La moviola: dubbio l’1-0, manca un rigore a testa

7
623

dzeko-trattenuto-roma-frosinone

NOTIZIE ROMA CALCIO – Non convince del tutto l’1-0 della Roma al 18’. Quando Nainggolan tira, c’è Salah oltre la linea dei difensori e il suo movimento sembra disturbare il portiere.

Manca un rigore a testa. Al 2’ su corner di Pjanic, Blanchard trattiene a lungo Dzeko in area. A sua volta, al 10’ della ripresa, Dzeko tiene largo il braccio in area sul piatto destro di Sammarco.

(Gazzetta dello Sport, V. Cito)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUn tacco del Faraone rialza la Roma di Spalletti
Articolo successivoCastan: “Non è ancora il momento di tornare in Brasile”

7 Commenti

  1. Ce li sento gia’quei gallinacci di Radio/Radio commentare il presunto arbitraggio “pro-roma”,con il loro simpatico frasario romanesco…”je’va’l’acqua pe’l’orto”…”de che stamo a parla’ “….”pe’vvince je’servito l’arbitro”…..

  2. Ma come mai stavolta Sky e Mediaset non hanno tracciato linee, tangenti, perpendicolari e coni d’ombra (e chi più ne ha più ne metta) come hanno fatto con il gol di Bonucci nel 3 a 2 contro la Roma?? Forse perché così facendo si dimostrava che il portiere aveva la visuale libera per vedere partire il tiro di Naiggolan? Faccio notare che Nainggolan era in terra con la gamba allargata verso dx e Salah era tra il corpo dello stesso Nainggolan e il portiere ma spostato leggermente sulla sin, quindi la partenza del tiro era con “visuale libera” (condizione questa x stabilire il fuorigioco attivo o passivo).

    • Sintesi perfetta carlomagno….come il tuffo di candreva doenica o il mega rigore di rugani sul sampdoriano,di due o tre giornate fa…gli editori non vogliono sfruculiare nelle beghe di erte società…mentre invece,fango sulla roma editorialmente epoliticamente paga sempre benissimo

  3. sniff sniff sento na puzza, mo quasi quasi i ladri siamo noi eh eh eh, punto primo x me sul primo gol ci sta rigore sul ninja, punto secondo manca un altro rigore su dzeko, punto terzo dzeko viene colpito dalla palla sulla parte alta tra la spalla e i braccio non e` mai rigore, il giocatore del frosinone fa un fallo vergognoso sul capitano era rosso, ORA MI TROVO E DICO ALCUNE COSE QUALCUNO GIA DETTA higuain non viene mai espulso x i vaffa a arbitri e segnalinee, manciukiccio da una gomitata a rudiger solo giallo era rosso , inoltte manco un commento alle dichiarazioni di casillo ospite a sportitalia dove alla domanda di criscitiello sul momento di inter e sampdoria, lui risponde: non capiscp perche` GARRONE ABBIA affidato la gestione della samp ad un `incapace, facendo capire che ferrero sta li ma il padrone e` ancora garrone, silenzio in studio, silenzio dei programmi sportivi, silenzio sui giornali, ma se sbaglia il capitano apriti cielo, la frase di de rossi il giro del mondo….

  4. La gazzetta fai il suo lavoro, come tuttosport, tirano la volata alle squadre della loro città. Solo a ROMA ci sono giornalisti che si divertono a darci le martellate nei testicoli.
    Abbiamo i media romani(?) che cercano sempre i titoli soprattutto se contro di noi.
    FORZA ROMA

  5. La moviola è frustrante: se l’arbitro ti ha danneggiato riguardi l’azione e ti rodi il fegato. Se invece l’arbitro ti ha favorito, la moviola ti rovina la soddisfazione. Se poi (come in questo caso) da una parte l’arbitro ti ha favorito (il fallo di mano di Dzeko) e dall’altra ti ha danneggiato (il fallo di Blanchard su Dzeko) non sai più cosa pensare e la moviola ti rompe solo le palle.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome