TRIGORIA: Dzeko e Florenzi ancora out. Ok Totti. Strootman scalda i motori

8
569

spalletti-trigoria

ULTIME DA TRIGORIA – La squadra è scesa in campo verso le 12:30 dopo una seduta video nella quale Spalletti ha mostrato alla squadra alcuni filmati per preparare al meglio la sfida contro la Sampdoria. Purtroppo non arrivano notizie confortanti dall’infermeria: nè Dzeko né Florenzi sono in gruppo, e a questo punto è difficile ipotizzare un loro ritorno in campo per il match di domenica sera. Out anche De Rossi (quest’oggi si sottoporrà agli esami strumentali), Digne e Gyomber e Torosidis.Francesco Totti invece si sta allenando regolarmente.

Ma la bella notizia arriva dal campo Testaccio, dove si sta allenando la Primavera, e con lei Kevin Strootman: il giocatore dimostra un’ottima condizione, corre e contrasta senza paura. Conferme sul suo impiego nel match di domani contro l’Avellino (ore 14:30): la partita si dovrebbe disputare sul campo Testaccio, in erba vera, e non sul sintetico del Di Bartolomei. Grandissima, ovviamente, la voglia di rivedere in campo il centrocampista olandese.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Sampdoria, l’arbitro è Celi
Articolo successivo“ON AIR” – CATALANI: “L’uscita di Pallotta è tardiva”, VALDISERRI: “Ma Garcia non l’aveva scelto lui?”, CORSI: “Hanno riportato la Roma dentro al raccordo”, RENGA: “Spalletti sta stravolgendo le cose”

8 Commenti

  1. Con stootman recuperato non siamo inferiori a nessuno … Anzi. Il campionato pensa sia andato, non credo ai miracoli specie dopo gli arbitraggi visti con noi ma almeno una soddisfazioni la vorrei, un bel 3 a 0 al napoli, visto che alla juve ormai non e possibile …
    Grazie

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome