugli acquisti, e quest’anno, se possibile, sta facendo pure peggio! Se avesse centrato gli acquisti ad inizio mercato, avremmo evitato di buttare via punti in queste prime quattro giornate del 2016, perchè almeno quelli con Chievo ed Hellas sarebbero stati presi. E sarebbero stati 4 punti in più, una bella differenza! Questo dagli errori non impara mai, assurdo!

    • N’koulu la stiamo prendendo da quando sono arrivati questi: prima sapevamo che non c’erano molti mezzi; questi ci hanno parlato di “Roma Regina” e “Roma squadra n° 1 al mondo”, per cui un pò N’koulu l’abbiamo presa finora!

  2. a sabatini il campionato e’ finito e ancora devi pia’ un difensore sei un dilettante allo sbaraglio ai rotto il caxxo te ne devi anna ‘so 5 anni che fai e disfai e non ci fai vincere un caxxo basta a tutto c’e’ un limite.

  3. Sabatini ed il mercato: aperto il 4 gennaio, ma si gioca il 6, quindi nulla; il 9 c’è il Milan, ma non c’è tempo; il 17 c’è il Verona e per batterlo non ci vogliono nuovi acquisti; il 24 ci sono i gobbi, e comunque perderemo; il 30 c’è il Frosinone e basta faraone; il 2 c’è il Sassuolo…… ma il mercato è finito l’1….. Vabbè programmiamo per l’estate, quando verra allestito uno squadrone….. Andatevene a f@n…o!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome