ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Franco Melli (Radio Radio): “Andreazzoli ha una media di quasi due punti a partita, e ha fatto quattro fischioni al Siena. Uno spettacolo che non si vedeva dai tempi dei Sensi, e voi invece continuate a parlare del fatto che ha tolto Totti gli ultimi quindici minuti”.
Furio Focolari (Radio Radio): “Quelle rare volte che Andreazzoli ha perso, o ha pareggiato con il Pescara, subito con i cori: “E’ meglio Zeman! Aridatece Zeman!”. Quando Andreazzoli vince, si parla sempre di altro”.
Roberto Renga (Radio Radio): “Tutti speravano in una sconfitta del Milan per far avvicinare Allegri ancora di più alla Roma. Ma vi sembra logico che uno deve sperare che un allenatore sia scarso per poterlo prendere? “.
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Inutile parlare di Andreazzoli: la Roma ha già preso il nuovo allenatore. Il nome? Non dico nulla”.
Luca Valdisserri (Rete Sport): “La partita di ieri conferma che la Roma ha enormi qualità ma non è un gruppo. Osvaldo oggi è più forte di Destro: andrebbe ceduto solo davanti ad un’offerta di 25 milioni di euro”.
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Per me Palermo-Roma è di un sospetto straordinario. Sospetto di che? Sospetto… e basta. Ieri gran bella partita, grande Osvaldo. Io però sto dalla parte dei fischi, anche se bisogna dire che è uno degli attaccanti più forti del campionato. Quando sta bene è un giocatore straordinario, ma io ieri lo fischiavo. A Trigoria c’è un nuovo potere: Zanzi, Baldissoni e Sabatini sono quelli che comandano.”
David Rossi (Tele Radio Stereo): “Io dico che questa Roma, come valori generarli del campionato, aveva la possibilità di fare molto di più. Bastava vincere contro Pescara e Palermo, e stavamo lottando per il terzo posto. Osvaldo? Chi paga il biglietto può fischiare quanto gli pare. Però non mi infilerei in questa polemica, mi concentrerei sul finale di campionato. Osvaldo è un calciatore strepitoso, ma credo che il prossimo anno non lo vedremo più con la maglia della Roma”
Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Il minimo sindacale della Roma sarebbe stato ricalcare il campionato della Fiorentina. Dispiace questo. Osvaldo? Il vero peccato è che si parli sempre dell’extra-campo. Se vai a vedere nessuno dei nuovi acquisti ha reso con la continuità di Osvaldo, poi ci sono stato partite vergognose, ma questo chiuderà i due anni con trenta gol fatti. Non credo che il pubblico sia matto, e se ti fischiano un motivo ci sarà.”
Riccardo Angelini (Tele Radio Stereo): “Osvaldo? Fa solo gol difficili, e li fa in tutte le maniere. E non parlo dei gol di ieri. Lui dice che è un bravo ragazzo, e io ne sono sicuro. Lo dimostra l’affetto dei compagni di squadra. Io sono sicuro che sarebbe bastato al terzo gol girarsi verso la sud e fare un gesto di scusa ai tifosi: sarebbe diventato il beniamino della Roma”

