L’OLANDESE LO CONFESSA FUORI DA TRIGORIA – Il ritorno in campo di Kevin Strootman è ormai questione di giorni, o meglio, di ore. Il centrocampista giallorosso giocherà domani con la maglia della Primavera nel match che vedrà imepgnati i ragazzi di Alberto De Rossi con i pari età dell’Avellino. Sarà il primo passo verso il rientro con la squadra maggiore.
Lo stesso calciatore olandese ha ammesso di essere ormai prossimo al ritorno:Â “Ci siamo, manca poco“, le parole di Strootman ai tifosi che fuori da Trigoria gli domandavano del suo rientro in campo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non vedo l’ora….grandissimo Kevin.!!! Però poi RINNOVA il contratto. Noi ti dobbiamo molto ma anche tu dei fare la tua parte verso tutti coloro – inclusa la Società – che ha avuto fiducia ed affetto per te. Grazie.
con il tuo rientro si riempie anche lo stadio me lo sento !!!!
Stay hard, stay hungry, stay alive (Bruce Springsteen)
FINALMENTE KEVIN!!!!!
Amede’pure te sei un Fan del Boss!?!?
DAJE KEVIN! Che questa sia la volta buona.. torna più forte di prima!
forza kevin , tutti noi non vediamo l’ora di rivederti in campo.
SbS, lo vedi? Telepatia?
me lo auguro di cuore amico…la roma con te al posto di keita me la sogno e sarà meravigliosa…..stupiscimi perchè io sono un po scettico che giochi come ricordo, prenditi tutto il tempo che vuoi e ti chiederò scusa !!!! in bocca al ..NO:::crepi l’aquila fosse solo per l’invidia di rivederti in campo !!!!!!!!!
Non vedo l’ora…io penso che sia proprio lui l elemento che manca, il raccordo tra difesa e centrocampo.
Ci vorranno 4/5 mesi se tutto va bene per vederlo come si deve. Avoja a magna pagnotte dopo 2 anni di inattivitÃ
Daje orange!-..eh eh..
Amedeo grande!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.