Caso Salah, Rogg (dg Fiorentina): “La Fifa ha chiesto ulteriori documentazioni”

6
594

salah-roma

NOTIZIE AS ROMA – Andrea Rogg, direttore generale della Fiorentina, ha parlato anche del caso Salah nella conferenza stampa di fine mercato. Queste le dichiarazioni del dirigente viola:

“E’ stata fatta richiesta di ulteriore documentazione da parte della Fifa e non siamo a conoscenza delle tempistiche necessarie. Aspettiamo anche noi di avere nuove comunicazioni, ci avevano detto in un primo tempo che si sarebbe concluso tutto entro gennaio, adesso aspettiamo novità“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStrootman ai tifosi: “Rientro? Ci siamo…”
Articolo successivoGiudice sportivo: un turno di stop a Nainggolan

6 Commenti

  1. Questi ridicoli DellaValle…gli riconosco che rispetto ai vari Lotito e Ferrero almeno non si mettono le dita nel naso e non ruttano a tavola,ma la zuppa sempre quella e’…i Presidenti-Tifosi: solo in italia prosperano questi Scimpanze’.

  2. Ma che strano quando eravamo primi Parlavano ogni giorno del caso salah ora che si rivince di nuovo fuori… a pensare male ci si azzecca diceva Giulio…

  3. Rogg pensa se la Uefa approfondisce la questione e scopre che gli unici scorretti siete stati voi!!Far firmare un’accordo poi non depositato….ostacolare il seguente passaggio alla Roma senza averne diritto…..la mancata concessione del nulla osta…..Chissà.

  4. ma squadre come fiorentina ,inter , napoli , milan sono a posto con il famoso fai-play tanto decantato o in europa val solo per noi ? L’inchieste su evasiono fiscali che vedono coinvolte alcune candidate all’euopa league e champions verrano considerate dal fai play ? A quste domande nate spontanee non so dare risposta visto che anche a livello europei son stati coinvolti in indgìagini non meno gravi di quelle nostre

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome