Galliani scarica Allegri, ma alla Roma potrebbe finire Mazzarri

2
693

mazzarri1

GIALLOROSSI.NET – Allegri o Mazzarri. Uno di questi due tecnici sarà con ogni probabilità il prossimo allenatore della Roma. Al momento però il favorito non sembra essere più il tecnico dei rossoneri,  nonostante l’aria di divorzio con il Milan certificata ieri dalle parole di Adriano Galliani. L’amministratore delegato del club milanista ha commentato così il possibile avvicendamento con Seedorf: “Tutti quelli che hanno fatto grande la storia del Milan entrano in conclave il giorno in cui va via Allegri. Poi chi esce Papa non si sa. Ma lasciamo stare Allegri. Berlusconi non lo vuole più? Non smentisco né confermo nulla».  Parole che sanno di addio.

E con il divorzio di Allegri dal Milan potrebbe aprirsi un giro di allenatori che coinvolgerebbe  Roma  e Napoli. Perchè anche Mazzarri sembra orientato a cambiare aria, tentato dalle avances dei giallorossi e da un’esperienza che da sempre lo affascina. E così si materializzerebbe il tourbillon di allenatori: Allegri lascerebbe spazio a Seedorf per approdare sulla panchina del Napoli, con Mazzarri libero di sposare il progetto Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Siena, le pagelle dei quotidiani
Articolo successivoON AIR – Corsi: “Osvaldo? Sto dalla parte di chi fischia”, Rossi: “Andrà via a fine anno”, Valdiserri: “Via solo per 25 milioni”, Pruzzo: “Già preso il nuovo allenatore”

2 Commenti

  1. CERTO DA TIFOSO DEL NAPOLI SE MAZZARRI VUOLE ANDARE VIA NON POSSO CHE RINGRAZIARLO PER CIO’ CHE HA FATTO, LO STESSO DISCORSO VALE PER CAVANI!
    TUTTI SONO UTILI E NESSUNO E’ INDISPENSABILE…..MA UNA PIAZZA COME NAPOLISI LASCIA SOLO PER GUADAGNARE DI PIU’, COME SE QUELLO CHE ATTUALMENTE NON GLI BASTINO. CREDO CHE SIA GIUSTO METTERE UN TETTO AGLI INGAGGI DI QUESTI SIGNORI PERCHE’ DA UOMINI SEMPLICI SONO DIVENTATI DEI MERCENARI E COME TALI NON ESITERANNO A CAMBIARE CASACCA PER DANARO.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome